Jump to content

è solo un'ennesima illusione? Che ve ne pare?


Illeaniz

Recommended Posts

salve ragazze...spero di non combinare altri casini ^^'' allora vi ho già raccontato cosa mi è successo con la mia migliore amica..e le sue reazioni sono state positive insomma sembra che tutto vada bene anche se oggi è successa una cosa che mi ha...fatto pensare molto. Io ho deciso di non allontanarmi da lei...e infatti devo trattenermi da molte cose..ad esempio vorrei abbracciarla sempre...vorrei esserle accanto cose del genere. Ma non sapendo se a lei da fastidio mi accontento delle sue attenzioni.

Molte volte ci sono stati comportamenti...che mi hanno dato l'impressione che lei ''mi provocasse'' ma dopotutto credo che sia io a fraintendere..vi racconto magari qui di seguito. Ciò che mi lascia dubbiosa sono dei suoi messaggi di questo pomeriggio...spero abbiate la pazienza di leggere tutto questo topic...W e lei M sono io XD

 

W:ciccia,come va?

M:meglio di ieri grazie ^^

W:meglio così! :ok: che fai di bello? XD

M:niente sto nel letto a leggere inuyasha :ok: tu che fai finta di lavorare?

W:si si! te la senti di uscire?

M:sto pensando al fatto che se usciamo da mare e stiamo in spiaggia anche se la tua pancia è comodissima..con le bastarde(mestruazioni ^^) sarei solo un peso...starei mezza morta quindi non so se uscire,e poi sai com'è papino ^^'' :ok: c'è sempre domani :asd:

W:uffi :sisi:

M:e lo so che non aspettavi altro che uscissi per offrirti il panino...mi farò perdonare con il bacardi XD

W:e vabbè non fa niente,vuol dire che mi prenderò un film!

M:dai organizzati con gli altri no?

W:chi altri scusa? solo con checco?

M:ci sono anche Vale ed Ale

W:No,Ale non può, e poi Vale esce solo se ci sei tu?

M:-.- ma che dici?guarda che non è vero!

W:se se! -.-''''''''

M:O.O na ma che dici? sei assurda...prova a chiederle di uscire dai...non v oglio che anche tu stia a casa :sisi:

W:Mapy è così!-.-

M:non capisco perché ti faccia certi problemi...

W:guarda che è così,ci tiene un sacco a te!

M:umh non penso che io sia così importante per lei Wale ^^ ne sono certa...è solo una tua impressione.

W:E invece no,ti nomina sempre! So già come andrà a finire!

M:ah davvero? XD bè sentiamo come andrà a finire?

W:lo vedrai molto presto!

M:no ora me lo devi dire

W:no, lo vedrai molto presto!

M:no è ingiusto però che tu fai così...ti prego fallo per me...che dovrebbe succedere?

W:no! sai che quando è no,è no,divento impassibile!

M:perché?

W:perchè si!

M:senti...quello che sto immaginando è che tu abbia paura che mi allontani da te per Vale?sbaglio? se non sbaglio ...non farò mai una cosa del genere...posso dirti il perché

W:si.è proprio questo, e immagino già che vale diventerà la tua migliore amica!

M:senti...ormai ti dico tutto senza rimpianti,quindi...sai benissimo che il legame che ho con te è diverso dagli altri..anche perché io provo sentimenti che vanno oltre l'amicizia e tu lo sai bene...Vale è una mia cara amica e basta...ma non mi allontanerò di certo da te per lei.

W:si lo so! ma so che succederà...e so già le conseguenze!

M:ma non hai fiducia in me? conseguenze di che poi?

W:pensaci un pò!

M:i miei neuroni sono in sballo...dimmelo tu

W:no,basta!

M:dai dimmi che succede...

W:no

M:va bene.

 

finita qui...ora sarò io ad illudermi ragazze...o è gelosa? Cioè...da quel pensaci un pò..ho pensato che lei volesse dirmi ''provo anch'io qualcosa per te..'' ma non gliel'ho scritto...poi i no basta...forse ha paura,o forse sono io a farmi tante pippe mentali. All'inizio mi sono esaltata...perché lei ha fatto da quello che sembra a me..la gelosa..e io ho cercato di tranquillizzarla...ma poi ci sono stata male...il cuore mi esplodeva e tremavo dal momento che credevo mi stesse per dire chissà cosa. Voi che ne pensate?

