Jump to content

Farlo...dove, come...ma soprattutto quando?


Magic_Andy

Recommended Posts

Allora, non so se questa sia la sezione adatta per fare questa specie di sfogo, ma visto che non posso accedere alle aree riservate...

Dunque è un periodo un pò strano quello che sto vivendo da almeno 2 mesi. non so cosa voglio. sono etero, bsex, gay, e chi lo sa. fatto sta che io provo un sentimento sicuramente che va al di la dell'amicizia per il mio migliore amico... quindi che fare? riverlarsi o nn rivelarsi? questo è il dilemma? ma per riverlarsi indendo dire che sono gay[o anche bsex] non altro..

aiuto non so che fare

sono troppo confuso!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

prima di tutto ti consiglierei di capire realmente te stesso,e inutile dirlo al tuo amico se il primo confuso sei tu.prenditi un po di tempo e rifletti,

Link to comment
Share on other sites

Concordo...Devi far chiarezza prima a te...Cosi poi sarai primo più sicuro di dirlo anche ad altri e soprattutto non sarai più confuso!! In bocca al lupo :k: B)

Link to comment
Share on other sites

Quoto gli altri visto che prima è meglio chiarirsi con noi stesi e poi pensare a tutto il resto del mondo.

 

Ce la puoi fare anche se serve un pò di tempo..non sono cose che in due minuti capisci. ^__^

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Magic, in un mondo iseale non ci dovremmo chiedere se siamo gay o no. In un mondo ideale dovremmo poter esternare i nostri sentimenti con tutta la tranquillità di cui sappiamo, senza aver paura di essere etichettati, insultati o peggio.

Purtroppo però non siamo in un mondo ideale.

Prima di pensare agli altri, pensa a te stesso. Trova la risposta che è lì nascosta da qualche parte dentro di te, così come lo era la mia. E poi, regolati di conseguenza. Ma l'importante è aver chiaro chi si è e cosa si vuole da sè stessi.

 

In bocca al lupo :k:

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Cerca anke di capire quale potrebbe essere la sua reazione...certe persone non capirebbero...e potrebbero isolarti di base...

cmq quoto con gli altri...Di base devi prima kiarire con te stesso...non avere fretta...Il Gambero frettoloso fa i gamberetti skelati!!! :P

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

ho fatto l'errore di innamorarmi del mio miglioe amico, l'ho amato platonicamente per 7 anni (anche piu') ho sofferto come un cane e alla fine ho confessato tutto il mio amore per lui. (leggiti nella stessa sezione '' a Dani dovevo dirlo'' )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...