Jump to content

Ciao a tutti


Murdock

Recommended Posts

Ciao a tutti, ono Murdock e non frequento 'sto forum da tempi memorabili. Sono tornato perchè... Boh, mi stavo annoiando xD.

Saranno 2 o 3 anni che non metto piede qui dentro. Mi ero fidanzato e a poco a poco frequentai meno, poi persi l'abitudine e non ci sono più entrato per moltissimo tempo. Spero di essere ri accolto, ma soprattutto spero di ritrovare l'abitudine a postare e a prendere parte alle discussioni :gha:.

 

Comunque mi chiamo Stefano, scrivo da Cagliari, anni quasi 20. Nel nucleo familiare sono gay dichiarato ma non ne parliamo mai perchè ormai è chiaro che è un argomento tabù :rotfl:

Che dire... Mi sono diplomato l'anno scorso come perito elettronico, poi ho tentato la strada di ingegneria all'università ma dopo 4 mesi ho mollato tutto. A settembre prossimo provo a infilarmi in informatica, sperando di passare il test di ingresso. :cry:

Ho interessi in campo informatico (ma va?? XD) e scientifico, adoro il genere horror, la fantascienza, la commedia e il drammatico; in campo musicale i miei gusti sono orientati verso il rock, il folk, il power metal e la musica classica.

La mia più grande passione è il 3D (e questo mi porta ad adorare i film d'animazione al computer), il videomaking e gli effetti speciali.

Non frequento alcuno sport, tranne l'incontro domenicale di Soft Air, che purtroppo è sospeso per tutta l'estate a causa del caldo torrido tipico della Sardegna :cry:.

 

Spero di non avervi annoiato (probabilmente XD), e spero che il mio ritorno non sia di fastidio a nessuno

 

Stefano.

Link to comment
Share on other sites

Weeeeeeee chissirivede!!  Bentornato!  :bah:

 

Ci siamo quasi incrociati in centrale a Milano quando eri venuto a trovare Garby qualche mese fa  :pausa: purtroppo c'avevo il treno in partenza e per quello dopo c'era troppo da aspettare.

Mi ricordo di esiti disastrosi del tuo CO in famiglia, mi fa piacere sapere che le acque si sono un po' calmate (anche se, mi pare di capire, non nel più soddisfacente dei modi).

 

Ri-buona permanenza =D

Link to comment
Share on other sites

Sì, la descrizione corrisponde XDD

Vogliano perdonarmi i vecchi utenti che si ricordano di me, ma è probabile che io non mi ricordo di loro! Ho la memoria a breve termine a quel paese XD

Ad ogni modo, Mic, mi ricordo il tuo nickname però la memoria si ferma qui xD

Però ricordo benissimo che appena giunto a Milano Gabriele mi disse che non era solo... Ed eri tu, quindi :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...