Jump to content

Checche represse e Skyzzy di bugie


phepye

Recommended Posts

allora intanto salve gente!

volevo raccontarvi un fatto veramente scandaloso accadutomi in banda con quella specie di "scimmia" rincoglionita del mio ex...

all'inizio della nostra relazione procedeva tutto meravigliosamente bene ,eccetto il fatto che fra me e skyzzo93(nome in codice ) non si sarebbe dovuto sapere proprio nulla.

ecco ... io fui tanto ingenuo da dire due cose ad una pettegola (che consideravo la mia migliore amica)...ovviamente lei ha avuto il buon costume di dirlo a tutta la banda .

quando skyzzo venne a sapere di questo CO  se la prese abbastanza a male e smentì tutto !

Dopo qualche mese ,la mia banda iniziò un viaggio a barcellona( il santa susanna) li facemmo di tutto ...

quando tornammo a palermo , mi disse di dimenticarsi di lui ... andò a raccontare cavolate assurde: ad esempio disse che mi ero fatto mezza banda,con la migliore amica inclusa... e cosa ancora piu pesante scoperta recentemente che mi ero fatto pure il maestro ...

rimasi shoccato ... avete presente quando qualcuno racconta una cazzata colossale e tutti ci credono ?  :ok:

ecco e da quel  momento ho mandato a cagare lui e quei coglioni che ci credono !  

 

he ne pensate ragazzi? ho fatto bene o male?

Link to comment
Share on other sites

ma chi è la checca? XD visto il titolo...bè comunque...solo un commento:''hai fatto bene a mandarli tutti a quel paese'' -.-''. A quel tizio che prima ti scopa e poi fa finta di nulla...dimenticami? phepye..lui non ha le palle di essere ciò che è ovvero gay! Tu invece che hai avuto le palle di fare CO...hai avuto pure il resto  :ok: -.- non ti meritano.

Link to comment
Share on other sites

ma chi è la checca? XD visto il titolo...bè comunque...solo un commento:''hai fatto bene a mandarli tutti a quel paese'' -.-''. A quel tizio che prima ti scopa e poi fa finta di nulla...dimenticami? phepye..lui non ha le palle di essere ciò che è ovvero gay! Tu invece che hai avuto le palle di fare CO...hai avuto pure il resto  :ok: -.- non ti meritano.

se vuoi vederlo cerca skyzzo93 su youtube XD
Link to comment
Share on other sites

hai fatto benissimo :D gente così è meglio perderla che trovarla

 

sto "skyzzo" m ricorda tanto frocione rinnegato d ciu mi ero perdutamente innamorato :D

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

Hai fatto la scelta migliore, sicuramente :D

Non che avessi un'alternativa degna di tale nome eh...

 

Che poi rimane sempre il dubbio su come faccia gente che magari ci conosce da tempo a credere a ca... baggianate simili  :D

MAH! :D

Link to comment
Share on other sites

hai fatto benissimo :D gente così è meglio perderla che trovarla

 

sto "skyzzo" m ricorda tanto frocione rinnegato d ciu mi ero perdutamente innamorato :D

O.o anche tu conoscevi skyzzo? O.o
Link to comment
Share on other sites

lascialo perdere, meglio perdere che trovare un tizio cosi. Poi, con quell'accento da Zen che ho sentito nei video... :eek:

Link to comment
Share on other sites

lascialo perdere, meglio perdere che trovare un tizio cosi. Poi, con quell'accento da Zen che ho sentito nei video... ;)

nn era dello zen ... XS
Link to comment
Share on other sites

Già credevo fosse un idiota dal tuo topic, ma vedendo anche il video poi...

meriti di meglio.

effettivamente si ... XD e mi sta capitando di tiro un bel truzzetto !
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...