Jump to content

l'uomo che cerco


BoySweet89

Recommended Posts

come ho gia detto in presentazioni...ho alcuni problemi a trovare un uomo

ho20 anni e sono di roma..non ho mai avuto la possibilità di conoscere gay...e quindi non ho esperienze di nessun tipo...ho deciso finalmente di farmi avanti..sono anni che praticamente sono attratto quasi solamente da uomini...

il problema è che sono molto timido e anche se mi ritengo un bel ragazzo ho sempre avuto 1pò paura a farmi avanti con un uomo...

e soprattutto a frequentare locali gay...

 

l'altro mio problema è il tipo di uomini che mi attraggono :-(

praticamente gli uomini di pelle scura tutti...marochini africani sud americani...e non ho mai avuto la fortuna di conoscerne uno gay

e poi + recentemente...alcuni uomini molto rudi...barba incolta fisico imponente(orsi)

 

spero di trovare qualcuno che mi aiuti in questa community e chi lo sà..magari la persona che cerco... :eek:

 

:salut:ciao ciao a tutti aspetto risposte :asd:

Link to comment
Share on other sites

ciao..bè penso che iniziare dal forum sia un bel passo da fare no? ...Però insomma XD devi cercare le persone giuste...chi ha voglia di conoscerti e via dicendo.. certamente troverai persone che ti aiuteranno ^^ e poi ci sono i raduni che si fanno! Sai quante belle esperienze :) vedrai che ti troverai bene...e che la persona che cerchi prima o poi arriverà :D in bocca al lupo :asd: e ancora buon soggiorno!  :eek:

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
magari la persona che cerco... :eek:

The man I love, direi quasi...  :D

Io mi trovo in condizioni simili alle tue (se non che non sono attratto da orsi  :asd: o africani  :)), però sto cercando di vincere la mia timidezza "scafandomi" un po': la chat, il forum ed ora comincerò anche con i ritrovi omo...

Sfruttiamo la fortuna che abbiamo di vivere a Roma!  :)

Però non metterti fretta: cerca di capire i tuoi ritmi e solo allora seguili, senza forzature.

Link to comment
Share on other sites

Gli orsi sono molto facili da trovare in questo forum :eek:,

per gli stranieri è necessario un locale gay.

 

Non farti troppe pippe mentali sul "genere che ti piace"

a nessun nero piace essere scelto, perchè è l'unico nero gay che conosci.

L'attrazione sessuale è legittima, ma non confonderla col resto.

Link to comment
Share on other sites

 

l'altro mio problema è il tipo di uomini che mi attraggono :-(

praticamente gli uomini di pelle scura tutti...marochini africani sud americani...e non ho mai avuto la fortuna di conoscerne uno gay

e poi + recentemente...alcuni uomini molto rudi...barba incolta fisico imponente(orsi)

 

spero di trovare qualcuno che mi aiuti in questa community e chi lo sà..magari la persona che cerco... :)

 

:salut:ciao ciao a tutti aspetto risposte :ghgh:

 

wow a quanto pare abbiamo gli stessi gusti in materia d uomini :P ;)... ultimamente trovo gli arabi particolarmente hoooot  :)

sù fornisciti d fucili ke andiamo a caccia d orsoni ;) :) :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Non avere fretta di trovare la persona giusta, prima o poi questa arriverà :) Secondo me piu ci si cruccia e piu si sta male perchè non si ha trovato nessuno e sicuramente piu il tempo sembra passare piu lentamente...

Link to comment
Share on other sites

Io ti dico solo di ritenerti fortunat perchè vivi a roma guarda  :D  Ci stanno persone come me che abitano in luoghi sperduti in cui regna l'etero e devono avere un (scusate il termine) culo tremendo per riuscire a conoscere un altro gay che abita nelle vicinanze!!  Perciò......ESULTA  :D

Link to comment
Share on other sites

E' verissimo che Roma dà più opportunità, ma se ti ritrovi un carattere come il mio è comunque difficile trovare l'amore...se sei riservato, vivi una vita "tranquilla" e fuori dai giri gay hai meno opportunità di innamorarti...

