Jump to content

Forse è meglio iniziare a parlare di me...


Gustavo

Recommended Posts

L'unica persona che sa di me è la mia fidanzata.

Mi piacerebbe fare CO con tutti ma mi risulta difficile.

Ho paura che qualcuno possa dubitare della nostra storia d'amore o che questo possa ledere in qualche modo lei.

Questo rende più difficile trovare la persona giusta con cui farlo.

Sento che le amicizie e i rapporti che ho non sono sinceri al 100% perché nessuno mi conosce fino in fondo.

Vorrei fare amicizia con qualche persona omosessuale ma ho paura che questa possa dubitare o criticare la mia situazione sentimentale.

Ci sono anche altri motivi che mi bloccano.

La mancanza di tempo, l'università e lo studio mi tolgono tantissimo tempo.

Il fatto che non curo il mio aspetto (per pigrizia, sedentarietà e per mancanza di tempo).

Tutto questo mi rende insicuro.

 

Non mi sento un omosessuale represso, sono sicuro dei sentimenti e delle emozioni che posso provare con tutti e due i sessi.

Prima di conoscerla pensavo di essere omosessuale, avevo già completamente accettato la cosa.

è difficile per me scrivere, ho paura del parere che potreste avere su di me.

La mia storia è divesta tra tutte quelle che ho letto nel forum.

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Guarda come già detto in altre occasioni...

 

Non siamo qua per giudicare, sarebbe il colmo!  :D

 

quindi pensa di essere a casa e apriti liberamente...

 

Tuttu bene o male abbiamo le nostre storie di vita travagliata, e condividere e confrontarci cia ha postato solo bene e sollievo...

 

E non preoccuparti, non ti considereremo un "diverso" solo perchè ti piacciono le donne aaahahah  :ok: :ok: :D

Link to comment
Share on other sites

 

Ho paura che qualcuno possa dubitare della nostra storia d'amore o che questo possa ledere in qualche modo lei.

 

 

in che modo puo' ledere la tua storia d'amore?

in genere una storia riguarda le due persone che la vivono

il resto e contorno e scenografia

se lei sa...ti vede e ti guarda..e ti conosce e sa

di te e del tuo amore..non ha bisogno d'altro

il pensiero e il giudizio di gente a random dovrebbe scivolare ed essere irrelevante

 

almeno io questo penso

 

se devo vivere una storia d'amore con una persona

non ho bisogno dell'approvazione e del giudizio di persone a caso =s

di conseguenza mi aspetterei che se piacessi a qualcuno

mi prenda per quel che sono

e che mi piaccia la patata e il viusterl di francesco amadori...caspita anche questo fa parte di me

se dovesse vergognarsi di cio...probabilmente non piacerei al 100%

 

parlane con lei

sii sincero

sincerita' per sincerita'...piu' o meno le cose sempre si aggiustano

iniziano ad ingarbugliarsi quando

la trasparenza viene a mancare

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Storia alquanto singolare sicuramente, a mio parere forse è meglio che CO non lo faccia perchè comunque non esiste una società aperta per comprendere l'omosessualità, figurati una bisessualità.

Poi se state bene insieme, l'importante è ke lo sappia la tua lei e siate onesti tra di voi...ke la società lo sappia ke te ne importa? L'importante è ke tu stia bene dentro e con lei ;)

Tienici aggionrati eh ;):ok:

Link to comment
Share on other sites

Mmh, non so se dire di non fare CO a qualcuno sia il consiglio migliore... voglio dire, il tuo ragionamento è esatto, ma mi pare di capire che Gustavo, qui, non stia proprio bene dentro: ha detto che gli piacerebbe farsi delle amicizie con altri gay/bisex e che gli piacerebbe rivelarsi.

 

Magari inizia da una persona fidata e falle capire che la relazione fra te e la tua ragazza non è una copertura. Fatti aiutare dalla tua ragazza, visto che sa di te!

Link to comment
Share on other sites

Ma farsi delle amicizie gay è già complicato, poi dire pure sta cosa...intendo dire, non è da tutti comprendere il suo stato d'animo...prova a parlare con qualcuno del forum ke è a te più vicino per poi iniziare un amicizia dal vivo, secondo me potrebbe essere un motivo di sfogo se cerchi qlc1 ke ti comprenda e ti ascolti :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Dopo quasi un anno riesumo il topic.

E spero che questa sia la volta buona per iniziare una lunga permanenza nel Forum :asd:

 

Voglio continuare a parlare della mia strana verità.

La mia situazione è sicuramente migliorata rispetto a come mi sentivo nel primo post.

 

Quando conosco qualcuno in chat e racconto di essere bisessuale (e fidanzato) tutti pensano che la mia ragazza non sappia niente.

Appena racconto la verità non tutti la prendono bene : | (premetto che non chiedo ne sesso ne tanto meno una storia).

Ciò nonostante  ho fatto 5-6 conoscenze che sono andati oltre i 20 minuti ^^

Per lunghi periodi però (per colpa dello studio, degli impegni e delle mie solite paure) non ho mai approfondito con nessuno.

 

Durante le vacanze di Pasqua sono stato catapultato da un giorno all'altro in un “altro mondo” nel quale, lontano da conoscenti e da occhi indiscreti, ho rotto il “muro” del primo incontro con un ragazzo.

L'appuntamento non è stato niente di che, è stata una semplice conoscenza in un luogo fantastico, lui sembrava più a disagio di me e nonostante tutto ho un buon ricordo di quel giorno.

 

Tornato a Roma, ricco di questa nuova esperienza XD, decido di incontrare un ragazzo più grande con il quale chattavo molto.

Ad oggi ci siamo visti due volte, lo sento come un fratello maggiore e mi piacerebbe che si instaurasse una profonda amicizia.

Cos'altro dire.... è un tipo “all'antica”, non fa sesso per divertimento e non lo fa con persone impegnate.

Frequentando questa persona ho notato quanto sia difficile cercare di avere un rapporto di amicizia incontrandosi in due e da soli : S

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...