Jump to content

Ciao a tutti sono ENEA89!!!!!


Enea89

Recommended Posts

:look: Ciao a tutti ragazzi!!!!!!Mi chiamo enea ed ho scoperto recentemente la mia omossessualità che prima era un pò latente....Ho sempre avuto molte ragazze ma ho sempre sentito che mi mancava qualcosa(ci siamo già capiti) :P...Ho 20 anni è sono uno studente universitario,spero di poter fare nuove conoscenze!!!!! :roll:

Ciao a tutti!!!!! :gh:

Link to comment
Share on other sites

XD ciaoooo ^^ innanzitutto benvenuto  :gh: stupenda la tua presentazione tutti questi punti esclamativi XD sei pieno di entusiasmo!  :roll: buon soggiorno :P vedrai che ti troverai bene  :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

beh, penso che la sodomia interessi sicuramente di più della idiosincrasia di almadel...  :look::roll:

benvenuto!!  :gh:

 

*corre a leggere i post*

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Enea89... :look:

 

Sinora non ho letto nulla di te quindi non vorrei redarguirti ingiustamente ma se altri utenti si stanno lamentando,pur non essendo caste pulzelle evidentemente forse hai un pochino esagerati nei termini...

 

onde evitare problemi,se vuoi avere un rapporto amichevole con il forum,ti conviene leggere il regolamento e cercare di azzeccare modo e momento nelle discussioni... :roll:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto  :roll:

 

Mentre scrivo questo post mi chiedo se tu sia stato gia` bannato rendendo cosi` il mio benvenuto quasi una burla, un po` come dire ben arrivato ad una persona che se ne sta andando...

 

...Interessante no?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi,tutto è bene quel che finisce bene...ho inviato un pm al giovane il quale si è mostrato anche molto educato,e disponibile a venire incontro alla comunità gay del forum...