Jump to content

Michael non era un pedofilo, e ora ci sono le prove


Alex.

Recommended Posts

CHANDLER CONFESSA: HO MENTITO PER MIO PADRE, SCUSAMI MICHAEL

Dopo l'improvvisa morte di Michael Jackson Evan Chandler racconta la verità. Evan Nel 1993, Chandler disse ad uno psichiatra e alla polizia che Jackson si era impegnato in atti sessuali che comprendeva il sesso orale, il ragazzo ha dato una descrizione dettagliata dei genitali di Jackson. Il caso è stato risolto al di fuori dei tribunali con una somma di $ 22 milioni di euro, fu allora che Jackson ha iniziato a prendere antidolorifici. Alla fine è diventato dipendente.

 

Ora forse per il rimorso della sua morte, Chandler decide di dirci la verità. "Non ho mai inteso a distruggere la figura di Michael Jackson, ma mio padre mi ha fatto dire solo bugie. Ora non posso dire Michael quanto mi dispiace e se mi perdonerà ".

 

Sotto l'influsso di un controverso padre (Evan Chandler) ha costretto suo figlio a dire che Jackson aveva toccato le sue parti intime.Jordan Chandler poi ha detto ad uno psichiatra e poi lui alla polizia che Jackson si era impegnato in atti sessuali, masturbazione e sesso orale, diede anche una finta descrizione dettagliata di ciò che egli aveva subito dal cantante.

"Ora per la prima volta, non posso più mentire a nudo. Michael Jackson non mi ha fatto nulla, è stato mio padre, lo ha fatto per uscire dalla povertà ".

 

Chandler non finì mai in tribunale perchè il padre del ragazzino strategicamente mandò il figlio in un altro stato e chiese come risarcimento che il cantante finanziasse il suo progetto di aprire una casa cinematografica. La polizia comunque non trovò nessuna prova e non ci fu nessun testimone contro Michael Jackson. Il padre di Jordan Chanderl aveva già precedenti cause per incompetenza sul lavoro e per questo fu radiato dall'albo dei dentisti.Poco dopo vennerò fuori delle intercettazioni telefoniche nelle quali il signor Evan Chandler parlando con il proprio avvocato sosteneva di voler rovinare la propria moglie e il cantante Jackson perchè quest'ultimo non gli aveva fatto un prestito finanziario, da da quì partì il tentativo di estorsione. Nel 2006 il figlio Jordan accusò il padre Evan di molestie e abusi fisici poi di loro non si seppe più nulla.

Il caso Arvizo - Jackson partì dalle denunce della madre gi Gavin Arvizo, un ragazzino malato di cancro al quale Michael pagò tutte le spese mediche fino a farlo stare così bene che guarì. Il caso finì in tribunale ma nessuno testimoniò contro Michael Jackson. Il processo durò 2 anni nei quali si scoprì che la madre di Gavin,la signora Arvizo, era già stata citata in tribunale per frode fiscale nei confronti dello stato. Ci furono numerosi testimoni che mostrarono come la donna cercò di estorcere i soldi allo stato e alle compagnie assicurative. Dopo il processo e l'assoluzione di Jackson, la madre di Gavin Arvizo fu processata e condannata per frode fiscale.

 

MICHAEL JACKSON ERA INNOCENTE. ORA E' TROPPO TARDI PER AMMETTERLO, MA SIAMO IN TEMPO PER SMETTERE DI GETTARGLI FANGO ADDOSSO.

 

Fonte:

http://dirtygossipboy.blogspot.com/2009/06/chandler-confessa-ho-mentito-per-mio.html

 

 

 

 

Dio, sono veramente troppo felice che finalmente la realtà sia venuta a galla.. L'ho sempre saputo che Michael non poteva essere un pedofilo, io mi fidavo ciecamente di lui e finalmente sono venute a galla le prove che ero nel giusto. Purtroppo lui non potrà mai sapere che finalmente il mondo conosce la verità, ma spero che serva ad eliminare definitivamente tutta la cattiveria che tutt'oggi la gente non si stanca di buttargli addosso.

 

Grazie jacko.

Link to comment
Share on other sites

Anche io non l'ho mai creduto. Ma purtroppo ad alcuni basta un sentito dire per giudicare le persone in maniera definitiva.

Link to comment
Share on other sites

Bisogna ringraziare Lestat per avere pubblicato questa notizia. Amici inglesi, ai

quali l'ho comunicata, mi dicono che giornali, televideo, notiziari non ne parlano.

Solo la BBC ha dato la notizia, ma in modo veloce, senza approfondire ed evitando

di parlarne nei giorni seguenti. Niente anche su YouTube. Se ne parla solo nei blog,

che ovviamente non hanno la valenza dei mezzi di informazione ufficiali. Insomma

la volontà di insabbiare e anzi nascondere la verità è evidente.

 

Il piccolo fetente, e quel mostro del padre, dovrebbero pagare, e pagare duramente,

per quello che hanno fatto.

 

Poiché nei confronti dell'essere pedofili (che non significa affatto, necessariamente,

passare ai fatti, e commettere abusi sessuali) il clima è da caccia alle streghe e da

processo sommario, mi auguro che questo episodio faccia riflettere.

 

Per me, poi, se anche Jacko fosse stato pedofilo, questo non diminuirebbe in niente

la sua grandezza, e non significa, soprattutto, che non avrebbe saputo reprimere i

suoi trasporti di fronte a un ragazzo di età inferiore a quella stabilita dalla legge,

14 anni.

