Jump to content

I Hope...


Hope

Recommended Posts

Ciao. Vi seguo da un po su questo forum. Ho un forte bisogno di parlarne dei miei "problemi" riguardanti la sessualita. Sono Val..., e sono un ragazzo straniero. Penso di essere gay, lo penso fortemente... anche se non ho mai avuto nessun rapporto con nessuno. Spero che magari parlando con voi potro fare chiarezza su quello che sento, su quello che dovrei fare.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto tra di noi. Sentiti libero di sfogarti e di condividere i tuoi pensieri, qui sono ben accetti. Da dove vieni? Ad ogni modo, a parer mio, l'unica cosa che dovresti cercare di fare è vivere il più serenamente la tua sessualità. Vedrai che il forum ti sarà d'aiuto. Un abbraccio :asd:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Val!!!Straniero di dove??E adesso dove abiti??

 

Se hai bisogno di domande,rivolgiti a noi utenti nelle sezioni apposite,ovviamente...e vivi appieno la tua vita,abbracciandola per quella che è,senza vergognartene... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ciao. Vi seguo da un po su questo forum. Ho un forte bisogno di parlarne dei miei "problemi" riguardanti la sessualita. Sono Val..., e sono un ragazzo straniero. Penso di essere gay, lo penso fortemente... anche se non ho mai avuto nessun rapporto con nessuno. Spero che magari parlando con voi potro fare chiarezza su quello che sento, su quello che dovrei fare.

 

 

Ciao Val.. siamo entrambi sulla stessa barca allora... :P

Benvenuto anche da part mia Hope!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Beh, ho un po di timore a rivelarmi del tutto, non so, mi sembra che ci possa essere qualcuno ch emi conosce magari( sono sempre molto attento a non farmi beccare da nessuno XD) Beh... sono moldavo, e sto vicino a Padova per ora...

Link to comment
Share on other sites

Beh, ho un po di timore a rivelarmi del tutto, non so, mi sembra che ci possa essere qualcuno ch emi conosce magari( sono sempre molto attento a non farmi beccare da nessuno XD) Beh... sono moldavo, e sto vicino a Padova per ora...

Non c'e' niente di male anzi ci pensi se c'e' qualcuno che conosci qui sul forum? Soprattutto considerando il tuo altro topic dove dici che non conosci nessun altro gay e hai bisogno di amici gay... sarebbe perfetto se saltasse fuori che qualcuno ti conosce gia'! potrebbero identificarsi e diventare i tuoi primi amici gay :asd:

Link to comment
Share on other sites

se è un moldavo astemio (che è come un vicentino che non mangia i gatti, un essere mitologico) ha ragione di aver paura, se lo beccano lo studiano come esemplare unico  :asd:

Link to comment
Share on other sites

:asd: Hai ragione per meta, non sono astemio per nulla, ma non mi piace bere, e vero che acasa mia ho bevuto prima dei 16 anni piu che un italiano nei suoi 20 forse, ma per fortuna sono arrivato qui e mi sono fermato, so tanti miei coetani malati di fegato per questa cosa o coi reni, quindi, bere esageratamente da piccoli non fa di certo bene. Adesso posso bere in compagnia senza problemi, ma preferisco sempre non esagerare.

Beh, esco poco, ma se lo faccio, vi faro sapere, grazie della proposta cmq :P

Link to comment
Share on other sites

so tanti miei coetani malati di fegato per questa cosa o coi reni

vabbè, diciamo che in Italia abbiamo una via di mezzo piuttosto ampia tra l'astemio e l'alcolizzato, soprattutto poi se invece dei superalcolici si ingurgita del buon vino (rosso, grazie, tipo un Chianti classico)... e non fa male nemmeno quando si è giovani  :P

 

 

sì, cioè, non fa male al fegato, magari tornare a casa a piedi dimenticando che si è arrivati in macchina in effetti può far male alla propria autostima, ma son rischi che vanno corsi  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...