Jump to content

Birre.


ferbus

Recommended Posts

prendendo spunto da un topic sulla pancia, apro questo......è un argomento di moda? di salute? di trend? o solo di gusti? non saprei, ma visto che sbaglio sempre sezioni, temo che non è niente di questo...che birre preferite? avete delle marche "segrete" da consigliare? e goni quanto ve le scolate?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cirdan

    5

  • cellobsx

    4

  • ferbus

    3

  • rainbowTN

    3

Premetto col dire che non sono un'esperta...Ne bevo ogni tanto qualcuna il sabato sera... Di solito prendo sempre una bionda..Strano perchè per quanto ami l'irlanda non mi piace la Guinnes

Link to comment
Share on other sites

Io ne bevo molta :| e ad ogni ora del giorno..che sia mattino ,pomeriggio o sera...

Solitamente heineken o corona extra oppure una buona "doppio malto" al pub !_!

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

BIRRA MON AMOUR!!!! la vita non avrebbe senso senza la birra....

cmq di solito heineken...o becks...o quella ke costa di meno al supermercato...tanto per il bisogno giornaliero di alcool....

odio la birra doppio malto...proprio mi fa skifo!!

BEVETE TANTA BIRRA PER MANTENERE SANA LA VOSTRA PANCIA ALCOLICA :P

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Personalmente, come tutti gli alcolici ad eccezione del Bayleys (sempre che sia giusto com'è scritto), non riesco a sentire la parte 'gustosa' della birra, ma solo quella alcolica e quindi amara. Indi per cui la pancetta alcolica da me tanto odiata non la vedrò mai se non addosso a qualcun altro.

Link to comment
Share on other sites

Io non ne bevo mai. Non mi piace.

Preferisco di gran lunga il vino.

 

Anche io prima preferivo di gran lunga il vino, ora però nn riesco più a berlo più di tanto :P

vabhè ot scusate :D

Link to comment
Share on other sites

io AMO la birra!! :P

dovendo scegliere... preferisco la bionda doppio malto (tennent's) perchè... fa subito il suo dovere... eh eh eh!!

e poi la birra mi piace perchè è sempre un ottimo pretesto per fare 4 chiacchere in tranquillità con gli amici.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
poi la birra mi piace perchè è sempre un ottimo pretesto per fare 4 chiacchere in tranquillità con gli amici.

 

e non solo :P

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY
Io non ne bevo mai. Non mi piace.

Preferisco di gran lunga il vino.

 

Idem per me.. La birra mi fa davvero schifo, posso berla solo per disperazione.

Link to comment
Share on other sites

a me piace e molto ....durante il mio anno a londra sono diventato un vero estimatore, poi lavorando in un pub....quelle che preferisco hoegardenn, leffe ..le chiare per intendersi no alle scure tipo guinnes.

Link to comment
Share on other sites

la guinness non mi piace per nulla. Mi piacciono le bionde e le rosse, ma le mie preferite sono la hoegaarden e le weizen in genere. bevo quasi esclusivamente il sabato sera al pub.

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Bevo birra solo con la pizza, o quando mangio qualcosa di particolarmente rustico (leggi: schifezze! :P). Non ho gusti particolari, purchè non siano rosse, che mi fanno impressione, o troppo scure.

 

Per il resto, Cosmopolitan tutta la vita! :D

Link to comment
Share on other sites

Uffi, un altro weekend è passato e avrò piazzato nel mio bel stomachino due litri buoni di birra... per non parlare del martini, del vino bianco e della sangria!

 

Aiuto, la pancetta cresce invece di andarseneeeeee!

Link to comment
Share on other sites

HB guinnes kilkenny e come birra più commerciale la ceres rossa ( red erik) .

 

grande!!!! all'HB ho preso una storta paura in gita l'anno scorso... dopo 3 litri e più di birra...

oltre a guinnes e kilkenny, rigorosamente strong, c'è anche la harp!!!

Link to comment
Share on other sites

più che leggera' date=' è acqua! :rotfl:[/quote']

Non è vero, a me piace :gh:

...

Comunque bevo anche altre birre! A Vienna adoravo la Zwettler ....ero sempre ciucco :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...