Jump to content

Profonda amicizia tra Bisex non dichiarato e Etero


LaurentM

Recommended Posts

Io e Luca ci conosciamo dall'inizio dello scorso anno scolastico e sin da subito abbiamo stabilito un profondo rapporto d'amicizia.

Abbiamo scherzato, ci siamo divertiti, ci siamo dati una mano a vicenda e talvolta pure litigato, come migliori amici.

Da un po' di tempo sento come un'attrazione nei suoi confronti, usciamo molto spesso ma ogni volta mi chiedo la stessa cosa: sarà anche lui interessato a me come io lo sono per lui?

Vi racconto qualche episodio che ci è accaduto.

Luca è un ragazzo molto (per alcuni troppo) estroverso , non prova vergogna nel fare stupidaggini in pubblico ed è molto spensierato.

Una volta l'ho invitato a passare la notte a casa mia. Abbiamo guardato per gran parte della serata la televisione, e verso mezzanotte abbiamo trovato un programma stupido ma "eccitante" di cui non ricordo il titolo, consisteva in una specie di "documentario" sul sesso in cui venivano riprodotte delle scene maliziose.

Dapprima eravamo seduti su due poltrone separate, poi (non so se lui o io) ci siamo spostati sul divano dove ci siamo ritrovati molto vicini.

(Questo ci era già capitato quando per esempio siamo andati a dormire da un nostro amico che non aveva abbastanza sacchi a pelo per tutti :S)

Comunque, nel guardare quella trasmissione simile a un porno casalingo, ho avuto una notevole erezione che si è mantenuta "viva" per parecchio tempo.

Notati i miei movimenti, lui esclama "ma hai già un erezione?" e io rispondo nascondendo l'imbarazzo  "beh, perchè tu no?"

Al che concludiamo la visione della tv restando molto vicini e entrambi eccitati.

Decidiamo quindi di andare a dormire e ci sistemiamo entrambi nello stesso letto matrimoniale, io ero in maglietta e mutande, mentre lui portava solamente i boxer.

Dopo un po' di scherzi e abbracci piacevoli iniziamo a lottare, ci rotoliamo nel letto e mi viene un erezione tale che lui se ne accorge e mi chiede "ma ce l'hai sempre in tiro?" (ahahahahha). Al che io imbarazzato cerco di non farglielo notare, siamo al buio e continuamo a starci addosso senza che nessuno di noi dica qualcosa o cerchi di smettere. Alla fine ci addormentiamo

La mia domanda che vi rivolgo è questa: come posso capire se lui è davvero interessato e disposto a baciarmi e a divertirsi? Di solito, scherzando, mi da dei baci sulla guancia che talvolta rifiuto se siamo in pubblico, ma in una situazione del genere mi sarebbe piaciuto fare ben altro!

A voi la risposta :salut:

Link to comment
Share on other sites

salve laurent  :D bene...ci sono molte storie simili alle tue XD un pò la mia...insomma io mi sono innamorata della mia migliore amica...e ringrazio di non essere stato un ragazzo...altrimenti lei se ne sarebbe accorta  :salut: mi spiego no? XD allora può essere che lo fa per scherzare...perché essendo molto estroverso...oppure prova davvero qualcosa per te...c'è un 50 e 50...l'unica cosa da fare...è dire magari per scherzo...e se ora ci baciassimo? XD oppure glielo dici chiaro e tondo...sai io per te...provo questo tu?...vedi un pò :P

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non è un 50 e 50, c'è più probabilità che sia veramente interessato. Però è buona l'idea di chiedere ''e se ora ci baciassimo?'', visto che definisci Luca molto scherzoso ed estroverso. Ti dico che un comportamento simile dove vivo io è giudicato assolutamente gay, anche se sei la persona più scherzosa del mondo, quindi secondo me c'è buona probebilità che il tuo Luca, qui, sia interessato ;-) non farti illusioni, però, cerca di essere cauto e di tenere i piedi ben piantati a terra, una buona difesa in caso di rifiuto...

Link to comment
Share on other sites

Grazie a entrambi per le risposte, siete stati puntualissimi :salut:

Anche secondo me è un comportamento un po' "ambiguo", sebbene Luca ironizzi e scherzi circa i comportamenti gay

Ci proverò con cautela  :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao LaurentM, innanzitutto benvenuto sul forum.

Come ti ha scritto Albi, credo che il tuo amico forse prova anche lui qualcosa, altrimenti credo che ti avrebbe respinto (credo anche in modo un po' "brusco") quando si è trovato a così stretto contatto con te ipereccitato.

