Jump to content

quanto al passo successivo?


P_love_90

Recommended Posts

allora.... l'altra sera, fuori da un locale per gay mi ha attaccato bottone un "ragazzo" (età stimata 30 anni, io ne ho 19)

e abbiamo iniziato a chiaccherare... devo dire che l'altezza nn era il suo forte ma ma era carino.. sennon che... mi chiede di andare a casa sua... io li mi sono un attimo tirato indietro!!! nell'arco di poco, nel chiaccherare me lo ha richiesto una o forse altre due volte... sta di fatto che mi ha lasciato il numero e con una scusa me ne sono andato...

Ora... il tipo è carino... vive dassolo... e mi piace... trallaltro è anche simpatico!

però nn so che fare... lo chiamo o no??

sinceramente ho un pò di paura a farlo... più che altro è che un bacio ci stà... ma andare a letto assolutamente no... almeno per ora!!! poi se  funziona benvenga...

la mia idea era di chiamarlo tipo tre giorni dopo e di farmi offrire un pranzo ad orario limitato per vedeer che tipo è...

e se più che altro mi vuole solo scopare!!!

che ne dite??

sono disperatissimo... e nn sò che fare!!!

Link to comment
Share on other sites

chiamarlo stupratore mi sembra esagerato e la tua crisi isterica anche. fai bene a non andare a casa di uno sconosciuto se non te la senti(più avanti ti apparirà quasi normale, prima o poi le persone vanno conosciute meglio) e appoggio la tua idea di vedervi in un posto affollato come un ristorante o una pizzeria. se ti piace, puoi anche fermarti a dormire da lui, benché una cena sia decisamente poco per capire qualcosa di qualcuno. naturalmente se ci andrai subito si tratterà di un feeling puramente fisico, ma non è detto che da questo non possa nascere altro. non capisco il tuo "assolutamente no"

Link to comment
Share on other sites

beh non mi sembra tanto pericoloso, ti assicuro che girare in piena notte con un sudafricano per londra è decisamente più a rischio eppure sono ancora qui vivo e vegeto, e naturalmente con un bel ricordo del tempo passato insieme a questo ragazzo

 

sembra molto disponibile perciò chiamalo e vedetevi, se poi la prima impressione era sbagliata hai sempre tempo per tornare indietro :ok:

Link to comment
Share on other sites

abbordaggi/arrembaggi di questo tipo significano : SESSO

se vuoi la pomiciata invitalo al cinema o ad un aperitivo

o in un qualunque posto/situazione dove non sia cosi ovvio che si cali i pantaloni e ti cavalchi come seabiscuit

se accetti l'invito a casa..significa che per lo meno prendi in considerazione la cavalcatina

perche' e' cosi che la maggior parte delle persone interpreterebbe questa situazione abbastanza esplicita

ad ogni modo non mi sembra una situazione cosi catastrofica

se ti lascia il numero di cellulare non me pare l'annibal lecter della situazione

mal che vada se opti per l'imbrusciatina puoi lasciare il suo numero

e il suo indirizzo a qualche amico/a

e se non ti sentono ad un tot di ore chiamano i cabbbinieri  :ok:

o ti fai fare una chiamata di controllo ad una certa ora :

 

"oh tutto bene?"

"sisi"

"pisellabile?"

"sisi"

"bona ciao..e buon divertimento"

 

se la tua domanda e' cerca sesso per l'invito che mi ha fatto? : la risposta e' si

se la tua domanda e' : posso interessarlo anche in altro? bhe quello spetta a te <.<

Link to comment
Share on other sites

vabbè.. si ineffetti avete ragione... sono stato un pò esagerato... cmq è che mi imparanzo facilmente...

forse che il mondo e i modi di imbroccare sono un pò diversi a 19 e 30 anni...

allora ho deciso che domani lo chiamo e mi faccio invitare a pranzo (ovviamente offre lui) e vedo un pòò com'è!!

(più che altro userò la tecnica chiamata di controllo)

 

per chiarire il fatto del "a letto assolutamente no!!" è perchè sarebbe la mia prima volta... e almeno volevo farlo con qualcuno che conosco!!! mi sembra più che normale nn sdarmi a chiunque la prima volta...

Link to comment
Share on other sites

devo dire che l'altezza nn era il suo forte

vive dassolo...

(ovviamente offre lui)

e no! allora lascialo perdere! minimo 1,90m o non vale la pena neanche conoscere i suoi interessi.

ma bisogna vedere anche che macchina ha, minimo una mercedes cabrio.

potresti anche usarlo per pagarti l'università

 

ma superficialità a parte, che tipo di relazione vorresti? avete parlato anche dei vostri interessi?

se hai già il preconcetto che non sarà uno qualsiasi ad essere il tuo primo uomo, ti farai offrire la cena e non lo rivedrai più.

se vai a casa sua te ne accorgi subito che tipo è e che cosa vuole, di solito chi se ne esce subito con quella frase ti dice di metterti sul divano per poter iniziare a fare il polipo, ma anche no.

Link to comment
Share on other sites

prima di tutto nn me ne fraga della macchina!!! poi ho detto che è un pò basso solo perchè in generale mi piacciono i ragazzo alti... e poi perchè questa battuta sull'università??

il pranzo fuori è solo per vedere se ci tiene un minimo a conosermi o nn gliene sbatte un emerita sega... nn avevo brutte intenzioni!! anzi!! mi farebbe piacere conoscerlo.. e poi ovvio che abbiamo parlato un  pò di noi!! di cosa facciamo nella vita del  suo lavoro e di cosa ci piace... bè.. un pò poco però.. perchè io ero di passaggio veloce (avevo un appuntamento con dei miei amici). Se nn mi interessava, neanche mi facevo vivo, anzi, neanche mi salvavo il numero... (cosa che ho gia fatto).