 

Perché è questo che molti non hanno mai creduto, e a ragione: che Jacko fosse

capace di abusare o usare violenza nei confronti di minori; che li amasse o desiderasse,

è perfettamente lecito, se lui o altri si astengono dall'avere rapporti sessuali con

un minore di 14 anni.

Link to comment
Share on other sites

Secretwindow

Ho seguito il tributo a Michael Jackson in parte sulla tv inglese e in parte su quella italiana.

 

Su Italia 1 mi sono fermato quando l'organizzatore di tour David Zard ha portato la discussione sulla falsa testimonianza di Jordan Chandler e ha insistito a parlare dell'argomento, nonostante il giornalista in studio abbia fatto un piccolo sussulto e abbia commentato con un "ah sì" che a me ha dato l'impressione di essere un tentativo di spostare la discussione su altri argomenti.

 

Personalmente, il ragazzino accusatore non mi ha mai convinto; ai tempi del processo mi è sembrato che ripetesse la lezioncina imparata a memoria. La poca importanza data in questi giorni alla sua dichiarazione mi conferma che la mia prima impressione non era sbagliata, e non posso che dar ragione a un mio collega, convinto che più d'uno ha interesse a far passare sotto silenzio la questione falsa testimonianza. Iniziando proprio dagli avvocati di Michael Jackson che lo convinsero a pagare senza presentarsi in aula.

 

Di questo poi si è parlato anche alla BBC. Il tributo è stato trasmesso in diretta mondiale, se - come auspico - in tutte le tv qualcuno ne ha parlato, credo proprio che a questo punto in America non potranno far finta di nulla.

Link to comment
Share on other sites

bè ora devono pagare :rotfl: io non sono stata una fan di Micheal Jacson...ed ora che ho scoperto la verità su di lui ed ho scoperto che quei bastardi della stampa hanno pubblicato notizie false,per cosa poi? Per avere soldi...bah...io ero completamente martellata dai media...che hanno descritto MJ come un pedofilo...come una persona che era bianco perché voleva esserlo..e che era in quelle condizioni perché lo aveva voluto lui.Sentire poi persone che dicono anche fatto bene se lo meritava...bah che potevo capirne? Mi sembra ingiusto che solo dopo la sua morte...i fatti almeno della presunta pedofilia siano venuti solo ora a galla...perché credo che della sua malattia alla pelle in molti già lo sapevano e sono stata io a non informarmi. Ora potrò essere criticata dalla gente che importanza ha..ma ora solo ora dopo la sua morte lo sto apprezzando e mi fa rabbia...che solo ora io abbia capito che purtroppo ha dovuto subire...violenze dal padre se così si può chiamare..non ha vissuto una bella infanzia...e ha dovuto sentire...certe maldicenze sul suo conto...almeno ora lo lasciassero in pace. Merita davvero il titolo del re del pop...il funerale ieri :rotfl: davvero molto bello...e da lì si vede che in molti tenevano a lui...era una brava persona...e la stampa l'ha rovinato..Vorrei soltanto capire il perché..che mondo..

Link to comment
Share on other sites

Bisogna ringraziare Lestat per avere pubblicato questa notizia.

 

 

 

 

Prego.. difendero Jacko finché avrò vita.

Pochi hanno risposto a questo topic in confronto a quelli che han commentato la sua morte, ma sono comunque felice che qualcuno l'abbia fatto perché dopo qualche giorno di 0 risposte avevo quasi perso la speranza.

Link to comment
Share on other sites

che gente schifosa. non so cos'altro dire se non questo. non ho mai dato peso a queste voci e sono contento che sia venuto tutto a galla, specie dopo i commenti che ho sentito, del tipo "ah finalmente quel pedofilo di merda è morto" e simili.

Link to comment
Share on other sites

ma come mai viene fuori solo adesso? non credo che si saprà mai come è andata realmente in tutti i dettagli visto che servirà ad alimentarne il mito nel bene e nel male, un po' come l'omosessualità di Freddie Mercury messa costantemente in dubbio, fa parte del gioco.

Link to comment
Share on other sites

Sono contenta che finalmente sia venuta fuori la verità però mi dispiace che sia uscita proprio adesso!! Io non sono una fan di Michael ma sono troppo contenta, finalmente il mondo sa la verità.. Meglio tardi che mai!!

Link to comment
Share on other sites

E le fonti dell'articolo linkato quali sarebbero? Cercando su BBC News non esce nulla, idem su altri siti di news. In attesa di conferme da fonti affidabili per me la notizia rimane una bufala. Quanto a Jackson, consiglierei a chi sa l'inglese di dare un'occhiata alle (lunghissime) inchieste pubblicate da Vanity Fair USA su http://www.vanityfair.com/online/politics/2009/06/michael-jackson-is-gone-but-the-sad-facts-remain.html. Caso-pedofilia a parte, ne esce comunque fuori un ritratto di Jackson abbastanza agghiacciante: il minimo che si possa che si possa dire è che avesse notevoli problemi psicologici.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Bisogna ringraziare Lestat per avere pubblicato questa notizia. Amici inglesi, ai

quali l'ho comunicata, mi dicono che giornali, televideo, notiziari non ne parlano.

Solo la BBC ha dato la notizia, ma in modo veloce, senza approfondire ed evitando

di parlarne nei giorni seguenti. Niente anche su YouTube. Se ne parla solo nei blog,

che ovviamente non hanno la valenza dei mezzi di informazione ufficiali. Insomma

la volontà di insabbiare e anzi nascondere la verità è evidente.

 

Sarebbe come ammettere che ci lucrano sopra certe storie e che sono i primi inquisitori e distruttori di persone....che schifo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...