Jump to content

senza parole...


tedeum

Recommended Posts

grazie per aver aperto il topic!

spero di essere chiaro e vi ringrazio per i vostri consigli!

da tempo ho capito che mi piace un ragazzo!lui è un bel ragazzo ed è molto seguito dalle ragazze ma ha sempre mostrato una certa indifferenza con esse.

io e lui abbiamo un bel rapporto!facciamo molto per vederci (quando portiamo il suo cane a spasso, la mattina x andare a scuola etc.),un rapolto molto speciale.

ci sono state molte occasioni per dichiararmi come tutte le volte che portiamo il suo cane a spasso o alcune più speciali come io e lui da soli sotto lo stesso ombrello o nel suo garage, e a volte parto convinto ma quando arrivo sul punto di dichiararmi: PANICO  :pausa:

mi si chiude la bocca,le corde vocali si sciolgono e il respiro mi manca! un disastro!

potete pensare che è il solito problema di non riuscire a parlare, che succede a tutti, ma non lo è, perché parto convinto e senza problemi ma arrivato la mi blocco senza saper più connettere il cervello alla bocca essendo consapevole che lui sa di me e che non mi mangia vivo so non condivide.

scusate la lunghezza del topic (fidatevi, se per voi questo topic è lungo non leggete la divina comedia  :bah: ) e spero in qualche consiglio utile!

grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

ciaooo ^^ è una cosa normale XD io ricordo per dire alla mia amica...''sono innamorata di te...'' ci ho messo 20 minuti o.o... hahahahah xD esattamente come te...io glielo ho detto per telefono look...ma non riuscivo lo stesso a parlare look mi si bloccava la voce look il cuore mi esplodeva O.O anche se non ricambiata ne sono stata felice! Ora fallo anche tu! forza e coraggio :pausa: in bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Thelema 93

E che cosa vorresti fare scusa? Se gli piacciono le ragazze non c'è molto che tu possa fare...

Ma che stronzata! E se fosse bsx?

Comunque vai cauto perchè alla tua età spesso i ragazzini sono un pò complessati e se salta fuori che sei gay è molto probabile che fra una cosa e l'altra lo venga a sapere persino la figlia di Obama in america

Link to comment
Share on other sites

ma scusate io conosco ragazzi che credo siano gay che ogni tanto escono fuori con storie su ragazze..magari l'avrà detto ma potrebbe essere tutto una balla..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mmm, beh, se e` un tuo amico che non tende a giudicare le persone e avete un bel rapporto, potresti pensare di fare CO con lui, magari senza dirgli da subito che ti piace, dagli tempo, vedi come si mettono le cose e poi se e` il caso puoi anche dirglielo.

Se e` una persona intelligente capira` come stanno le cose e non ne fara` un dramma... Credo...  :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
  • 7 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...