Jump to content

Mtv


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

Guest -NakedOnTheSand-

Impossibile non parlare di questo canale che da anni propone musica di ogni genere (o quasi), dando la possibilità di conoscere vecchie e nuove tendenze del mondo della musica. Grazie ad esso molti artisti di fama mondiale vengono meglio conosciuti ed apprezzati, e lo stesso accade ai nuovi fenomeni musicali che sembrano ormai nascere all'ordine del giorno.

 

Parliamo insieme di questa rete e dei vari programmi che ci offre, belli o brutti che siano; e spieghiamone il perchè, ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Mtv merita rispetto per aver aiutato Madonna nella sua scalata al successo, ma ora è un canale abbastanza scadente.

Prima di tutto è troppo politicizzata; secondariamente trasmette format americani antichi e già visti con ben pochi shows Made in Italy, il palinsesto musicale è per un pubblico troppo giovane ed immaturo.. Ci manca che trasmettano i video di Jem and the Holograms, o, per essere più all'avanguardia, delle Bratz cantanti!! Che triste.

Quand'ero negli USA cmq, avevo notato come là Mtv non trasmettesse video musicali se non a TRL.. Il resto era un palinsesto fitto di Real World, Next e programmi sul genere..

Next è carino, specie con le puntate gay! Qua le danno??

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ecco, io sono disgustato da tutti questi programmini alla Next. Mi danno l'idea di come gli americani siano TUTTI uguali: i maschi dei palloni gonfiati o surfisti o sfigati pseudo-rapper; le femmine delle oche che ripetono solo 'Oh my Goood!!'. Comunque, a parte questo, anche io ho visto next, ma lo trovo, appunto, una delle solite cretinate alla Date My Mom o Dismissed etc etc. Comunque non ho mai visto puntate gay di next. Un paio di volte vidi una puntata con protagonisti gay a Dismissed, ma per il resto nada de nada. Concordo inoltre con la programmazione musicale di Mtv. Insomma, a parte qualcuno, ci sono solo robe da tredicenni in preda a crisi ormonali..voglio dire, dopo i Finley, non mi sconvolgono nemmeno gli StudioTre. :shock:

Link to comment
Share on other sites

Mtv merita rispetto per aver aiutato Madonna nella sua scalata al successo' date=' ma ora è un canale abbastanza scadente.

Prima di tutto è troppo politicizzata; secondariamente trasmette format americani antichi e già visti con ben pochi shows Made in Italy, il palinsesto musicale è per un pubblico troppo giovane ed immaturo.. Ci manca che trasmettano i video di Jem and the Holograms, o, per essere più all'avanguardia, delle Bratz cantanti!! Che triste.

Quand'ero negli USA cmq, avevo notato come là Mtv non trasmettesse video musicali se non a TRL.. Il resto era un palinsesto fitto di Real World, Next e programmi sul genere..

Next è carino, specie con le puntate gay! Qua le danno??[/quote'] è vero next è bellino ma io qui nn ho mai visto puntate gay.. ne ho vista una tempo fa ma su un altro programma.. mi pare dismissed :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Dai Next tutto gay mi faceva troppo pisciare, con assatanate, insospettabili e cowboys!!

Ah, se mai lo trasmetteranno qua non perdetevi Real World Philadelphia.. L'ho amato.. E c'erano due ragazzi gay: un macho palestrato e un troione latino.. Ahahahah

 

Per me Loveline è probabilmente il programma meglio riuscito che abbiamo sulla nostra MTV, insieme anche a quel gioco di corteggiamenti condotto da faceva Camila.. Non mi ricordo il titolo..

E tra le sit-com, Undressed era la mia preferita, stupenda!

