Jump to content

Salta il Gay Village


dicaduca

Recommended Posts

purospirito

non sembra... è!

 

ma di che vi meravigliate... ormai la libertà in questo paese si avvicina all'utopia...

Pensate che quello che succede nel resto del mondo non succederà anche qui... L'Iran secondo voi è anni indietro o avanti a noi? se fanno guerra per essere liberi?

 

A cosa sia servito il Pride mi domando!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

A nulla.

A cosa sarebbe dovuto servire il Pride, ad impedire scusanti del genere?

 

Andiamo, prima hanno bloccato l'apertura per via di un provvedimento atto a rendere i parchi dell'Eur una sorta di oasi protetta (mi viene da ridere...), adesso c'è la storia dell'inquinamento acustico.

Anche se dovessero risolverla con poco, è garantito che qualcuno tirerebbe fuori altri venti motivi per non permettere il Village a Roma.

Link to comment
Share on other sites

Se vi fate un giro su gay.it c'è la notizia che conferma l'apertura del Village questo Giovedì.

Risolto anche il problema dell'inquinamento acustico.  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Madonna, ho letto i commenti sotto al link che hai pubblicato, ignoranti... Sarebbe bello cmq che facessero qualcosa del genere anche qua a Torino! :pausa:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

La gente pensa solo a sè stessa,non tollera neppure qualche giorno di festeggiamento.Ma non è chee avevate effettivamente la musica troppo alta? :bua:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

tanto alla fine non è saltato XD

 

si ma non è neanche la metà di quello che era negli anni precedenti, e credo che questo sia indicativo...

Link to comment
Share on other sites

tanto alla fine non è saltato XD

 

si ma non è neanche la metà di quello che era negli anni precedenti, e credo che questo sia indicativo...

 

E' cosa nota che ogni anno il village è sempre peggio rispetto al precedente! Sono lontani i tempi in cui andavo al Village di testaccio nel 2003con il mio ex-ragazzo (ingresso 5 euro anzihè 15) a fare una cena romantica a prezzi "equi" in un ambientazione curata. Ora stanno lì solo per prendersi i quattrini. Grazie a Dio ha aperto al concorrenza del Lust village

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...