Jump to content

Coming out con un amico...forse


Shahriyar

Recommended Posts

Dopo averlo fatto con i miei genitori, ieri sera ho deciso di fare il coming out anche con un mio carissimo amico (uno dei pochi sui quali posso contare insieme a un'altra ragazza).E' un tizio un po' strano che,nonostante i 20 anni sembra costantemente in crisi ormonale xD Comunque per certi versi è anche una persona matura con la quale riesco a fare delle chiacchierate anche interessanti.

Già ci meditavo da tempo sul fatto di dirglielo o meno così ieri mi sono deciso e ho aspettato il momento propizio.

Noi tendiamo sempre a prenderci in giro facendo finta di essere gay o altro, quindi in questi mesi ho approfittato della situazione per cercare di "spianarmi la strada" in questo modo:

 

Lui: Oh, la l'hai vista che gnocca che è passata adesso?

Io : Ste, lo sai che a me piace il basano, è inutile che tu mi faccia queste domande.

Lui :Ahah

 

Lui ovviamente prendeva tutto per scherzo e non pensava che io dicessi sul serio.

Ieri infine gliel'ho detto,ma...

 

Lui: Belin quanta patata che c'è oggi in caruggio!

Io :  ...

Lui: Ah già tu non le guardi perchè sei un buliccio (gay) eheh

Io : E se ti dicessi che lo sono davvero?

Lui: Eeh? Dai che scemo...

Io : No, davvero, se ti dicessi che sono gay?

Lui: Naaa non ci credo, non mi sembri il tipo. Al massimo massimo bi.

Io : Mmm...no non credo. Penso di essere tutto dell'altra sponda

Lui: Ah....oddio...beh nessun problema. Devo solo stare attento a non far cadere qualcosa per terra quando ci sei              tu nelle vicinanze.

Io :  Tranquillo Ste, non sei proprio il mio tipo eheh.

 

Attimo di silenzio....

 

Lui:Oh belin che gnocca quella! L'hai vista?

Io : Uhm...sì -___-

 

Insomma: non ho capito se ha preso anche questo come uno scherzo oppure ha fatto finta di non capire.

Probabilmente il mio atteggiamento alla "Pierino e il lupo" non ha migliorato le cose, ma, anzi, ha portato a complicarle.

 

Voi avete qualche consiglio da darmi? Pensate che debba parlargliene seriamente?

Link to comment
Share on other sites

"basano" mi era sconosciuto come termine  :pausa:

 

può anche darsi che abbia capito e realmente non gliene frega nulla che tu sia gay o meno, o che abbia capito e per dissimulare l'assorbimento della "botta" abbia continuato a parlare di mussa come prima...

Link to comment
Share on other sites

ma che termini usate... belin, buliccio, basano , mai sentiti :pausa:

come co è uguale a quello fatto da me con un mio amico, scherzavamo sempre e quando glie lo dissi pensava stessi scherzando ancora, poi però ha capito, basta fare i seri per un attimo.

Link to comment
Share on other sites

Guarda anche io ho giocato per molto tempo sull'ambiguità, sinceramente non so perchè lo facessi; lo trovavo divertente e ed ero comunque conscio della mia situazione.

La maggior parte dei CO  è stata tranquilla mentre alcuni miei amici non ci credevano e allora ho dovuto raccontare un po' di storie passate per garantire la veridicità della cosa.

Poi basta che all'intervallo tutta la scuola ti veda abbracciato a un ragazzo per far si che non abbiano dubbi  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

sì è capito che sono genovesi ehehe comunque, mi sa che l'amico non ha minimamente capito che sei gay e forse neanche si pone la questione...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Secondo me invece l'ha capito eccome... :salut: un mio amico ha fatto la stessa identica scena...  poi l'ha sempre presa scherzando ma quando c'è stato da consolarmi o da darmi una spalla su cui piangere era sempre lì... sono sicuro che l'abbia preso sul serio il tuo amico.. solo essere serio in queste situazioni non serve sempre :salut:

Link to comment
Share on other sites

Eheh anche il mio migliore amico ogni tanto ha di queste uscite che, all'inizio mi lasciavano sempre un po' basito, poi ha iniziato a chiedersi se non mi desse fastidio che facesse di questi commenti talvolta... Ovviamente no, non ci bado più... Anzi, spesso gli rispondo a tono e ci facciamo una gran risata :salut:  :salut:

Link to comment
Share on other sites

antodeuche89

Io lo dissi a una purchè si levasse dalle palle...mi stava dietro da mesi! XD

 

 

.crisi isterica di pianto disperato... evabeh  :salut: :salut:

 

 

..Quando lo dissi alla mia migliore amica mi abbracciò forte forte  :beer:..era contenta perchè comunque..poteva finalmente fare anche apprezzamenti in mia presenza...auuaha

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...