Jump to content

ha rubato 20 euro e molto di più...


Aky_86

Recommended Posts

Era appena uscita da un locale per fumare una sigaretta quando è stata assalita da un marocchino che l'ha presa per il collo e l'ha trascinata in un angolo appartato. Qui la donna - 28 anni di Brembate Sopra - è stata prima violentata e poi rapinata. Quando è riuscita a divincolarsi, la giovane è corsa dalle sue amiche: proprio in quel momento passava una pattuglia dei carabinieri di Villa d'Almè che, notati i movimenti sospetti, sono intervenuti. In pochi minuti l'immigrato è stato rintracciato e arrestato. Tutto è accaduto la notte scorsa nei pressi del supermercato Gs di Mozzo.

Le accuse per l'extracomunitario - un 26enne, regolare in Italia e residente a Morengo - sono pesanti: dovrà rispondere di violenza carnale e rapina. L'aggressione è avvenuta intorno alle 3 del mattino: i militari hanno trovato la 28enne sconvolta. Presentava vistose ecchimosi al collo, abrasioni agli arti inferiori e superiori. Ha raccontato della violenza e della rapina, e i carabinieri in poco tempo sono riusciti a individuare l’aggressore, mentre ancora si stava rivestendo. Il marocchino aveva in tasca anche la refurtiva: un telefono cellulare della donna e denaro contante per 20 euro. Immediatamente arrestato, è stato portato nel carcere di via Gleno: tra l'altro è stato anche segnalato all'autorità amministrativa poiché trovato in possesso di una modica quantità di hashish. La donna invece è stata visitata dai medici al policlinico di Ponte San Pietro e medicata per le lesioni subite: la prognosi è di 10 giorni..

 

 

la cosa che mi sconvolge è che è successo vicino a casa mia... nei locali che frequento anchio... a voi i commenti...

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

cosa???????????!!!!! dopo questa sono ancora + razzista...cazzo ke nervoso!!! Ma andate a lavorare cazzo!!! cosa venite in italia per fare questo???

è vero ci sono anke molti italiani ke fanno ste stronzate...ma 90% degli abuzzazzà fanno questo....non meritano difese...cazzo!!!

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

E tutti i gay sono delle checche isteriche...

 

Dai gente, ALMENO NOI, tentiamo di non cadere nelle generalizzazioni!

Link to comment
Share on other sites

Aky, mi dispiace che tu adesso sia sconvolta per il contatto ravvicinato che hai avuto con la violenza.

 

Ma allo stesso tempo ritengo che sia stata un'esperienza importante perchè ormai, fra telegiornali e media online, sappiamo tutto di tutto il mondo, ma non riusciamo a provare empatia, non riusciamo a immedesimarci nel dolore, non riusciamo a sentirlo vicino finchè non ci tocca o, come nel tuo caso, ci sfiora. E questa distanza dagli altri individui, dalle altre vite è per me il male, la radice del male che c'è nel mondo. Per questo ritengo utile la riflessione che questo evento ha scatenato in te.

 

Bada bene, non sto dicendo che sono contento per il fatto che queste cose accadono quotidianamente. Parto dal presupposto che la sofferenza è una condizione umana imprescindibile, anche se non necessariamente costante e in maniera più o meno grave ne siamo vittime e attori ogni giorno.

 

Ovviamente ritengo, per tale motivo, ininfluente chi ha compiuto la violenza e anche il perchè dal momento che a quello ci pensa la giustizia (speriamo); e personalmente non vedo l'utilità del razzismo che altro non fa che moltiplicare le occasioni e le azioni che generano dolore e non aggiunge nulla di propositivo, di costruttivo nell'affrontare situazioni come questa.

 

La raccomandazione più banale che posso fare è la più sincera: stai attenta, stiamo attenti tutti non solo per prevenire la violenza, ma anche per capire e aiutare chi ne è vittima.

