Jump to content

[Serie TV] Boris


white

Recommended Posts

boris è una sitcom italiana trasmessa da sky. in autunno ci sarà la terza serie.

tratta del "dietro le quinte" della seconda serie di una fiction italiana,la quale prima serie  però è stata sospesa per bassi ascolti.

la trovo stupenda.. gli attori sono bravissimi. viene mostrato una fetta di vero mondo della TV italiana secondo me .. e  poi è pieno di guest star.......

l'avete mai vista? che ne pensate?

io non ho sky... infatti la sto scaricando :ok:

Link to comment
Share on other sites

Renè Ferretti (Pannofino) è un grande!

 

"E adesso signori si ricomincia! E siccome abbiamo già perso troppo tempo, si ricomincia a fare le cose a cazzo di cane se necessario! Portiamo a casa la giornata!!!!"

;) ;) ;):ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

"Smarmella, apri tutto, apri!" (cit.)

 

Una serie/reality, nel senso che amici operanti nel campo dopo averne visto qualche episodio m'hanno chiesto se si trattava di una docufiction! :D

 

"Siete troppo italiani!" (cit.)

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

A me la prima serie ha fatto impazzire!!!  :D

Troppo, troppo carina: la prima fiction italiana dove gli attori non sono cani e il copione non è un feuilleton!  :D

I personaggi sono azzeccatissimi e le caratterizzazioni divine... Peccato che la seconda serie, secondo me, abbandoni parte dell'originalità iniziale e rientri negli schemi della tv-spazzatura (vedi la storia d'amore tra lo stagista e l'aiuto-regista, la meravigliosa Caterina Guzzanti  ;) [e spero non vi scandalizzerete per le mie osservazioni bisex  :D]).

Però la terza serie me la scaricherò ugualmente  :D

Link to comment
Share on other sites

Ah, ma c'è il topic su Boris, io stavo quasi pensando di aprirlo!

 

L'ho scoperta quando era da poco finita la seconda stagione, e le ho viste entrambe tutte d'un fiato.

Che dire: a occhio direi la miglior serie italiana, probabilmente il miglior prodotto televisivo italiano attuale (ma magari mi sono perso qualcosa).

 

Grandiosi Pannofino, Sermonti, i Guzzanti e tutto ma veramente tutto il resto del cast, personaggi secondari compresi (gli sceneggiatori de "Gli occhi del cuore" mi fanno impazzire XD ).

Ammetto di avere un debole per Tiberi :D .

 

Comunque non c'è bisogno che scarichiate, stanno tutte su Youtube; capisco che la qualità non sia il massimo, ma i personaggi si riconoscono, eh. :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

c'è una puntata fantastica della prima serie.. ieri ho riso con le lacrime.. quando girano una scena per inserirla in una puntata dell'anno prima... l'attrice principale non vuole piu recitare e fanno un montaggio di scene hahahaha:

dottoressa giulia...bla bla bla.. dottoressa giulia.... bla bla bla...dottoressa giulia. huauhahahuauhuha

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Stanis rules!  :gh:

ahaha è troppo scemo.. e anche un po' troppo italiano!

 

ho iniziato questa serie poco tempo fa dopo aver visto qualche puntata sparsa su sky.. non ho neanche finito la prima stagione ma è già una serie-culto per quanto mi riguarda!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Anche io seguo questa serie, credo sia fantastica. Ma qualcuno sta vedendo la III stagione? Sono alla quinta puntata, devo dire che anche in questo Boris 3 c'è davvero tanta qualità, accompagnata da gag spassose e da una trama mai banale. Merita di essere vista!  :)

A proposito, come direbbe Stanis, siamo davvero trooooppo italiani!  :)

Link to comment
Share on other sites

si però che orari brutti che hanno messo. alle 11 di sera... mah. io me la sono persa. devo recuperare su internet. sapete quando c'è la replica settimanale?

Link to comment
Share on other sites

White sinceramente non saprei dirti quando fanno le repliche, ma comunque su internet c'è la versione streaming! L'audio e il video sono ottimi, serve solo una connessione veloce!  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

La sto seguendo!

