Jump to content

Fare amicizia


SOGNATORE83

Recommended Posts

SOGNATORE83

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Da un anno e mezzo sono felicemente fidanzato col mio dolcissimo ragazzo e da quasi un anno viviamo insieme. La vita insieme procede davvero bene e ne sono molto innamorato. L'unico problema è che abbiamo difficoltà a fare amicizia. Abitiamo in provincia di Como e ci piacerebbe tanto conoscere altri ragazzi, magari anche altre coppie. Abbiamo entrambi 26 anni, siamo due ragazzi tranquilli, al caos di una discoteca preferiamo una passeggiata in mezzo alla natura o una visita a luoghi d'arte. Se qualcuno è interessato... lo aspettiamo con ansia!!!  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Ci son passato anche io, Sognatore, conosco la difficolta' di fare amicizia quando si e' fidanzati . Quello che proponi è un bello spunto, e conoscendo le regole del forum se modifichi qualcosina in modo che non sembri un annuncio e basta (so che non lo è),questo post potrebbe essere fonte di approfondimento sul concetto "terra bruciata attorno" quando ci si fidanza!
:pausa:

Link to comment
Share on other sites

SOGNATORE83

Chiedo scusa, in effetti può suonare come un annuncio... In effetti più che sulla terra bruciata intorno alle coppie bisognerebbe parlare della terra bruciata intorno ai gay... dalla mia esperienza è emerso come in realtà praticamente nessun gay ha interesse a crearsi amicizie perché troppo interessato a farsi... altri gay. Scusate ma su questo sono diventato molto pessimista...  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Beh, io sono dell'avviso che non bisogna mai generalizzare. Ad esempio: sono in molti a pensare un omosessuale non possa essere fedele, quando in realtà coppie che non si tradiscono esistono.

C'è un vasto oceano di persone intorno a noi. Prima o poi pescherete il pesce giusto, e non è detto che debba necessariamente essere gay: ci può essere comprensione, stima e intesa anche con esponenti del gentil sesso o con ragazzi eterosessuali.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...