Jump to content

Grand slam tennis


Silver Reflex

Recommended Posts

Silver Reflex

Uscito pochi giorni fa, comprato stamattina!!

 

EA-Sports-Grand-Slam-Tennis-wii-mb.jpg

 

grandslamtennis.jpg

 

Ecco un trailer (non riesco a farlo visualizzare direttamente nella pagine)

 

<embed src="http://www.youtube.com/watch?v=LpUsthC-_JM&hl=en&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="560" height="340">

 

 

E' il primo gioco ad utilizzare il Motion plus (lo include nella confezione)

 

Ci ho giocato un'oretta, poi mi sono dovuto fare la doccia :asd::ok:

 

Devo dire che col motion plus sembra davvero di tenere una racchetta in mano..

Si può fare qualunque tipo di colpo, il wiimote diventa sensibilissimo a ogni minima rotazione del polso... si possono dare effetti, regolare la potenza e direzionare tutto col solo movimento  :ok: :ok:

 

La pecca è che è veramente difficile, cioè bisogna veramente impegnarsi e immedesimarsi in quello che accade su schermo perchè se no non si prende nemmeno una palla (infatti ho perso per tutto il tempo)

 

E' sicuramente la miglior simulazione di Tennis mai fatta fino ad ora, nulla a che vedere con wii sport, se si amano i giochi di tennis bisogna almeno provarlo.

 

Offre anche un ottimo gioco online, nonchè le solite partite a 4 dalla stessa wii.

 

L'unica pecca è che essendo così simulativo è davvero difficile per chi non abbia un minimo di praticità col tennis...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...