Jump to content

ciao ragazzi!


engy

Recommended Posts

Salve a tutti sono un ragazzo di 19 anni che non ha ancora avuto il coraggio di fare coming out e spero che questo forum mi spinga finalmente verso questo passo. Inoltre sono qui x fare amicizie e chiacchierare..insomma passare un po' di tempo in relax.. :pausa:

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti per il benevenuto e gli incoraggiamenti..il fatto è k forse dentro di me fin da piccolo ho sempre saputo di essere gay ma solo da poco l'ho ammesso a me stesso..solo che è difficile per me accettarlo: anche solo dire ad alta voce "sono gay" quando sono da solo mi fa strano(non che parli da solo spessp eheh)..e poi mi sento anche attratto da donne a volte..si lo so non ce la faccio molto.. :pausa: vabè era solo per dire che al momento la mia situazione è questa..

Link to comment
Share on other sites

ciao Engy ^^ comunque fatti un bel giro ti consiglio di leggere il regolamento del forum xD te lo dico perché ad esempio non si può scrivere in forma sms.. io ho già fatto casini XD ringrazio sweet per la pazienza  :bah: comunque non sei l'unico a parlare da solo (io lo faccio xD mi rilassa...:pausa:),più o meno qui siamo tutti sulla stessa barca...ma ci sono persone che sono riuscite ad essere se stesse...vedrai che ce la farai :( buon soggiorno  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

eheh sisi ho letto il regolamento..solo che sono così abituato a scrivere in stile sms che ogni tanto qualche k o cose simili mi scappano :pausa:

Link to comment
Share on other sites

e poi mi sento anche attratto da donne a volte..si lo so non ce la faccio molto.. :pausa: vabè era solo per dire che al momento la mia situazione è questa..

 

Beh, non sei l'unico. Ma penso che sia normale :pausa: Anchio se trovo davanti a me un bellissimo donna, ne vengo attratto; per esempio, se mi trovassi davanti la bellissima Simone Simons, sarei il primo davanti ai suoi piedi inginocchiato, ma penso che ogni persone ci catturi l'attenzione per una sua particolarità o segno :bah:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...