È una mia impressione, o questa stagione è più "seria" della altre? A volte sembra quasi amara. Voglio dire: l'eutanasia di Martellone? Avrebbero mai fatto una cosa del genere nelle stagioni scorse?

E poi non hanno più paura di nulla, fanno nomi e cognomi. Mi sembrano quasi "arrabbiati", ecco. :look:

 

P.S.: nell'ultima puntata c'era un errore. La scena del Giorno del Grazie viene chiamata a volte scena 25 (dagli sceneggiatori) a volte scena 12 (da chi lavora sul set). Ma la scena 12, si vede dal ciak, è quella in cui Stanis (anzi, il dottor Corelli!) sbrocca e sfonda tutto. La cosa mi ha creato parecchia confusione, mi stupisco che non se ne siano accorti. :asd:

Link to comment
Share on other sites

ho quasi finito la seconda stagione, che a parte qualche momento così così è allo stesso (alto) livello della prima!

rené mi fa morire coi suoi "dai DAI DAIII!!"  :look: stanis è troppo idiota.

sicuramente migliore serie italiana di sempre..

Link to comment
Share on other sites

c'è una puntata fantastica della prima serie.. ieri ho riso con le lacrime.. quando girano una scena per inserirla in una puntata dell'anno prima... l'attrice principale non vuole piu recitare e fanno un montaggio di scene hahahaha:

dottoressa giulia...bla bla bla.. dottoressa giulia.... bla bla bla...dottoressa giulia. huauhahahuauhuha

 

un altro pezzo in cui ho riso con le lacrime è quando corinna (CAGNA!) non riesce a dire "gioielliere"  :look:

 

è stato il GIOIEIIERE..

 

e alla fine risolvono così  :asd::gh:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

io alla fine sono andata..c'erano arianna, duccio, gli sceneggiatori, sergio (dicono, io non l'ho visto) e lorenzo "lo schiavo".

ci sono rimasta malissimo che non c'erano rené e biascica  :look:

 

qualcun altro è andato..?

Link to comment
Share on other sites

Testina alla fine io non sono più andata :look:

Hanno parlato della serie?

 

ehm no, in realtà stavano semplicemente lì in mezzo al pubblico a fare foto/chiacchierare  ;)

 

comunque mai visto il circolo così pieno  :look: veramente troppa troppa gente..meno male, se lo meritano tutto questo successo!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

madòòòòò questa è la serie che mi ha fatto rivalutare carolina crescentini...prima avevo dei pregiudizi perchè aveva partecipato a Notte Prima degli Esami-Oggi(che comunque non ho visto,sennò che pregiudizi sarebbero?),ma dopo averla vista qui,ho capito che è una signora attrice!:rotfl:,

anche nella penultima puntata della terza serie,in cui le fanno girare la scena da implementare ne 'Gli occhi del cuore'...stavo male!!

'Ma tu...quindi sei morta??'

'Sì...sì...sì...'

è bravissima a fare la cagna!XD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

L'ho scritto io 4 post sopra. °°

Ma, testina, te che arriveresti al punto di montar tenda fuori dal cinema, per caso sei anche andata a vedere il backstage della terza stagione al Roma Fiction Fest il mese scorso? Io c'ero con un altro paio di persone del forum.

A beneficio di chi non c'era: han parlato del film, e han fatto intendere che Boris finirà lì. Ma... c'è un altro progetto, almeno così è parso di dedurre (erano criptici). Non si è neanche capito si riferissero a un "post-Boris" o a qualcosa di compleatamente diverso.

In compenso hanno di nuovo paventato la possibilità di farci vedere Sampras, il pilot originale. Rivelando che qualche personaggio non c'era (Itala - grave assenza! - e Sergio: il che mi fa chiedere come iniziasse Sampras, visto che in Boris la prime battute vengono pronunciate da Alessandro e Sergio °°).

 

Nel frattempo, attendiamo il film!

Link to comment
Share on other sites

L'ho scritto io 4 post sopra. °°

 

 

oops, non lessi  :D

 

cmq no, non c'ero e non sapevo niente di questo presunto secondo progetto! :) aspetto fiduciosa!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...