Jump to content

Birre.


ferbus

Recommended Posts

prendendo spunto da un topic sulla pancia, apro questo......è un argomento di moda? di salute? di trend? o solo di gusti? non saprei, ma visto che sbaglio sempre sezioni, temo che non è niente di questo...che birre preferite? avete delle marche "segrete" da consigliare? e goni quanto ve le scolate?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cirdan

    5

  • cellobsx

    4

  • ferbus

    3

  • rainbowTN

    3

Premetto col dire che non sono un'esperta...Ne bevo ogni tanto qualcuna il sabato sera... Di solito prendo sempre una bionda..Strano perchè per quanto ami l'irlanda non mi piace la Guinnes

Link to comment
Share on other sites

Io ne bevo molta :| e ad ogni ora del giorno..che sia mattino ,pomeriggio o sera...

Solitamente heineken o corona extra oppure una buona "doppio malto" al pub !_!

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

BIRRA MON AMOUR!!!! la vita non avrebbe senso senza la birra....

cmq di solito heineken...o becks...o quella ke costa di meno al supermercato...tanto per il bisogno giornaliero di alcool....

odio la birra doppio malto...proprio mi fa skifo!!

BEVETE TANTA BIRRA PER MANTENERE SANA LA VOSTRA PANCIA ALCOLICA :P

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Personalmente, come tutti gli alcolici ad eccezione del Bayleys (sempre che sia giusto com'è scritto), non riesco a sentire la parte 'gustosa' della birra, ma solo quella alcolica e quindi amara. Indi per cui la pancetta alcolica da me tanto odiata non la vedrò mai se non addosso a qualcun altro.

Link to comment
Share on other sites

Io non ne bevo mai. Non mi piace.

Preferisco di gran lunga il vino.

 

Anche io prima preferivo di gran lunga il vino, ora però nn riesco più a berlo più di tanto :P

vabhè ot scusate :D

Link to comment
Share on other sites

io AMO la birra!! :P