Jump to content

cambiamenti improvvisi di orientamento sessuale


roxy74

Recommended Posts

ho una mia amica di 30 hanni sposata con 2 bambini,un bel giorno viene da me' e dice:ho scoperto che mi piacciono le donne e fare l'amore con mio marito non mi piacie piu' e possibile da un giorno all'altro?  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

è possibile da un giorno all'altro? la risposta è NO, è possibile però arrivare ad ammetterlo agli altri e a se stessi solo ad un certo momento della propria vita

Link to comment
Share on other sites

concordo con White...magari si è sposata...sapendo benissimo di essere lesbica..ma per nascondere la verità e magari...si è fatta le solite pippe inutili del tipo:''non posso deludere i miei...'' ecc. ecc. ^^ conclusioni...

 

1)può essere che si sia davvero innamorata del marito...che credeva di essere etero fino a quando..hai detto che non è soddisfatta nel fare l'amore col marito...uumh.Bè dipende da cosa le sia successo...magari si è infatuata o innamorata di una donna perché non provi a chiederglielo?

 

2)Rifacendomi al punto 1  :asd: può essere...che boh non prova più attrazzione fisica per suo marito...ma in fondo è etero...è solo che suo marito non la soddisfa...bah che strano però...

 

3)è una lesbica repressa  :P

 

senti roxy fai una bella cosa...parlale di persona...e cerca di aiutarla per quanto ti è possibile ^^

Link to comment
Share on other sites

come mod di questo forum(anche se in vacanza) ho cambiato l'oggetto del topic per far sì che possa essere una discussione a cui tutti possano sentirsi in grado di partecipare.

 

per rispondere alla domanda: non si cambia preferenza da un giorno all'altro. l'orientamento sessuale è qualcosa insito nella nostra personalità perciò a meno di non subire un dissociamento, è qualcosa che fa parte di noi da sempre. possiamo anche scoprire molto tardi di avere certe preferenze questo non prescindere che fossero semplicemente latenti

Link to comment
Share on other sites

ho una mia amica di 30 hanni sposata con 2 bambini,un bel giorno viene da me' e dice:ho scoperto che mi piacciono le donne e fare l'amore con mio marito non mi piacie piu' e possibile da un giorno all'altro?  :asd:

Non e' possibile da un giorno all'altro, pero' e' possibile che abbia deciso da un giorno all'altro di agire su questa cosa mentre fino al momento prima non aveva fatto niente al riguardo! per averlo "scoperto" a 30 anni significa che dev'essere successo qualcosa di grosso, ad esempio un'infatuazione o innamoramento per qualcuna che non e' riuscita a reprimere.

Magari ne aveva anche avuti altri negli anni passati ma non era mai riuscita a dargli il giusto nome. Succede. Essendo poi venuta a dirlo proprio a te io non mi risparmierei al posto tuo di farle domande: di sicuro ha avuto simili esperienze in gioventu' che adesso riesce a vedere per quello che erano, ma prima no.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...