Jump to content

Uccide la fidanzata e tenta il suicidio


Lfn

Recommended Posts

Quando finirà?  :gha:

 

Comunque, senza arrivare a questi livelli, capita di frequente che quando una trans confessa al compagno di essere stata un uomo, quello reagisca molto molto male. Ho sentito di gente picchiata e minacciata, quando è venuta fuori questa storia :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

che schifo...io...cioè ne sono rimasta scioccata...uccidere persone per una cosa del genere...si devono solo vergognare

Link to comment
Share on other sites

...e di chi è la responsabilità? Di lui che ha reagito da svitato o di lei che conoscendo bene la situazione che passano i trans non ha messo le cose in chiaro sin dall'inizio della storia?

Link to comment
Share on other sites

Eh.

Ne ho sentite diverse di storie di trans che, dopo essere state qualche mese con un uomo, quando gli hanno detto che erano trans, sono state scaricate/picchiate/prese a male parole/ecc

Non è veramente semplice entrare nell'argomento. Soprattutto se sei una mtf.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Non so come si faccia a far un gesto del genere oltre due anni di convivenza. Ci stava tutto, tranne il delitto. L'affetto? L'amora che si provava? Svanito da una brusca verità...

Link to comment
Share on other sites

Non so come si faccia a far un gesto del genere oltre due anni di convivenza. Ci stava tutto, tranne il delitto. L'affetto? L'amora che si provava? Svanito da una brusca verità...

 

 

 

Beh scusami però se si costruisce una storia sulla menzogna non ci si può aspettare che, una volta scoperto tutto, l'altra persona continui ad amare... l'omicidio è stata una reazione assurda e spropositata, ma se io scoprissi che un fidanzato mi avesse taciuto qualcosa di cosi' importante sul suo passato credo proprio che lo scaricherei, perhè verrebbe a mancare la fiducia reciproca che prima esisteva...se ami non devi dire bugie a chi ami.

Link to comment
Share on other sites

E di tutto questo la prima cosa che mi ha veramente colpito è stata che ancora una volta hanno scritto UN transessuale invece che UNA come invece dovrebbe essere.

 

Comunque non sono d'accordo con chi dice che la ragazza doveva essere sincera al 100% con il partner, chi decide di intraprendere un iter del genere spesso e volentieri cerca una volta terminato di tenere all'oscuro del passato più persone possibili, proprio per evitare di essere considerati "mezzo-qualcosa" invece che completamente del genere, credetemi per chi la vive da fuori è difficile da capire ma è cosi.

 

E ad ogni modo la reazione del fidanzato mi è sembrata più dettata dall'orgoglio che dal cuore ferito.

 

 

PS. lei non è mai stata un ex.uomo, semmai era una donna nel corpo sbagliato.

Link to comment
Share on other sites

Comunque non sono d'accordo con chi dice che la ragazza doveva essere sincera al 100% con il partner, chi decide di intraprendere un iter del genere spesso e volentieri cerca una volta terminato di tenere all'oscuro del passato più persone possibili, proprio per evitare di essere considerati "mezzo-qualcosa" invece che completamente del genere, credetemi per chi la vive da fuori è difficile da capire ma è cosi.

 

 

Certo certo, tralasciamo la scorrettezza di tacere sul proprio passato e vabbè, cosa si sarebbe inventata quando non le sarebbero venuti figli?

I coniugi che non riescono ad aaverne fanno analisi per capire il motivo,ergo in un caso simile la verità sarebbe venuta a galla prima o poi...ricorda che le bugie hanno le gambe corte, e che (se hai avuto una storia seria o se la vuoi avere) costruire una storia sul tacere e/o mentire sul proprio passato è come costruire una casa senza le fondamenta.

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente al posto suo non avrei mai tenuta nascosta una cosa simile al mio partner, ma comunque mi sembra eccessivo puntare il dito contro senza conoscere veramente come ci si sente dentro ad una determinata situazione. Nel caso dei figli credo che gli sarebbe bastato dire di non poterne avere per motivi di salute, che a dire il vero non è che poi sia totalmente diverso dalla realtà.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...