Jump to content

Eccomi qua


Guest kjram

Recommended Posts

Guest kjram

Avevo promesso al mio caro compagno di bevute che mi sarei iscritta e...ecco l'ho fatto.

Non so bene che dovrei dire, spero di conoscere un sacco di gente e un sacco di lelle  :bua:

Ora provo a mettere un'immagine e mi giro un pò il forum.

A presto, un bacio a tutti!

;)

Link to comment
Share on other sites

Oh, caVa, finalmente sei qui!

:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

benvenutissima in codesto covo, divertiti!

Link to comment
Share on other sites

Guest kjram

Scusate ma ho letto tanti post in tanti topic e sento l'urgenza di dire qualcosa...così per non farmi cazziare per aver sbagliato area, lo posto quì nella mia presentazione...e in effetti in questo modo non faccio altro che presentarmi  :roll:

 

Non credo nel fatto che dobbbiamo necessariamente definirci... io sono lsb, ma non mi dichiaro tale. Io mi dichiaro me stessa. Mi innamoro delle donne, questo è chiaro. Cioè è da quando sono piccola, io e la mia prima ragazza avevamo 14 anni...ma definirsi, no...non fa per me. Insomma, se è vero che la vita è cambiamento, che assorbiamo dalle persone che amiamo e da ciò che viviamo, come posso dire che sarò questa persona per sempre. Io non lo voglio dire.

 

Voglio invece dire, che ci professiamo liberi e spingiamo su quest'orgoglio di essere omosessuali che altro non è la fierezza di poter esprimere se stessi...eppure siamo certi di conoscerci, di comprenderci così bene, da non lasciare spazio alle incertezze.

 

Un pezzo che amo molto di un compositore coreano, (Yiruma, per chi lo conosce), si chiama "River flows in you"...questo fiume che scorre veloce e crea infinite rapide dentro di noi, è il nostro modo di divenire, al pari della natura, della coscienza che abbiamo del mondo, e viceversa che il mondo ha di noi.

 

Ed io che mi innamoro di tutto, che fermo immagini e note nel mio cuore, che guardo il mondo a volte nervosa, a volte commossa...e a volte non lo guardo perchè non ho occhi per farlo...cosa dovrei asserire quì, che se un domani incontrassi un uomo e me ne innamorassi, non sarebbe etico? Od opportuno? Non è forse vero che l'amore non conosce confini? Non è allora più giusto dire, che ci innamoriamo di chi abbiamo davanti?

 

Spero che questa mia non venga confusa per una provocazione...io tremo davanti ad una donna che mi fa impazzire, e sono gli occhi di una donna che vedo per me: questo è solo il tentativo di condividere qualcosa.

 

Alla fine avrei voluto dire soltanto: noi saremo nel mondo così, quanto saremo in grado di vederlo; e spero di poter guardare più lontano possibile, per fare di me molto e molto altro ancora....

 

Grazie per avermi dato la possibilità di esprimere tutto questo...ci si vede in giro per il forum.

 

K.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...