Link to comment
Share on other sites

bellissima undresseddddddd!! :(

beh ma vogliamo parlare anche di scrubs!?!? :rotfl:

dai trl fino all'anno scorso non era male.. [ tra l altro io sono salito sul balcone di fianco a quel figone di federico :cool: ] quest'anno è un po scaduto :asd:

era bello anche il programma con quel bonazzo di alessandro Cattelan --> Most wanted no? :(

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Concordo: Undressed lo amavo pure io. Ricordo che una volta registrai una delle tante puntate in cui c'era un gay, anzi due..ahahah, pessimo! :rotfl:

 

ps: Alessandro è un figo, peccato per quell'enorme patata che si ritrova al posto del naso.

Link to comment
Share on other sites

io e la mia bstfriend ci divertiamo a fare le apparizioni in mtv.. infatti anche lei una volta ha chiamato Most wanted quando c'era Paolo meneguzzi e sta culattona ha vinto una nintendo ds!!! va te.... grrr

 

uhm... sai che forse che quella puntata c'è l 'ho anche io!?!? era quella dove c'era il ragazzo biondo che se la faceva con quello moro ma quello moro era bisessuale e se la faceva anche con la sorella di quello biondo? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
uhm... sai che forse che quella puntata c'è l 'ho anche io!?!? era quella dove c'era il ragazzo biondo che se la faceva con quello moro ma quello moro era bisessuale e se la faceva anche con la sorella di quello biondo? :rotfl:

 

No, era quella in cui un ragazzo biondo e riccio (bruttissimo) si innamorava di quello che ai tempi del liceo lo prendeva per il culo per essere un finocchio. Nonchè i due si mettono assieme, ma arriva nello stesso hotel il migliore amico di quello, il quale non poteva permettersi di rivelarsi gay, ma alla fine lo fa. (un pò ingarbugliato ma si dovrebbe capire XD)

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

A me Mtv Italia piace. In realtà mi piaceva di più qualche tempo fa, quando c'era più musica e di sera trasmettevano qualche telefilm. Ora la trovo un po' troppo incasinata.

 

Dei programmi americani importati mi piacciono (nel senso che li trovi inverosimili, ma non posso fare a meno di guardarli, per quanto sono stupidi):

 

1) Date my mom, con le figlie che raccomandano sempre alle madri di non dire al tipo di turno (certe volte ci sono dei bonazzi, ma con mezzo neurone in testa, come tutti gli americani!) che impazziscono per la puzza dei piedi o per toccare la cacca dei cani per strada; e le mamme cosa fanno puntualmente? cos'è la prima cosa che dicono al sorcone con i pettorali al vento? Le cose disgustono che fanno le loro figlie.

Poi quando tornano a casa, nonostante tutto questo, le figlie se ne escono sempre con un "Uh, Mum, I love you so much!!!" :(

 

2) Dismissed: mi piaceva molto, anche la versione internazionale. C'erano delle puntate gay e lesbo, ma impazzivo quando c'erano le ragazze a corteggiare. Tutte delle gran tr*ie!

 

3) Next mi è piaciuto così e così. Puntate gay non ne ho viste.

 

4) Room raiders: carino, ma ha un po' stancato devo dire. Dov'è finita la lampada a ultravioletti nel kit da spia???? :rotfl:

 

5) My own: l'avete visto? E' nuovo, e promette bene per la sua stupidità.

 

Tra le vecchie cose che non trasmettono più c'è sicuramente Undressed, che adoravo e che guardavo ogni sera. Che bei ricordi, che bell'atmosfera al tempo... :cool:

Se penso alla programmazione di mtv di anni fa mi sento nostalgico...sembra passata un'eternità. :asd:

Link to comment
Share on other sites

lo avete mai visto mtv boiling points!?!? [ o qualcosa del genere :uhm: ] diciamo che è la copia americana di candid camera solo che li alla fine vinci dei soldi :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

lo avete mai visto mtv boiling points!?!? [ o qualcosa del genere :uhm: ] diciamo che è la copia americana di candid camera solo che li alla fine vinci dei soldi :cool:

 

Siiiiii ahahaah stupendooooo!!! Perchè qua non lo fanno? Gli attori sono molto bravi...A volte mi chiedo come facciano a non mandarli a quel paese...evidentemente c'è gente che sa tenersi a freno...