Cmq in bocca al lupo BoySweet89! ;-)

Link to comment
Share on other sites

Io ti dico solo di ritenerti fortunat perchè vivi a roma guarda  ;)  Ci stanno persone come me che abitano in luoghi sperduti in cui regna l'etero e devono avere un (scusate il termine) culo tremendo per riuscire a conoscere un altro gay che abita nelle vicinanze!!  Perciò......ESULTA  ;)

 

non è tanto vivere a roma, a milano o nell'ultimo paesino sperduto nell'entroterra siciliano...il fatto è che se di carattere si è timidi e introversi sarà difficile ovunque...poi certo anche le milieu social ha il suo peso... :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

ultimamente trovo gli arabi particolarmente hoooot  ;)

 

 

qui all'università di ottawa ci sono tantissimi ragazzi arabi ma ho due brutte notizie: 1 non possono fare sesso prima del matrimonio  e 2 non vanno d'accordo con l'omosessualità. ti consiglio di estendere le tue mire...e poi chissà, l'attrazione non ha regole, potresti finire con un bianco alto 1 metro e 50.

Link to comment
Share on other sites

Non fare della ricerca dell'uomo la tua ragione di vita....

credo che lo stereotipo del ragazzo che ti piace, ti piaccia solo a livello sessuale... sono sicuro che quando incontrerai la persona giusta, quella che ti fa stare bene, non baderai al fatto che corrisponda o meno all'idea che ti sei fatto! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

l'altro mio problema è il tipo di uomini che mi attraggono :-(

praticamente gli uomini di pelle scura tutti...marochini africani sud americani...e non ho mai avuto la fortuna di conoscerne uno gay

e poi + recentemente...alcuni uomini molto rudi...barba incolta fisico imponente(orsi)

non per dire, ma ho visto ragazzi del Sud Italia (o nati lì, o di origine meridionale) ben più scuri degli arabi, quindi alla fin fine la tua ricerca non è detto che sia così impossibile... se poi ti piacciono ragazzi dal fisico imponente (tipo i taglialegna nordici) allora la scelta è pressoché infinita. Certo, come ti hanno già detto un conto è il ragazzo che idealmente ti attrae, un conto quello che può farti innamorare, e capita spesso che le due cose non coincidano affatto. Penso che prima di porti il problema del tipo di ragazzo che ti piace tu debba iniziare a conoscerli i ragazzi, e da lì tutto verrà quasi automatico; la timidezza in questi casi rompe parecchio le palle, è vero, ma grazie al cielo non è una malattia incurabile  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Concordo con chi dice di non rendere la ricerca di un partner la ragione della tua vita.

Per quanto riguarda la tua timidezza direi di superarla a piè pari, sia perché trasmettere agli altri la nostra sicurezza ci fa apparire sotto una buona luce (e secondo alcuni più attraenti) sia perché non ne hai motivo visti i tuoi interessi...scusate la schiettezza, ma è molto più facile per un ragazzo rimorchiare un uomo che un coetaneo per motivi vari ed ovvi (parlo di norma, ci sono sempre le eccezioni :cry:)

Link to comment
Share on other sites

Uhm, e perché per un ragazzo dovrebbe essere più facile rimorchiare un uomo invece di un coetaneo? L'unico "ovvio motivo" che mi viene in mente e che qualcuno potrebbe addurre (ma che mi trova completamente in DISaccordo) è che l'uomo con qualche anno in più è di bocca buona perché ogni lasciata è persa e alla sua età... :cry: Ma è uno stereotipo orribile a cui non credo.

 

(A parte il fatto che prima bisognerebbe definire "ragazzo" e "uomo" in termini di età, maturità, aspetto fisico, etc. etc. etc., ma sarebbero cose abbastanza soggettive. Vedi anche topic "Age gap".)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...