Jump to content

Ciao a tutti da occhi bassi


occhi bassi

Recommended Posts

occhi bassi

Ciao a tutti,

sono Francesco, 26 anni, dalla provincia di Savona.

Riflessivo, di poche parole, in compenso nei miei silenzi ho imparato ad ascoltare. Di base sono introverso, però mi sciolgo con chi non si arrende di fronte al mio iniziale atteggiamento selvatico.

In realtà non sono semplicemente timido ma sociofobico, con tutto quello che ne consegue.

Ma questa è un’altra storia, e mi piacerebbe discuterne insieme a voi in un topic dedicato.

 

Quasi dimenticavo di dire che sono gay, ma ho il vago sospetto che qui non sia un problema  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto!

Il tuo messaggio iniziale non sembra proprio di un sociofobico. Forse

il solo fatto di entrare nel Forum ti ha fatto bene, chissà.

trovati bene qui :salut:

Link to comment
Share on other sites

occhi bassi

Grazie per l'accoglienza.

In effetti nel Forum l'ambiente è piacevole e rassicurante, sono sicuro che mi farà proprio bene stare qui.

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Benvenutissimoooooooooooooooooooo  :salut:

 

non aver paura un'esperti equipe di neurologi, psichiatri, psicologi e sociologi risolveranno tutti i tuoi problemi!!!!

 

Guarda ad esempio celtic, ora è in perfatta salute, e di notte va ad uccidere i mostri ehehe  :D

Link to comment
Share on other sites

occhi bassi

che bel micio nell avatar!!!Non dirmi che è il tuo??? :D

Eh già, è Hermes il mio gattone coccoloso (anche troppo) e come si vede con indole da fotomodello

 

Benvenutissimoooooooooooooooooooo  :D

 

non aver paura un'esperti equipe di neurologi, psichiatri, psicologi e sociologi risolveranno tutti i tuoi problemi!!!!

 

Guarda ad esempio celtic, ora è in perfatta salute, e di notte va ad uccidere i mostri ehehe  :D

che bello! non so come mai, ma ho sempre trovato molto romantico passare la notte a sterminare demoni come Buffy o una del Trio
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

 

Quasi dimenticavo di dire che sono gay, ma ho il vago sospetto che qui non sia un problema  :asd:

 

Muahahahah  :) No, qui proprio no!  :D

Ben venuto fra di noi, fratello  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Un altro ligure.... benvenuto. :asd:

 

E non mi preoccuperei del fatto di essere sociofobico, in liguria è un "male" molto diffuso.  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...