Jump to content

Vacanze 2009!


pat87

Recommended Posts

So che forse posto un po' tardi, ma sono un po' curioso di sapere dove andranno in vacanza i frequentatori del forum quest'anno.

Siete già stati in vacanza? Pensate di andarci entro la fine dell'estate? Dove? Con chi? Per quanto tempo?

 

Io parto tra una settimana circa, e vado due settimane a Malaga (Sud della Spagna) con il mio amore.  :P

Spero davvero che il tempo tenga e faccia un caldo atroce, perché non ho proprio voglia di passare le vacanze chiuso in hotel.  :asd:

 

Voi invece?

Link to comment
Share on other sites

D. Palooka

A Madrid dal 16 al 23 Agosto in compagnia di quelle altre 6 matte che vedete nella mia firma... :asd:

 

Cioè, vai in vacanza con Angela Lansbury?!  :P :(

Link to comment
Share on other sites

dal 9 al 16 agosto e come al solito last minute  :( tutto il mondo è bello e da scoprire :P

con il mio amore ed altri amici etero all'insegna del divertimento  :asd:

buona estate e buon viaggio a tutti

Link to comment
Share on other sites

In Russia (Mosca) dall'8 Agosto all'8 Settembre  :P DA-SOLO!

madò poveri russi, 'un li spolpare vivi che già son magrolini!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

ahahaha ci proverò.. ma tanto vado la per "studiare".

 

@Gioia_Insensibile: se anche sta volta non mi vieni a salutare nemmeno 10 minuti ti disconosco e rivelerò a tutti il segreto della putrella.

Link to comment
Share on other sites

tra la bellezza dei russi e la bellezza della Russia non sarà una missione semplice studiare mi sa  :P a meno che tu non soffra il freddo, in tal caso potresti farcela, dovendo stare barricato in casa accanto al termosifone  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

tra la bellezza dei russi e la bellezza della Russia non sarà una missione semplice studiare mi sa  :asd: a meno che tu non soffra il freddo, in tal caso potresti farcela, dovendo stare barricato in casa accanto al termosifone  :P

 

Ecco ma io parlerei più dei Russi :(:D

Biondi :D :D

Alti :D :P :(

Occhi chiari :D :D :D :D

Tornando in me. Non ne ho idea, so solo che starò a Monaco per un tempo indefinito + un viaggio a sorpresa, probabilmente. Si vedrà

Link to comment
Share on other sites

Dall'8 al 16 agosto in giro per l'Irlanda!  :D

Wow! Beato te...

 

Io vado a Naxos, la mia amata isoletta in mezzo all'Egeo.

Purtroppo ci vado coi miei, ma vabbè...  :asd: / :P / :( / :P....

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

Prime due settimane di settembre, io e la mia ragazza in giro per la Puglia, dev'essere splendida e non ci siamo mai state!!

Link to comment
Share on other sites

Al 9 agosto parto per 4 settimane in Canada tutto solo  :rotfl: ... la mia prima vacanza oltreoceano. Speriamo vada tutto bene.

Link to comment
Share on other sites

Io da piccolo andavo SEMPRE ad Albenga, *_* quanti ricordi

 

Io da piccolo ho girato per diversi anni per Albenga e Loano, dopo un po', la Liguria m'ha stancato! XDD

Link to comment
Share on other sites

So che forse posto un po' tardi, ma sono un po' curioso di sapere dove andranno in vacanza i frequentatori del forum quest'anno.

Siete già stati in vacanza? Pensate di andarci entro la fine dell'estate? Dove? Con chi? Per quanto tempo?

 

Io parto tra una settimana circa, e vado due settimane a Malaga (Sud della Spagna) con il mio amore.  :rotfl:

Spero davvero che il tempo tenga e faccia un caldo atroce, perché non ho proprio voglia di passare le vacanze chiuso in hotel.  :rotfl:

 

Voi invece?

 

 

 

 

Questa estate 4 settimane, e andrò a Barcellona, in Sardegna, ed in Toscana, in compagnia del mio ragazzo e dei miei amici.

Link to comment
Share on other sites

Dall'8 al 16 agosto in giro per l'Irlanda!  :ok:

Wow! Beato te...

 

Io vado a Naxos, la mia amata isoletta in mezzo all'Egeo.

Purtroppo ci vado coi miei, ma vabbè...  :sisi: / :ok: / :asd: / :ok:....

Naxos ** amo quell'isola

 

Io ho già iniziato alla grande con ll vacanze: una settimana in israele, ora sono a vancouver ( ci starò altre due settimane) e poi ad agosto due settimane in spagna con gli amici

Link to comment
Share on other sites

purospirito

cioè, io studio fino al 24 luglio!

 

Poi sono in marcia fino al 5 agosto!!!

 

e alla fine torno a casa per un meritato periodo di mare.... ma non lo chiamerei esattamente vacanza...

e poi vi spiegherò perche!!!

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Naxos ** amo quell'isola

Io ho già iniziato alla grande con ll vacanze: una settimana in israele, ora sono a vancouver ( ci starò altre due settimane) e poi ad agosto due settimane in spagna con gli amici

Conosci Naxos?  :ok:

Beh wow! Ma quando ci sei stato? E dove? A Chora? Agios Prokopios, Agia Anna? Ci tornerai? (ok, ok, finito il terzo grado  :asd:)

Comunque ti tratti bene, eh? Israele, Canada e Spagna tutti in una volta... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...