Ora magari tutto si fa più chiaro..certi fraintendimenti da parte mia magari sono la realtà!

io ci vado coi piedi di piombo...ma ho una voglia matta di sapere se lei prova o meno le stesse cose.

Link to comment
Share on other sites

Ciao..volevo dirti che capisco come ti senti. Comunque per esperienza personale ti direi di andare con i piedi di piombo perchè spesso alcune persone giocano inconsciamente con i sentimenti degli altri solo per sentirsi al centro dell'attenzione. Tu aspetta e vedi che fa senza esporti troppo e per non sentirti dire che hai capito male..tanto se sono rose fioriranno ma almento non ti sarai bruciata. Un imbocca al lupo. Spirit. :ok:

Link to comment
Share on other sites

bè si ci vado coi piedi di piombo...non voglio sognare troppo...boh vedrò che farà lei non so che pensare  :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ho letto tutta la conversazione e se devo dirti la verità, ti dirò che qualcosa di strano davvero lo vedo...però è anke forse azzardato pensare che lei provi qualcosa per te che sia diverso da una forte amicizia...per esperienza ti dico che a volte un'amica sa essere gelosa,che l'amicizia in se,quando è un sentimento forte,pretende di esser ricambiata...

il fatto che te abbia confessato alla tua amica i tuoi reali sentimenti portebbe aver complicato le cose.....perchè potrebbe pensare,spinta dal dubbio,che continui a volerla frequentare non per un sentimento libero come l'amicizia pura,me per l'attrazione che provi per lei...e magari ora sta pensando che un giorno o l'altro,nell'eventualità che te dovessi capire che non ci sarà tra voi nulla più che un legame fraterno,ti allontanerai da lei..

 

la seconda ipotesi è che lei ora è in qlc modo "arrabbiata" con te,perchè avendo scoperto che ti ferisce,e non potendo far nulla,si chiede come mai sia successa una cosa del genere...e i suoi comportamenti magari son dettati da gelosia mista a questa sorta di rabbia inconscia...

 

tutto ciò che ti dico è comunque un parere di una persona totalmente estranea alle cose, ti dico così perchè piuttosto che illudersi è meglio andarci piano,pensare sempre il contrario fin quando non ne hai la certezza...

 

l'unico consiglio che sento di poiterti dare è parlar con lei,magari prendendo l'argomento in maniera non formale,accennalo solo,senza farle capire che hai nutrito delle speranze o che cmq ti ha fatto pensare....in ogni caso ti auguro di risolvere al meglio questa situazione ;)

Link to comment
Share on other sites

grazie Mary...ma diciamo che dopo quella situazione..io non le ho chiesto alcun chiarimento.

Ora è fidanzata.Quindi  ;)...penso sia giusto..Almeno questo non mi da illusioni.Cioè penso ora è fidanzata...quindi io non ho neanche una minima speranza rispetto a prima.Anche se non lo so mi fa star male a volte pensare ''cavolo perché non sono ricambiata?'' E' la prima volta che ho provato una cosa del genere...volevo provarla in toto capisci? Volevo essere più felice di quanto lo fossi quando le stavo solamente accanto...Vabbè basta con queste cose.Devo farcela :ghgh: grazie ancora..spero davvero di risolvere la situazione...sperando di togliermela dalla testa.Non so ma ce la farò  ;)

Link to comment
Share on other sites

Ce la farai,con un po' di forza,non sarà difficile vedrai, e se tieni duro riuscirai anke a preservare il rapporto che hai con lei ora ;) mi sembri una ragazza sveglia e probabilmente forte abbastanza da superare questo momento di prova :ghgh:

vorrei tanto raccontarti anche la mia storia, perchè credo abbia un pochino in comune con la tua,ma credo poi uscirei troppo fuori dall'argomento del topic XD dai fatti forza ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...