Comunque i miei preferiti restano sempre Scrubs, Jackass (che ora non fanno più...mannaggia) Lo show demenziale anni 70 (non mi ricordo il titolo preciso) a volte vedo anche Next e Dismissed (che ora fanno molto meno o sbaglio?).. I video musicali mi hanno un po rotto...Ogni volta che giro su mtv danno sempre gli stessi...e che fantasiaaaaaa!!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

uhm... forse il titolo è that's '70 ?? :uhm:

 

deve essere bello anche il rpgramma "life as we know it".. ma sinceramente ne ho visto solo uno stralcio una volta :cool:

invece "Very victoria" è bellino.. il programma con la vittoria cabello :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Il titolo del telefilm dovrebbe essere That 70's show. A me fa cagare sinceramente. Così come Scrubs, la cui comicità trovo pari a zero. Very Victoria è carino, ma nulla di che. Life as we know it è la solita stupida serie americana, ma ammetto di non averla mai vista (ma tanto c'è poco da immaginare)

Link to comment
Share on other sites

Mtv merita rispetto per aver aiutato Madonna nella sua scalata al successo' date=' ma ora è un canale abbastanza scadente.

Prima di tutto è troppo politicizzata; secondariamente trasmette format americani antichi e già visti con ben pochi shows Made in Italy, il palinsesto musicale è per un pubblico troppo giovane ed immaturo.. Ci manca che trasmettano i video di Jem and the Holograms, o, per essere più all'avanguardia, delle Bratz cantanti!! Che triste.

Quand'ero negli USA cmq, avevo notato come là Mtv non trasmettesse video musicali se non a TRL.. Il resto era un palinsesto fitto di Real World, Next e programmi sul genere..

Next è carino, specie con le puntate gay! Qua le danno??[/quote'] è vero next è bellino ma io qui nn ho mai visto puntate gay.. ne ho vista una tempo fa ma su un altro programma.. mi pare dismissed B)

Si anche io ricordo Dismissed,dove spesso c'erano puntate gay B) .

Cmq di Mtv mi piace solo trl,ad essere sinceto preferivo di piu' tmc2,dove c'erano programmi di musica secondo me molto simpatici

Link to comment
Share on other sites

Il titolo del telefilm dovrebbe essere That 70's show. A me fa cagare sinceramente. Così come Scrubs' date=' la cui comicità trovo pari a zero. Very Victoria è carino, ma nulla di che. Life as we know it è la solita stupida serie americana, ma ammetto di non averla mai vista (ma tanto c'è poco da immaginare)[/quote']

 

Ah si si il titolo è quello.. comunque i gusti sono gusti...il mondo è bello perchè è vario no? B)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Il titolo del telefilm dovrebbe essere That 70's show. A me fa cagare sinceramente. Così come Scrubs' date=' la cui comicità trovo pari a zero. Very Victoria è carino' date=' ma nulla di che. Life as we know it è la solita stupida serie americana, ma ammetto di non averla mai vista (ma tanto c'è poco da immaginare)[/quote'']

 

Ah si si il titolo è quello.. comunque i gusti sono gusti...il mondo è bello perchè è vario no? B)

 

Mah..se il mondo non fosse vario, non ci sarebbero più problemi nel dover scegliere tra cose diverse, quindi non ci sarebbero più dispute per i gusti diversi, nè i latini avrebbero ideato il detto 'De gustibus non disputandum est' B)

 

 

 

Ahaha, fine OT B)

Link to comment
Share on other sites

Mtv lo guardo pochissimo però riconosco che i programmi sono spassosi, soprattutto Next e Boling Points... Anche la musica che mandano me gusta abbastanza B)

 

L'unico programma che non guardo più perchè ha definitivamente rotto è Loveline...

ALMENO ARIDATECE MARCO ROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

A guardare Mtv dopo un po' mi rompo, soprattutto quando passano i video, perché al 90% la musica non mi piace.

