Jump to content

ciao a tutti sono nuovo!!!


BoySweet89

Recommended Posts

ciao a tutti

 

ho 20 anni sono 1 ragazzo di Roma

 

ho deciso finalmente di farmi avanti..sono anni che praticamente sono attratto quasi solamente da uomini...

il problema è che sono molto timido e anche se mi ritengo un bel ragazzo ho sempre avuto 1pò paura a farmi avanti con un uomo...

e soprattutto a frequentare locali gay...

 

l'altro mio problema è il tipo di uomini che mi attraggono :-(

praticamente gli uomini di pelle scura tutti...marochini africani sud americani...e non ho mai avuto la fortuna di conoscerne uno gay

e poi + recentemente...alcuni uomini molto rudi...barba incolta fisico imponente(orsi)

 

spero di trovare qualcuno che mi aiuti in questa community e chi lo sà..magari la persona che cerco... :asd:

 

1salutone :eek::D

Link to comment
Share on other sites

intanto benvenuto tra noi!!Spero ti troverai bene...

 

riguardo la tua timidezza;non è un male ma con il tempo,crescendo nella consapevolezza di chi sei e cosa vuoi,riuscirai ad interagire meglio,specie con i tipi che ti piacciono...

 

...riguardo gli africani,non è facile capire quali sono gay ma tranquillo,se sono gay e sono attratti da te,sono loro in genere a fartelo capire(almeno cosi è successo a me,ogni volta),riguardo gli omoni rudi...posso solo dirti :eek:

 

siccome sei di Roma,sei invitato a presentarti ai prossimi raduni,cosi da conoscere i componenti romani del forum(tra i quali,me!!!) :asd:

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
siccome sei di Roma,sei invitato a presentarti ai prossimi raduni,cosi da conoscere i componenti romani del forum(tra i quali,me!!!) :asd:

Anch'io sono di Roma, però a me nn hai invitato!  :eek:

Comunque... Ben arrivato, boysweet, spero che ti troverai bene qui!  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...