 

e poi come faccio a sapere se potrebbe essere il primo se neanche ci esco per una prima volta... e se va tutto ok io sono ben felice di rivederlo!!!

 

però per il letto voglio aspettare, e se li va e se ci tiene spero che aspetterà anche lui... sennò devo ammettere che ci rimmarro di m**da! pace.. nella vita bisogna rischiare.. sennò non succederà mai niente!!!

 

e poi chi lo sa... magari può nascere anche qualcosa di serio!!!

Link to comment
Share on other sites

scusa per il mio modo di scrivere sarcastico, a volte mi viene così, ma non voglio offendere nessuno.

sei un ragazzo serio, credi che un tipo sui 30 sia troppo distante dal tuo modo di vivere, un trentenne gay in molti casi nemmeno sembra avere quegli anni, poi devi solo capire se non è uno che preferisce fare il "papà" per poter andare a letto con i teenager

cmq come già detto da altri, il fatto di aver voluto lui un primo appuntamento a casa, ti fa già intuire la parola sesso, il pranzo è la migliore occasione per conoscersi, ma se sei tu a suggerire quest'idea ti consiglio di non pretendere che paghi lui, sembreresti più maturo.

Link to comment
Share on other sites

non pretendere che paghi lui, sembreresti più maturo.

 

grazie per il consiglio... ma io nn pretendo niente... è solo che mi sembra normale visto che è stato lui a cercarmi, la mia chiamata la vedo solo come risposta affermativa...  se io ci provassi con uno mi verrebbe naturale offrire!! cmq non siamo tutti uguali grazie al cielo per cui farò come mi consigli...

 

ma secondo voi come posso fare a capire se cerca solo sesso o ci potrebbe essere qualcosa di più?? (nn mi riferisco ad amore!!! è una parola grossa.. ma ad una relazione almeno di amicizia e perchè no anche di sesso... basta che sia una cosa tranquilla che ci faccia stare a nostro agio... poi non levo niente.. magari andando avanti.. io sono aperto a tutto).

 

consigli????

Link to comment
Share on other sites

Bisogna conoscersi un po' per capire se potete piacervi o no...

Magari anche il sesso ci sta, ma non si sa mai all'inizio se dopo una botta la cosa proseguirà o no.

 

Sfrutta la carta della gioventù

("io non lavoro, studio ancora, figurati che scuse mi son dovuto inventare per non pranzare con mamma" eccetera)

proprio per farti offrire almeno il pranzo :ok:

Link to comment
Share on other sites

se io ci provassi con uno mi verrebbe naturale offrire!!

sono d'accordo, però se sei tu a provarci dicendogli subito: "ti va di andare in un ristorante?"

non puoi chiamarlo il giorno dopo e dirgli "guarda ho voglia di andare in un ristorante, però paghi tu"

perchè così come minimo lui pretenderebbe una certa qualcosina da te :ok:

esci e parla al più presto senza proiettare su di lui il tuo rapporto ideale, quando saprai che tipo è saprai cosa fare

Link to comment
Share on other sites

ok grazie per i consigli... domani provo a chimarlo e vedere come va!!!

ma secondo voi è meglio fargli decidere a lui il posto e l'ora o decidere insieme??

io avevo pensato di dirgli:

"eih ciao sono blablabla... ... che fai... ... ti va di vederci (tipo) mercoledì per un pranzo???"

e poi di farmi dire se li va da lui dove e quando!!!

 

io penso vada bene... anche perchè nn ho mai avuto a che fare con un 30enne e nn so come comportarmi!!!

 

cmq vi faccio sapere come va a finire!!!

Link to comment
Share on other sites

devo dire che l'altezza nn era il suo forte

vive dassolo...

(ovviamente offre lui)

e no! allora lascialo perdere! minimo 1,90m o non vale la pena neanche conoscere i suoi interessi.

ma bisogna vedere anche che macchina ha, minimo una mercedes cabrio.

potresti anche usarlo per pagarti l'università

 

ma superficialità a parte, che tipo di relazione vorresti? avete parlato anche dei vostri interessi?

se hai già il preconcetto che non sarà uno qualsiasi ad essere il tuo primo uomo, ti farai offrire la cena e non lo rivedrai più.

se vai a casa sua te ne accorgi subito che tipo è e che cosa vuole, di solito chi se ne esce subito con quella frase ti dice di metterti sul divano per poter iniziare a fare il polipo, ma anche no.

uauaua  ascoltate il giudice di de andre ... ti auguro di trovarne uno del genere

Link to comment
Share on other sites

anche a me è capitato di uscire con ragazzi di 10 anni di differenza, dopo non sembra proprio, l'età passa in secondo piano

buona fortuna.  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Io non mi sentirei di dire che un invito a casa significhi per forza sesso.

Personalmente se un ragazzo mi piace potrei invitarlo a casa, senza alludere a nient'altro che un a intimo aperitivo in una atmosfera calda e rilassante, facendo quattro chiacchere. Quattro chiacchere e basta.

Link to comment
Share on other sites

ma poi c'e' anche la marmotta che confeziona la cioccolata?  ;)  :ok:

 

in effetti!! quanti c'e ne saranno tipo noi (perchè anch'io la penso come te!! non per forsa sesso)  che non si aspettino qualcosa di più!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...