Link to comment
Share on other sites

Lo so, l'ho letto anche io...è successo vicino all'afro club( posto in cui personalmente sono andata anche sabato) Il posto era molto controllato stranamente...anche nel locale stesso, giravano molti buttafuori, ma nonostante ciò si sono verificate diverse risse...

Ora mi chiedo, perchè quei posti sono controllati SOLO una volta che si verifica una "tragedia"? Non possono prevenire visto che anche le settimane precedenti c'erano sempre casini??!

Link to comment
Share on other sites

la cosa che mi sconvolge non è per me.. ma come ha detto korn queste cose succedono perchè i posti non sono controllati finchè non succedono cose così orribili...

 

poteva benissimo capitare a chiunque..

Link to comment
Share on other sites

poteva capitare a chiunque.. anche a noi.. o a chi conosciamo.. (non è per portare sfiga sia chiaro).. e la cosa mi spaventa notevolmente.. che schifo..

Link to comment
Share on other sites

c'e' anche da dire che spesso e volentieri si da piu' peso alla vicenda quando si tratta di stranieri ...

 

 

mentre di aggressori ne abbiamo in abbondanza anche di casa nostra...

 

(ma di quelli non si parla o si parla poco)

Link to comment
Share on other sites

c'e' anche da dire che spesso e volentieri si da piu' peso alla vicenda quando si tratta di stranieri ...

 

 

mentre di aggressori ne abbiamo in abbondanza anche di casa nostra...

 

(ma di quelli non si parla o si parla poco)

si hai perfattamente ragione!!!!!! se succede a causa di stranieri si rimani a volte shoccati o terrorizzati e si posta avanti la vicenda per tanto... ma ci sono molti molti aggressori italiani solo che non se ne parla....ieri mio padre mi ha detto che ormai gli italiani si stanno stancando e io l'ho guardato...lui ha capito e ha aggiunto:"ci sono anche gli italiani bastardi e quelli sono peggio"....
Link to comment
Share on other sites

c'e' anche da dire che spesso e volentieri si da piu' peso alla vicenda quando si tratta di stranieri ...

 

 

mentre di aggressori ne abbiamo in abbondanza anche di casa nostra...

 

(ma di quelli non si parla o si parla poco)

si hai perfattamente ragione!!!!!! se succede a causa di stranieri si rimani a volte shoccati o terrorizzati e si posta avanti la vicenda per tanto... ma ci sono molti molti aggressori italiani solo che non se ne parla....ieri mio padre mi ha detto che ormai gli italiani si stanno stancando e io l'ho guardato...lui ha capito e ha aggiunto:"ci sono anche gli italiani bastardi e quelli sono peggio"....

 

italiani o marocchini che violentano.. non sono peggio o meglio.. sono dei bastardi a pari merito.. certo se lo fa un marocchino tutti subito a putare il dito.. perchè sono venuti qui per cercare lavoro e poi finiscono per violentare le nostre donne...

Link to comment
Share on other sites

In questo momento, in una città del Medio Oriente, una Aky col velo sta dicendo: "... perché sono venuti qui per prendersi il nostro petrolio e poi finiscono per bombardarci anche!"

 

Vorrei non dover più sentire questi discorsi.

Link to comment
Share on other sites

Comunque ho letto bene alcune notizie....La tipa per me è stata scema perchè il violentatore non l'ha trascinata in un luogo isolato.. Lui ci ha provato e lei c'è stata...Poi le cose sono degenerate...Con questo non voglio dire che quello che è successo va bene...però cavolo anche tu hai la tua età un po di cervello no eh? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

In questo momento' date=' in una città del Medio Oriente, una Aky col velo sta dicendo: "... perché sono venuti qui per prendersi il nostro petrolio e poi finiscono per bombardarci anche!"

 

Vorrei non dover più sentire questi discorsi.[/quote']

 

ho solo riportato quello che pensano molte persone.. sicuramente non quello che penso io.. forse mi sono spiegata male..

