Jump to content

hola ragazzi!


JusBeaRock

Recommended Posts

ciauz ragazzi :salut: mi chiamo giuseppe, ho 20 anni e vengo da napoli. kos'altro posso dire?... studio inglese ed ARABO :beer: all' orientale d napoli e STRAMO la musika (specialmente quella rock ed indie). è la mia droga. ho molti (forse troppi :love:) amici etero, quindi ho deciso d iscrivermi qui x konoscere ragazzi della mia "stessa pasta". spero d conoscervi in tanti. ilà aliqà :salut:

Link to comment
Share on other sites

la risposta toscana ad "ilà aliqà" sarebbe una cosa che fa rima ma è un po' troppo inadatta ad un forum quindi la evito (anche se mi prudono le dita) :salut:

 

quindi benvenuto e basta  :salut:

Link to comment
Share on other sites

la risposta toscana ad "ilà aliqà" sarebbe una cosa che fa rima ma è un po' troppo inadatta ad un forum quindi la evito (anche se mi prudono le dita) :salut:

 

grazie 1000 bluelake^___^ km t kiami? kavolo ora hai incuriosito il poliglotta ke è in me :salut: beh devo dedurre ke ilà aliqà faccia rima kn una parola ke inizia x KA :beer: ahahah

Link to comment
Share on other sites

la risposta toscana ad "ilà aliqà" sarebbe una cosa che fa rima ma è un po' troppo inadatta ad un forum quindi la evito (anche se mi prudono le dita) :salut:

 

grazie 1000 bluelake^___^ km t kiami? kavolo ora hai incuriosito il poliglotta ke è in me :beer: beh devo dedurre ke ilà aliqà faccia rima kn una parola ke inizia x KA :love: ahahah

 

di nome mi chiamo Daniele... il dialogo sarebbe così:

persona che sa l'arabo: "alì aliqà!"

toscano: "sì, e 'r quadribudiulo di tu' mà"  :salut:

 

 

va detto che al saluto "buongiorno" qui si risponde "e tre òva", son tradizioni che mi han fatto rischiare varie volte il divorzio  :love:

Link to comment
Share on other sites

di nome mi chiamo Daniele... il dialogo sarebbe così:

persona che sa l'arabo: "alì aliqà!"

toscano: "sì, e 'r quadribudiulo di tu' mà"  :salut:

 

 

va detto che al saluto "buongiorno" qui si risponde "e tre òva", son tradizioni che mi han fatto rischiare varie volte il divorzio  :salut:

 

il toskano è prp figo :beer: avete una C da fare invidia eheh ho un'amika toskana ke prova ad insegnarmi la vostra C ma non c riesko mai :love:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto e complimenti per la tua solare ed artistica presentazione... :) :salut:

grazie 1000 soprattutto x "l'artistika presentazione" :D

 

benvenuto!

Benvenuto!

 

 

beh ho notato ke in alkuni post si parla in tutte le lingue tranne ke initaliano :P :D quindi vi ringrazio a modo mio...SHUKRAN YA UNAS! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

e benvenuto anche tu!!!!!! :D

 

BISMILLAH

 

 

shukran lyki, ya lilly :love: :love: :love:  grazie lilly :asd:

 

che figo! vedo che parecchie persone si stanno "arabizzando" eheheh :D:lol:

 

anà sahydon :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...