Jump to content

Non so se farlo...


Moz

Recommended Posts

Salve a tutti, è la prima volta che posto (magari avrei dovuto prima presentarmi, ma vabbè...).

 

Comunque, ho accettato da poco il fatto di essere attratto anche dai maschi, questo con l'aiuto di Maes Huges (thanks *ç*) e mi trovo nella difficile (a mio parere) situazione di decidere se rendere partecipe o meno un mio amico della mia bisessualità.

 

Ho già fatto CO con i miei due migliori amici e con loro è andato tutto bene e c'è da dire che anche quest'altro amico è nella lista dei migliori, ma c'è una differenza... I primi due li ho conosciuti su Internet, ora li conosco anche dal vivo perchè li ho incontrati più volte, ma se con loro le cose fossero andate storte mi sarebbe bastato eliminarli dalla mia lista contatti e dalla rubrica telefonica, quest'altro invece è un mio compagno di scuola, ci conosciamo solo da un anno e ho legato tantissimo con lui in questo periodo, solo che il fatto di dirgli una cosa del genere mi fa paura... Ho paura che poi non mi tratterebbe più come mi tratta ora, che finisse di fare quegli stupidi giochetti da... Quegli stupidi giochetti.

 

Vedete, io ci tengo moltissimo a lui e gliel'ho ripetuto un sacco di volte e non voglio che dopo avergli dato la notizia tutto svanisca.

 

Se lo dovessi descrivere in due parole, lo farei dicendo "stronzo ma fedele", solo che boh...

 

In realtà gli ho già detto che "devo dirgli una cosa importante" e che "gliela dico appena di vediamo", e lui di tutta risposta mi fa: "capito... comunque... come va a ragazze?". Da qui ho capito che gli è venuto in mente che io fossi gay. Ma uff... Non so come reagirebbe, ho tanta paura, un'amicizia così stretta l'ho avuta solo con persone conosciute su Internet ed ora che ne ho una nella vita reale, ho paura di perderla per questo motivo...

 

Oddio, scusate la lunghezza, me ne accorgo solo ora di aver scritto un po' tanto!  :P Quando inizio a scrivere nulla mi ferma finchè non ho detto tutto quello che avevo da dire  :bah:

 

Waiting for advises :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi puoi dargli l'indirizzo di questo forum, così lo diciamo noi a lui e ti risparmiamo la fatica  :bah:

 

Ma veramente basterebbe l'indirizzo del forum in se per far capire tutto.  :P

 

Comunque caro Moz benvenuto.  :P

 

Non so se può esserti di aiuto ma io proprio l'altro giorno ho detto al mio migliore amico, amico di infanzia, che sono gay.. è andata benissimo e sembra che il rapporto non sia cambiato... anzi, se posso leggermente migliorato dato che posso essere pienamente me stesso con lui..  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

bè se è un vero amico non lo perderai :ok: cmq ne sei innamorato di questo amico? se sì a me è successo lo stesso :rotfl: ho scoperto di essere innamorata della mia migliore amica :kiss: ho lasciato il mio ragazzo per questo ;)...se ti piace diglielo ti toglierai un gran peso.  :no:

Link to comment
Share on other sites

bè se è un vero amico non lo perderai :ok: cmq ne sei innamorato di questo amico? se sì a me è successo lo stesso :rotfl: ho scoperto di essere innamorata della mia migliore amica :kiss: ho lasciato il mio ragazzo per questo ;)...se ti piace diglielo ti toglierai un gran peso.  :no:

 

Ni, no, non mi fate venire sti dubbi ora :°D

 

Comunque gliel'ho detto e la descrizione "stronzo ma fedele" si è rivelata vera °ç°.

 

Un peso in meno. Thanks.

Link to comment
Share on other sites

Ni, no, non mi fate venire sti dubbi ora :°D

 

Comunque gliel'ho detto e la descrizione "stronzo ma fedele" si è rivelata vera °ç°.

 

Un peso in meno. Thanks.

 

 

Racconta.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

 

Racconta.  :pausa:

 

Non mi ammazzate però... L'ho fatto su msn... E' andata più o meno così:

 

Premessa: io e lui abbiamo un rapporto molto stretto, tant'è che lui un giorno è arrivato a chiamarmi "fratellino" nonostante io sia più grande di lui  :pausa: , però per me è stato comunque molto significati, mi ha fatto capire che su di lui potevo contare... Passiamo ai fatti...

