Jump to content

ecco la mia presentazione


Guest eterosessuale

Recommended Posts

Guest eterosessuale

io penso che sbagliate.Insomma come fate solo a pensare di poter fare sesso con un maschio con i peli nel culo?Come fate a farlo sapendo che ha il trallallà?Il ding ding dong???Non approvo quello che siete anche se forse lo siete dalla nascita...boh.Prima di bannarmi potete dirmi se è una cosa che avete sempre visuto oppure se si è verificata in seguito?

Link to comment
Share on other sites

uahauhauhauahuahauhauahauhauhauahauahuahauhauahau

 

Benvenuto... e a breve benbannato.  :ok:

 

MA guarda se vuoi ti facciamo provare così lo capisci anche tu... :D:ok::D :D

 

Esattamente.  ;)

Link to comment
Share on other sites

Frattaglia

Guarda che è divertente :ok:

 

Rinnovo l'invito di purospirito, potremmo aprirti un mondo...  :ok:

Link to comment
Share on other sites

trallallà mi è nuovo come termine   :D

cmq non è un discorso di giusto o sbagliato, ma si tratta di rispettare la propria natura.

tu sei etero perchè il tuo istinto ti dice di andare con le donne, senti l'attrazione dentro di te che non può essere cambiata da qualche fattore, non te lo dice qualcuno di farti piacere le donne ti piacciono e basta, allo stesso modo noi avvertiamo le stesse sensazioni con persone dello stesso sesso.

poi la maggior parte delle persone scoprono di essere gay da molto piccoli, verso i 11-14 anni

 

Rinnovo l'invito di purospirito, potremmo aprirti un mondo...  :ok:

il mondo è... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Il forum è aperto a chiunque, basta non scadere nell'offesa e nell'eccesso.

 

Se vuoi, a patto di non offendere, puoi aprire una nuova discussione (nella board corretta e non in Presentati).

 

 

Chiudo.

Link to comment
Share on other sites

io penso che sbagliate.Insomma come fate solo a pensare di poter fare sesso con un maschio con i peli nel culo?Come fate a farlo sapendo che ha il trallallà?Il ding ding dong???Non approvo quello che siete anche se forse lo siete dalla nascita...boh.Prima di bannarmi potete dirmi se è una cosa che avete sempre visuto oppure se si è verificata in seguito?

 

 

...e tu come fai a fare sesso ccon un essere pieno di bozzi e tutt completamente liscio,che si chiama donna????Illuminaci!!! :ok:

 

Scherzi a parte...e spero tu non te la sia presa,pur non condividendo la tua opinione,la rispetto,ma sappi che credo sia giusto anche da parte tua rispettare la natura degli altri,visto che,a quanto dici,sembra che una vaga idea di come si possa essere gay tu ce l'abbia,e cioè,dalla nascita appunto...Comunque,mi fa piacere che al contrario di altri,tu ti sia iscritto per chiedere info,seppur con un linguaggio ben poco edulcorato...e se vuoi risposte ai tuoi quesiti,beh che dire,informati tramite i nostri topic,leggi e domanda ma ricorda....i gusti sessuali sono a discrezione di chi li desidera ed raro trovare un gay che ti viene a chiedere"come fanno a piacerti le donne"semplicemente perchè è un tuo personale e biologico gusto...

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione celtic_heart, il gay non fara' mai quella domanda a un etero perche' sa che i gusti sessuali sono qualcosa di innato e incontrollabile... non ha senso dunque chiedere a un uomo etero "ma come fanno a piacerti le donne?" perche' sa che e' cosi' e basta e quell'uomo etero non ha DECISO che gli sarebbero piaciute le donne.

Lo stesso per i gay. Mi sembra la risposta piu' semplice.

Dire "ma come fate a farlo" fa quasi sembrare che i gay lo facciano controvoglia. Ovvio che una persona che ha altri gusti non lo concepisce ma deve pure considerare che i gay non lo fanno controvoglia ma e' l'unico modo di fare sesso che gli aggrada. Come se io dicessi "ma come fanno le ragazze etero a fare sesso con gli uomini? ma non gli fa schifo il "trallalla'" (lol)?" evidentemente no!! E' un ragionamento semplice e lineare  :ok: :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...