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

NOI A CASA NOSTRA E LORO A CASA LORO...teniamoci i nostri italiani di merda qui e loro i loro abùzazza ( troppo bella sta parola) di merda a casa loro NON SIAMO CAPACI DI CONVIVERE in maniera decente quindi visto che devono succedere queste cose meglio ognuno a casa sua e che si regoli con le proprie leggi.

Link to comment
Share on other sites

NOI A CASA NOSTRA E LORO A CASA LORO...teniamoci i nostri italiani di merda qui e loro i loro abùzazza ( troppo bella sta parola) di merda a casa loro NON SIAMO CAPACI DI CONVIVERE in maniera decente quindi visto che devono succedere queste cose meglio ognuno a casa sua e che si regoli con le proprie leggi.

 

non diciamo cazzate :cool:

 

ad esempio credi davvero che ormai riusciremo a vivere senza la manovalanza straniera?

quei lavori che loro accettano di fare chi li fa?

 

 

 

:asd:

 

 

(impariamo ad apprezzare anche il lato buono dell'immigrazione :rotfl: )

Link to comment
Share on other sites

NOI A CASA NOSTRA E LORO A CASA LORO...teniamoci i nostri italiani di merda qui e loro i loro abùzazza ( troppo bella sta parola) di merda a casa loro NON SIAMO CAPACI DI CONVIVERE in maniera decente quindi visto che devono succedere queste cose meglio ognuno a casa sua e che si regoli con le proprie leggi.

 

Voglio credere che anche tu come Aky prima ti sia solo spiegata male...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Mi dispiace, certo, ma ormai ne succedono talmente tante che non mi sconvolge più nulla. Comunque trovo che sia peggio quando queste persone sono nostre connazionali. E' come se il mio vicino di casa mi aggredisse e poi lo facesse anche mio fratello. Quest'ultimo caso mi terrorizzerebbe. Sapere che anche dove penso di trovarmi al sicuro, in realtà non lo sono.

Link to comment
Share on other sites

Sapere che anche dove penso di trovarmi al sicuro' date=' in realtà non lo sono.[/quote']

 

Ormai ahimè nessun posto penso sia al 100% sicuro...E questo è davvero assurdo.. L'unica cosa da fare è stare attenti...Alla fine te ne accorgi penso quando c'è qualcosa che non va...e allora? Una se la da a gambe levate :rotfl::cool:

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

ma sai perchè nessuno accetta di fare i loro lavori??? perchè vengono pagati una cantonata nessuno qui in italia sarebbe disposto a farsi sottopagare da dei datori di lavoro di merda sicuramente più buzzurri e ladri di lui.

E Si mi dispiace ma dico sul serio sono razzista e odio tutto questo inutile buonismo italiano ...avete paura di essere chiamati razzisti ??? probabilmente si perchè non vi rendete minimamente conto di quanto disagio ci portano tutti questi extracomunitari . Spero che almeno qualcuno prima o poi se ne renda conto che ci stiamo rovinando da soli ad essere cosi "buoni". E con questo non sto giustificando gli italiani sto semplicemente dicendo che se abbiamo gia un alto tasso di criminalità per conto nostro ( e che non si riesce a gestire) mi sembra da deficenti far entrare nel nostro paese persone che vengono da posti dove ammazzare e rubare sono la regola del giorno. E con questo chiudo linea alla regia!!

Link to comment
Share on other sites

Essere contro il razzismo non è "buonismo": è un fatto di buon senso e razionalità.

Come puoi credere che certe persone siano peggiori di altre a priori, basandoti sul colore della pelle o sciocchezze del genere?

 

A parte questo, quella del nazionalismo a frontiere sbarrate, è una prospettiva antistorica e controproducente.

 

Infine: certo che ho paura di essere chiamato razzista: è una delle cose più infamanti e vergognose che un essere umano possa essere.

Link to comment
Share on other sites

ma sai perchè nessuno accetta di fare i loro lavori??? perchè vengono pagati una cantonata nessuno qui in italia sarebbe disposto a farsi sottopagare da dei datori di lavoro di merda sicuramente più buzzurri e ladri di lui.

