Jump to content

Hola! :)


Code

Recommended Posts

Salve a tutti! Mi sono iscritto da poco.. mi presento, il mio nome è Fabrizio, 17 anni, vivo in provincia di Palermo. :P

Una mia grande passione è la musica: il mio genere preferito è il progressive (sia rock che metal); difatti l'avatar e la firma si riferiscono a 2 tra i miei gruppi preferiti, rispettivamente i Dream Theater e i King Crimson  :P Altri gruppi che ascolto sono gli Area, Led Zeppelin, Pink Floyd, Genesis, Franco Battiato, Stevie Ray Vaughan...

Un altro interesse che ultimamente sto approfondendo sono i fumetti; sto leggendo la Graphic Novel Watchmen e mi sto a poco a poco innamorando delle opere di Alan Moore  :pausa: Geniale!

Per quanto riguarda i libri, sono un amante del mattone fantasy Il Signore degli Anelli  :P e dunque di Tolkien, Isabel Allende, Hermann Hesse e pochi giorni fa stavo tentando di leggere qualcosa di Stephen King che mi intriga non poco  :bah: 

Anche se mi sono iscritto oggi, già vi seguivo da un pò... sembrate tutti molto simpatici, spero di trovarmi bene con voi  :P A presto!

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Che bella presentazione.... good... sicuramente un buon inizio...

 

ti do il benvenuto e spero presto riusciamo a dibattere di Fantasy...

 

Adoro Allende!!!  :bah:

 

ciaooo  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto, grazie a tutti per il benvenuto  :pausa:

@ purospirito: Un appassionato di Fantasy! Grande! Cercavo proprio qualcuno che mi consigliasse qualcosa di nuovo del genere...  :bah: Perfetto!

@ JanitorOfLunacy: Eh,altrochè! Red, Islands, In the Court of the Crimson King e Larks' Tongues in Aspic sono album che ho ascoltato un sacco di volte! Hanno un'originalità e bravura straordinaria!

@ Almadel: No, l'immagine che vedi è la copertina di un album dei Dream Theater, precisamente "Metropolis pt.2: Scenes From a Memory". Non conosco McKean... Chi è?

Link to comment
Share on other sites

@ purospirito: Un appassionato di Fantasy! Grande! Cercavo proprio qualcuno che mi consigliasse qualcosa di nuovo del genere...  :bah: Perfetto!

 

Se cerchi bene nel sito di appassionati di fantasy siamo in molti e ci si scambiamo pareri e consigli anche non solo a trematica gay ^^

vedrai che ti troverai bene  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Se cerchi bene nel sito di appassionati di fantasy siamo in molti e ci si scambiamo pareri e consigli anche non solo a trematica gay ^^

vedrai che ti troverai bene  :pausa:

:P Mi fa piacere sapere che ci sono così tanti appassionati! Sarà un piacere discuterne con voi!

Grazie ancora per il benvenuto  :bah:

Link to comment
Share on other sites

Alan Moore =  :pausa:

 

Benvenuto!

 

Visto che siamo in tema fantasy, se non ti e' mai capitato fra le mani, ti consiglio "Il Mago" di Ursula Krober Le Guin.  Vecchio ma oltremodo apprezzabile, e tutt'altro che antiquato nel tratto.

Link to comment
Share on other sites

Benvenido!

 

Per quanto riguarda i libri, sono un amante del mattone fantasy Il Signore degli Anelli  :kiss: e dunque di Tolkien,

 

"Signore degli anelli" ---->  :rotfl:

 

Se ti vuoi cimentare con qualcosa di ancora più "impegnativo", ti consiglio la saga "la ruota del tempo" del grandissimo Robert Jordan "la ruota del tempo"

fai conto che ognuno dei libri (sono una decina in tutto) ha lo spessore del "signore degli anelli"..però è fantastica :-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...