Jump to content

ciao


gianluca

Recommended Posts

"ciao,sono gianluca sono alto moro e molto timido...ma se avete voglia di conoscermi...... XXX-XXXXXXX"

 

Nota di Drakan: ti ho rimosso il numero di cellulare, è vietato divulgare dati sensibili propri o altrui, qui pubblicamente sul forum.

Link to comment
Share on other sites

Carissimo gianluca.. un paio di parole sul forum. Questo non è un luogo dove cercare principalmente incontri, quanto uno spazio virtuale grazie al quale favorire scambi di pareri, opinioni e racconti di esperienze. E' per questo che ti consiglierei di non dare il tuo numero, quanto di farti conoscere attraverso i tuoi post nelle varie sezioni, a cominciare da questa. Ad esempio, perchè non ci dici qualcosa di più di te (l'età, da dove arrivi, quali sono i tuoi interessi, insomma.. una presentazione che sia qualcosa di più di un numero di telefono...)

 

-Valerio-

 

PS: qui --> http://www.gayforum.tv/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=942 trovi il REGOLAMENTO del forum.. dagli un'occhiata ;)

Link to comment
Share on other sites

ciao Gianluca... trovo che sia un errore mettere il proprio num di cellulare su un post in un forum... comunque benvenuto e spero tu possa partecipare al forum e di poterci conoscere...(che benvenuto lungo che ho fatto!!!!!!!)...un bacio...biSIO... p.s. i mori sono proprio i miei tipi!!!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

hai ragione ma come ho detto prima nonsto tanto in internet...scusate allora la mia arroganza e piacere di avervi conosciuto!!

Link to comment
Share on other sites

grazie wythe..un bel benvenuto per un principiante!!!

 

non volevo essere cattiva,è che trovo sospetto che uno arriva,si iscrive ad un forum per poi fornire così facilmente il proprio numero di telefono..per come ti eri presentato sembrava fosse un annuncio per incontri!! :uhm:

 

su,su,facciamo la pace.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Gianluca, hanno già detto tutto gli altri. Posso solo ufficializzare.

 

Se non puoi accedere regolarmente ad Internet, evidentemente non puoi essere parte attiva di un forum... e di conseguenza lasciare qui il tuo numero di telefono può avere l'unica finalità di fare degli "incontri".

 

Non è questa la finalità del nostro Forum. Ci sono altri siti che offrono questo tipo di servizio.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Bene arrivato, anche se come avrai notato, ti ho dovuto editare il numero di cellulare per un semplice motivo: se vuoi lasciare il numero di cellulare, puoi benissimo farlo in privato, perché ti assumi la responsabilità dei dati che divulghi.

La divulgazione in pubblico è vietata, perché a) Gayforum.tv non è un sito di annunci personali o pubblicità :rotfl: non vogliamo responsabilità su dati sensibili come numeri di cellulare\telefono o indirizzi civici.

That's all, detto questo... buon divertimento qui :cool:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...