Alla prossima occasione di intimità, cercata o capitata per caso, prova ad esporti un pochino, magari butta lì un "E se adesso ti dessi un bacio, cosa faresti?" e vedi come reagisce... se ti fa capire che la cosa non lo schiferebbe puoi continuare con un sincero "Guarda che io il bacio te lo vorrei davvero dare..." e se tutto va bene...  :D

 

A presto!!!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

:D già è vero..XD raga avete ragione :D avrebbe respinto...quindi vai Laurent!!  :P come hanno detto Albi e Casper...è probabile che sia davvero interessato...prova a creare delle situazioni  :salut: tu sopra di lui  :D e poi lo guardi...e gli dici:''e se ti baciassi?'' :) però...vai cauto...tieni conto di un probabile rifiuto... :D se lo fa non ti buttare a terra...può essere che deve essere ancora pronto...ha paura. Bho XD spero di no,è già arrivato a comportarsi così con te. In bocca al lupo  :D
Link to comment
Share on other sites

Ciao Laurent,

leggendo il tuo post ho provato tanta tenerezza.

 

Penso che il tuo amico sia interessato a te, eccome. Non dovremmo catalogare troppo, siete molto in intimità e quello che succede è molto bello.

 

Io sono bsx (almeno lo penso) perciò ti posso dire che l'idea di dire "se ci baciassimo?" come ti è stato suggerito non mi trova d'accordo.

I maschi hanno in testa delle categorie molto rigide, ossia "bacio" uguale amore, uguale "ragazza". Per cui può scatenare paura e rifiuto.

 

Credo che invece la sessualità con un altro maschio è più accettata e accettabile se è "genitale" e basta, ossia proprio sesso.

Mi spiego, secondo me ti conviene evitare di parlare, invece accarezzalo e toccalo. Scusa la brutalità ma questo anche se lui è etero al 100% lo

può accettare perché riguarda qualcosa di solo sessuale.

 

Non so se hai visto quel film bellissimo sui cowboys "Broke mountain" qualcosa ... non mi ricordo il titolo. Lì succede qualcosa di simile di quello che racconti e lì si capisce che il sesso è più facile da accettare del coinvolgimento del bacio. Il bacio è la cosa più intima che abbiamo...

Link to comment
Share on other sites

noto che Luca si preoccupa spesso di controllare lo stato del tuo birillo, diciamo che forse è eterosessuale

buttarsi subito sul contatto fisico però non mi convince tanto

Link to comment
Share on other sites

@ Beginner

Mi sembra che LaurentM voglia capire se il suo amico è interessato a lui, non se ci può stare per fare un po' di sesso.

Quindi, proprio perchè un bacio è una cosa più emotiva e meno dettata dai soli ormoni, credo che la strada del bacio sarebbe molto più indicativa per capire se il suo amico prova qualcosa per lui.

Come hai detto te, anche un etero potrebbe lasciarsi andare a palpatine e via discorrendo...

Link to comment
Share on other sites

@ Beginner

Mi sembra che LaurentM voglia capire se il suo amico è interessato a lui, non se ci può stare per fare un po' di sesso.

Quindi, proprio perchè un bacio è una cosa più emotiva e meno dettata dai soli ormoni, credo che la strada del bacio sarebbe molto più indicativa per capire se il suo amico prova qualcosa per lui.

Come hai detto te, anche un etero potrebbe lasciarsi andare a palpatine e via discorrendo...

 

hai ragione senz'altro. Dico però che si va per gradi e penso che per un maschio sia difficile accettare subito la cosa che è più difficile accettare. Ossia di provare un vero sentimento per un altro maschio. Attraverso il piacere fisico si arriva a capire anche il sentimento. Del resto anche nei rapporti etero succede spesso così.

Non dico che bisogna fare sesso e basta, al contrario penso che riconoscere l'esistenza dell'attrazione ci porti a riconoscere i sentimenti profondi. 

Link to comment
Share on other sites

Uhm, a me invece sembra un grande amicone/fratellone etero. Se fosse gay o bisex avrebbe già capito qualcosa e magari ci avrebbe provato, visto che "ce l'hai sempre in tiro" (XD) e non avrebbe potuto avere molti dubbi. Poi boh...

Link to comment
Share on other sites

:P a me è capitata la stessa identica cosa alle medie con un mio amico... ad un certo punto sono finito sopra di lui e gli ho detto... non una frase ambigua anche se sapevo benissimo che al 70% era etero... ma guardandolo negli occhi gli ho detto "vorrei baciarti" e lui mi ha preso la testa fra le mani e mi ha baciato e abbiamo passato una notte fantastica... poi però ora è etero convinto ahah >,<

 

comunque... vorrei darti questo consiglio... non devi assolutamente lasciarti scappare una cosa del genere se ci tieni sul serio... e poi anche andasse male e venisse a scoprire che sei bsx non sarebbe poi la fine del mondo... anzi credo sarebbe un bel coming out... e poi lui è il tuo migliore amico quindi capirà.. a me è successo così con il mio migliore amico...  :salut: 

 

Ma se dovesse andare bene allora...

beh.. in bocca al lupo.. :D

Link to comment
Share on other sites

Molto interessanti le vostre idee

 

ah, ora che mi ricordo, mi scuso se ho reso il primo post "troppo eplicito".

 

Comunque credo che abbiate ragione, devo soltanto provare, anche se non so ancora con precisione come :S

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...