Jump to content

Scoperto, internato, isolato e genitori... "ricercati" (Salvate Bryce)


lux

Recommended Posts

I genitori del ragazzo gay "ricoverato" minacciano azioni legali.

 

Bryce_ Vi abbiamo raccontato di Bryce Faulkner, studente 23enne, che è stato “costretto” dai genitori a ricoversarsi presso una della numerose associazioni che promettono di “guarire” dall’omosessualità con la preghiera. Il suo fidanzato, insieme ad alcuni amici avevano lanciato un appello, non avendo più notizie del loro amico a cui avevano persino sequestrato soldi, cellulare ed auto. Ora è stata resa nota la reazione dei genitori di fronte allo scandalo che questa notizia ha provocato.

 

Trarvis Swanson, compagno di Bryce, e Brett Harris, attivista per i diritti dai gay, hanno aperto un sito internet per chiedere aiuto e collaborazione per ritrovare il giovane scomparso. Poco dopo è arrivata la dura contromossa dei genitori del ragazzo “ricercato”, raccontata così da Swanson:

 

I genitori di Bryce mi hanno chiamato e minacciato cause legali, lasciato numerosi messaggi, e hanno contattato anche Harris dicendo anche a lui le stesse identiche cose:

vogliono che venga chiuso, rimosso immediatamente il nostro sito. E sono stati informati a loro volta che l’unico modo affinchè questo

avvenga è che sia Bryce stesso, mentre siamo io lui soli, a chiedermelo. La madre mi ha assicurato che ciò non accadrà mai.

Così le abbiamo detto che il sito continuerà ad essere online e che il movimento continuerà sempre e più forte che mai

 

 

 

Swanson precisa che la donna ha cercato ancora di convincerlo a desistere e ad arrendersi, inutilmente, mentendo:

 

“Ha continuato a dirci che Bryce aveva saputo già da settimane dell’esistenza del sito e che ha parlato con alcuni cronisti su quanto sia stato sciocco aprirlo. Ma allo stesso tempo si rifiuta di dirci a quali testate essi collaborino. Lui non ha parlato con nessuno di coloro ai quali io mi sono rivolto e sono tra le più importanti riviste mondiali.”

 

Sembra che la mossa del ragazzo e dell’attivista gay abbiano seccato ed infastidito notevolmente i genitori di Faulkner che, nonostante il clamore e lo sdegno pubblico, continuano per la loro strada, accecati da chissà quale obiettivo di guarigione finale.

 

 

 

 

Il sito del "ricercato" è: http://savebryce.ergonomicalministries.org/

 

 

fonte: queerblog

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...