Jump to content

Ciao a tutti


Murdock

Recommended Posts

Ciao a tutti, ono Murdock e non frequento 'sto forum da tempi memorabili. Sono tornato perchè... Boh, mi stavo annoiando xD.

Saranno 2 o 3 anni che non metto piede qui dentro. Mi ero fidanzato e a poco a poco frequentai meno, poi persi l'abitudine e non ci sono più entrato per moltissimo tempo. Spero di essere ri accolto, ma soprattutto spero di ritrovare l'abitudine a postare e a prendere parte alle discussioni :gha:.

 

Comunque mi chiamo Stefano, scrivo da Cagliari, anni quasi 20. Nel nucleo familiare sono gay dichiarato ma non ne parliamo mai perchè ormai è chiaro che è un argomento tabù :rotfl:

Che dire... Mi sono diplomato l'anno scorso come perito elettronico, poi ho tentato la strada di ingegneria all'università ma dopo 4 mesi ho mollato tutto. A settembre prossimo provo a infilarmi in informatica, sperando di passare il test di ingresso. :cry:

Ho interessi in campo informatico (ma va?? XD) e scientifico, adoro il genere horror, la fantascienza, la commedia e il drammatico; in campo musicale i miei gusti sono orientati verso il rock, il folk, il power metal e la musica classica.

La mia più grande passione è il 3D (e questo mi porta ad adorare i film d'animazione al computer), il videomaking e gli effetti speciali.

Non frequento alcuno sport, tranne l'incontro domenicale di Soft Air, che purtroppo è sospeso per tutta l'estate a causa del caldo torrido tipico della Sardegna :cry:.

 

Spero di non avervi annoiato (probabilmente XD), e spero che il mio ritorno non sia di fastidio a nessuno

 

Stefano.

Link to comment
Share on other sites

Weeeeeeee chissirivede!!  Bentornato!  :bah:

 

Ci siamo quasi incrociati in centrale a Milano quando eri venuto a trovare Garby qualche mese fa  :pausa: purtroppo c'avevo il treno in partenza e per quello dopo c'era troppo da aspettare.