 

Io: lo sai che tu sei il mio fratellino?

Lui: ma anche sì

Io: e lo sai che ti voglio bene?

Lui: credo di sì

Io: e lo sai che non ho le palle per dirti una cosa del genere di persona?

Lui: dai dimmi

Io: ecco... mi sento attratto anche dai maschi...

Lui: wow strano

Io: ò_ò

Lui: può essere che sia una fase di passaggio, non ti preoccupare, succede

Io: non credo lo sia

Lui: vabbè ma tu sii forte e ricordati che io sarò sempre al tuo fianco ^^

 

 

Probabilmente quel suo "wow strano" è dato dal fatto che poco dopo che ci siamo conosciuti io mi sono messo con una ragazza e comunque ho spesso fatto apprezzamenti su altre ragazze, insomma, conversazioni normali tra amici. Comunque è tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

l'ha presa bene  :( ora contano i fatti  :bah: insomma spero ti sia davvero vicino ma l'ha presa bene...a meno che essendo su msn...non sia svenuto e poi xD scherzo :pausa: mi fa davvero piacere  :bah: spero per te che vada tutto per il meglio! buona fortuna  :(  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Non mi ammazzate però... L'ho fatto su msn... E' andata più o meno così:

 

Premessa: io e lui abbiamo un rapporto molto stretto, tant'è che lui un giorno è arrivato a chiamarmi "fratellino" nonostante io sia più grande di lui  :pausa: , però per me è stato comunque molto significati, mi ha fatto capire che su di lui potevo contare... Passiamo ai fatti...

 

Io: lo sai che tu sei il mio fratellino?

Lui: ma anche sì

Io: e lo sai che ti voglio bene?

Lui: credo di sì

Io: e lo sai che non ho le palle per dirti una cosa del genere di persona?

Lui: dai dimmi

Io: ecco... mi sento attratto anche dai maschi...

Lui: wow strano

Io: ò_ò

Lui: può essere che sia una fase di passaggio, non ti preoccupare, succede

Io: non credo lo sia

Lui: vabbè ma tu sii forte e ricordati che io sarò sempre al tuo fianco ^^

 

 

Probabilmente quel suo "wow strano" è dato dal fatto che poco dopo che ci siamo conosciuti io mi sono messo con una ragazza e comunque ho spesso fatto apprezzamenti su altre ragazze, insomma, conversazioni normali tra amici. Comunque è tutto qui.

 

Tranquillo, anche io ho fatto CO col mio migliore amico su msn.  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Io alla mia migliore amica gliel'ho detto senza priblemi, lei mi ha solo risposto "il mio nuovo amico gay" XDD

Alla fine son queste le persoen che nonostante ciò che possiamo essere, non ci giran le spalle, mai :pausa:

Link to comment
Share on other sites

 

..cmq ne sei innamorato di questo amico? se sì a me è successo lo stesso :asd: ho scoperto di essere innamorata della mia migliore amica :P ho lasciato il mio ragazzo per questo :D...se ti piace diglielo ti toglierai un gran peso.  :(

 

Bah ho i miei dubbi... io ho fatto lo stesso, ma il peso va via per un po... poi ritorna come prima... con in piu il problema di un coming out che magari fatto alla persona sbagliata crea solo problemi.

 

Tornassi indietro certe rivelazioni non le farei mai.

 

Oppure si, pero se qualcosa va storto, ucciderei l'innamorante. Credo sia l'unica soluzione possibile che nel mio caso farebbe starmi meglio.

Link to comment
Share on other sites

 

..cmq ne sei innamorato di questo amico? se sì a me è successo lo stesso :rotfl: ho scoperto di essere innamorata della mia migliore amica :rotfl: ho lasciato il mio ragazzo per questo :rotfl:...se ti piace diglielo ti toglierai un gran peso.  :rotfl:

 

Bah ho i miei dubbi... io ho fatto lo stesso, ma il peso va via per un po... poi ritorna come prima... con in piu il problema di un coming out che magari fatto alla persona sbagliata crea solo problemi.

 

Tornassi indietro certe rivelazioni non le farei mai.

 

Oppure si, pero se qualcosa va storto, ucciderei l'innamorante. Credo sia l'unica soluzione possibile che nel mio caso farebbe starmi meglio.

 

 

 

Estremista.

 

Comunque, in questi giorni l'ho detto ad un paio di altre persone, magari aprirò una discussione con i miei CO. Grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...