Jump to content

sono stanca delle amicizie false......


roxy74

Recommended Posts

vorrei tanto avere delle vere amiche per uscire  un po'! divertirci ridere e scherzare,insomma fare un bel gruppetto,ma questo avvolte non si puo' o perlomeno hai sempre la paura che scherzando scherzando ti portano via la ragazza come e gia' successo a un bel po' di mie amiche,,,,,,,,,,,,,,

Link to comment
Share on other sites

Dream_River

Le scelte sono 2

 

Ho vivi nella tua cupola di vetro al sicuro dal vetro

 

Oh esci e affronti il mondo con le sue difficoltà, fra le quali quelle che ti fregano la ragazza

 

Fai un pò te  :rotfl:

 

Ah, i due individui qua sopra ti hanno dato 2 buoni consigli, ma siccome oggi siamo in offerta, il terzo te lo do io

 

Non instaurare relazioni sentimentali con chi non sei sicura per quanto ti è possibile che sia una persona seria che ti sarà fedele

Link to comment
Share on other sites

StellaDanzante

Non instaurare relazioni sentimentali con chi non sei sicura per quanto ti è possibile che sia una persona seria che ti sarà fedele

 

Già, il tuo problema non sono le amiche, ma le fidanzate che si fanno fregare, preoccupati di questo piuttosto  :rotfl: .

Link to comment
Share on other sites

quoto: se la tua ragazza non si fa "fregare" nessuno può portartela via...

comunque anche se tra le lesbiche mi sembra che sta storia di mettersi con la ragazza delle amiche sia frequente , credo che tutto dipenda pure dalla scelta delle amicizie...

se sono amiche vere la tua ragazza la vedranno come asessuata....

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente come qualcuno gia ti ha detto..

Se la tua ragazza tiene a te, non si lascerà portar via da nessuno..

Riguardo alle amiche,io credo che volere è potere..o potremmo anche dire..

Cio che uno semina raccoglie!

 

Se sarai leale e avrai scelto la persona giusta riceverai lealtà,se in primo non lo sei..beh sai da te la risposta.

 

Per quanto riguarda gli amici con cui fare gruppo..beh io credo l'amicizia sia ben altro,non solo trascorrere il sabato con qualcuno..

per non stare in casa senza far nulla di interesante..sono quelle persone che quando piangi corrono,quelli che ti lascian sbattere la testa al muro,

ma che ti seguono passo passo per raccoglierti..appena avvertono il tuo botto xD...

 

Non so che amici cerchi..ma se sei diffidente col mondo gli altri che colpa ne hanno?come pretendi di trovarne cosi??

Link to comment
Share on other sites

perdonami ma mi sembra folle il pensiero di precludersi delle amicizie a causa della possibilità che ti "freghino" la ragazza...il problema in questo caso, come ti è gia stato detto, è la ragazza e non le amicizie!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...