E Si mi dispiace ma dico sul serio sono razzista e odio tutto questo inutile buonismo italiano ...avete paura di essere chiamati razzisti ??? probabilmente si perchè non vi rendete minimamente conto di quanto disagio ci portano tutti questi extracomunitari . Spero che almeno qualcuno prima o poi se ne renda conto che ci stiamo rovinando da soli ad essere cosi "buoni". E con questo non sto giustificando gli italiani sto semplicemente dicendo che se abbiamo gia un alto tasso di criminalità per conto nostro ( e che non si riesce a gestire) mi sembra da deficenti far entrare nel nostro paese persone che vengono da posti dove ammazzare e rubare sono la regola del giorno. E con questo chiudo linea alla regia!!

 

sembra un discorso della lega B)

 

@ma sai perchè nessuno accetta di fare i loro lavori??? perchè vengono pagati una cantonata nessuno qui in italia sarebbe disposto a farsi sottopagare da dei datori di lavoro di merda sicuramente più buzzurri e ladri di lui -> riguardo a questo avrei da dire che quelli che puliscono le strade alle 3/4/5 del mattino

 

quelli che puliscono i treni dai rifiuti che tanto civilmente gli italiani lasciano a terra

 

quelli che puliscono i cessi pubblici che civilmente gli italiani sporcano

 

quelli che accettano di fare i lavori piu' umili che gli italiani disdegnano

 

sono tutti extra B)

 

 

se fosse per quelle fighette di italiani figli di papa' che han paura di sporcarsi le mani e piuttosto che fare un lavoro che non comporti parcheggiare il culo su una poltrona stanno a casa..

 

 

l'italia sarebbe andata a puttane da un bel po' B)

Link to comment
Share on other sites

 

se fosse per quelle fighette di italiani figli di papa' che han paura di sporcarsi le mani e piuttosto che fare un lavoro che non comporti parcheggiare il culo su una poltrona stanno a casa..

 

 

l'italia sarebbe andata a puttane da un bel po' B)

 

B)B)

Link to comment
Share on other sites

 

se fosse per quelle fighette di italiani figli di papa' che han paura di sporcarsi le mani e piuttosto che fare un lavoro che non comporti parcheggiare il culo su una poltrona stanno a casa..

 

 

l'italia sarebbe andata a puttane da un bel po' B)

 

:P :D concordo è facile prendere i frutti dei lavori degli altri e non rendergli ciò che gli è dovuto!

almeno andrebbero rispettati non generalizziamo troppo è facile far credere che i cattivi siano gli stranieri,quando i primi mafiosi siamo noi italiani

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

il colore della pelle centra ben poco ....la cultura..il modo in cui si rapportano alle altre persone è diverso dal nostro..e dal mio ...e di quello di tante ( spero) persone normali che non si sognerebbero mai neanche nell'anticamera del cervello di fare un simile male a una persona...quelli per me sono "diversi" ...quelli per me sono da mettere a lavorare a vita sfruttati da mattina a sera..cosi magari imparano ad apprezzare la vita altrui che non è un qualcosa da violentare e disprezzare. A loro questo non è stato insegnato.

Link to comment
Share on other sites

Poiché simili comportamenti sono diffusi in tutte le culture, credo che non dipendano dal colore della pelle e neanche dalle impostazioni culturali. Temo che la stupidità sia una tara del genere umano ugualmente distribuita e non dipendente da questi fattori.

 

Io personalmente mi sento molto più simile a molti extracomunitari che come me vivono all'insegna della mitezza che non a una come te, una che proclama di "apprezzare la vita altrui" e poi si lancia in discorsi razzisti.

 

Incoerenza (dici che non ti sogneresti mai di fare del male auna persona ma poi minacci lavori forzati per tutti) e vergogna.

 

Vergogna, vergogna, vergogna.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...