Jump to content

C'è ancora chi pensa che i bimbi li porta la cicogna


sugar85

Recommended Posts

DOPO 8 ANNI DI MATRIMONIO SCOPRONO CHE BISOGNA FARE SESSO PER AVERE FIGLI

Condividi

mercoledì 24 giugno 2009 alle ore 21.09

Una coppia di coniugi tedeschi si è presentata in una clinica per la fertilità dato che, dopo otto anni di matrimonio, non avevano ancora avuto figli, e non riuscivano a capire perché. Gli esami però non hanno evidenziato alcun problema fisico in nessuno dei due coniugi. Grande è stato lo stupore del medico quando alla domanda “Quanto spesso fate sesso?”, la coppia (36 anni lui, 30 lei) lo ha guardato interrogativa e gli ha chiesto: “cosa intende esattamente?”.

È emerso che la coppia è cresciuta in un ambiente ultra-religioso, e nessuno aveva mai spiegato loro come nascono i bambini. I medici sottolineano: “Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare”.

La coppia è stata messa in cura presso un terapista sessuale. Inoltre la clinica ha avviato una ricerca per scoprire se vi siano altre coppie nelle stesse condizioni.

 

Questi medici impiccioni! Ora nasceranno altri bimbi sfortunati che cresceranno in un ambiente ultra-religioso

Link to comment
Share on other sites

Strano, con la storia della famiglia tradizionale anzitutto e del sesso fatto solo per procreare, le coppie ultrareligiose dovrebbero accoppiarsi come conigli... :ok:

Link to comment
Share on other sites

ma scusate, ma questi due non avevano nessun impulso sessuale? capisco che l'integralismo religioso sia estremamente reprimente, ma in certe situazioni la natura chiama...

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

Mio dio poveracci...

ma scusate, ma questi due non avevano nessun impulso sessuale? capisco che l'integralismo religioso sia estremamente reprimente, ma in certe situazioni la natura chiama...

Si infatti mi sembra strano... mi sa tanto di hoax, ma è solo una mia supposizione.

Link to comment
Share on other sites

ma scusate, ma questi due non avevano nessun impulso sessuale? capisco che l'integralismo religioso sia estremamente reprimente, ma in certe situazioni la natura chiama...

 

Anche quelli di "ritorno alla laguna blu" l'hanno capito da soli!  :ok:

 

No comunque dai... mi sembra troppo assurdo per essere vero!

Link to comment
Share on other sites

ma scusate, ma questi due non avevano nessun impulso sessuale? capisco che l'integralismo religioso sia estremamente reprimente, ma in certe situazioni la natura chiama...

 

Ecco, esattamente

 

voglio dire, ma quando al tipo tirava il birillo, questo cosa pensava, di avere fame? andava a mangiare? portava a spasso il cane? accendeva la tivù dicendo "eh questo mal di schiena sul davanti è tremendo" ?

boh, delirio totale

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
AngelFire_86

Questi medici impiccioni! Ora nasceranno altri bimbi sfortunati che cresceranno in un ambiente ultra-religioso

 

straquoto!!!!!

 

però... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...