 

I programmi d'importazione americana mi fanno troppo ridere, sono uno più assurdo dell'altro... Però Room Raiders mi ha un po' stufato, rivoglio Dismissed XD

 

Loveline non l'ho mai visto perché i miei se provavo a guardarlo iniziavano "ma che è 'sta roba? ma ti sembrano cose adatte ai bambini" (no comment sui bambini... Cmq imho Marco Rossi era gay... adesso fa il sessuologo su Chi, dove anche la parola orgasmo è censurata!! B)

Link to comment
Share on other sites

Il titolo del telefilm dovrebbe essere That 70's show. A me fa cagare sinceramente. Così come Scrubs' date=' la cui comicità trovo pari a zero. Very Victoria è carino' date=' ma nulla di che. Life as we know it è la solita stupida serie americana' date=' ma ammetto di non averla mai vista (ma tanto c'è poco da immaginare)[/quote''']

 

Ah si si il titolo è quello.. comunque i gusti sono gusti...il mondo è bello perchè è vario no? B)

 

Mah..se il mondo non fosse vario, non ci sarebbero più problemi nel dover scegliere tra cose diverse, quindi non ci sarebbero più dispute per i gusti diversi, nè i latini avrebbero ideato il detto 'De gustibus non disputandum est' B)

 

 

 

Ahaha, fine OT B)

 

Verisssimo...Però bisogna guardare la realtà no? B)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ieri su Room raiders California c'era un tipo di Summerland fighissimo (nonostante i 76 cm di distanza tra gli incisivi) che mi faceva pensare al mio Australian host di due anni fa B)

Link to comment
Share on other sites

Date my mom, con le figlie che raccomandano sempre alle madri di non dire al tipo di turno (certe volte ci sono dei bonazzi, ma con mezzo neurone in testa, come tutti gli americani!) che impazziscono per la puzza dei piedi o per toccare la cacca dei cani per strada; e le mamme cosa fanno puntualmente? cos'è la prima cosa che dicono al sorcone con i pettorali al vento? Le cose disgustono che fanno le loro figlie.

Poi quando tornano a casa, nonostante tutto questo, le figlie se ne escono sempre con un "Uh, Mum, I love you so much!!!"

 

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA è verissimo! Lo fanno sempre, c'è quell'atmosfera da famiglia felice ed idilliaca inquietante B)

 

Very Victoria è bellissimo B) fà spisciare dalle risate! ed io VOGLIO ASSOLUTAMENTE la cornetta telefono da attakkare al cellulare che regalò a Valeria Golino B)

pho001_lg(1).jpg

 

My own il nuovo programma è bellino! A me piacciono tutti stì programmi qua perchè anche se sono scemi ti attirano! (in italia sarebbero paragonabili ai programmi di Alba D'Eusanio forse B) )

 

E poi Mtv è uno dei pochi canali che fà vedere gli anime(cartoni) senza censure e con le sigle originali! E sono molto meglio di quelli che trasemtte italia 1!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

visto che esiste già un topic di mtv, mi  appresto a segnalarlo qua:

non so se c'è qualcuno che segue il programma MTV NEWS che oltre a dare 3 notizie in croce sui fatti quotidiani tipo tg, manda in onda storie di adolescenti/20/30 enni

alle prese con determinate realità, lavori e situazioni.

Li ho visti praticamente tutti, uno dei pochissimi programmi intelligenti sulla realtà delle persone. (oltre a il testimone)

Questa settimana il titolo era: diverso da chi? e dal titolo immaginerete che si è parlato di omosessualità ^^

vi consiglio di vedere cmq tutti i filmati che ne vale la pena

sito  http://www.mtvnews.it/

 

Lfn :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Perché prima si lamenta degli stereotipi gay che ci sono in tv, a giusta ragione, e poi parla con ammirazione di Aldo Busi che, bravo quanto vuoi, però all'isola dei famosi ha fatto una figura patetica da isterica.... e poi boh quei discorsi con i suoi amici erano così....così...vuoti, lui e le sue cremine...boh potevano sceglierne uno migliore

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...