Jump to content

ho fondato la nostra città gaya


GabrieL

Recommended Posts

Guest Irish Dragon

SweetBoy, puoi andare sul secondo link, quello nel mio post, oppure cambiare la lingua scegliendo la bandierina in alto a sinistra :bua:

Ad ogni modo nulla, bisogna aspettare che si popoli un po', gli abitanti arrivano ogni qual volta viene visitata la pagina.

Link to comment
Share on other sites

Si ma io vedo solo una terra con delle case sparse... Come faccio a costruirmi la mia casetta? E poi non vedo abitanti... Non si può interagire con nessuno?

Link to comment
Share on other sites

il fatto stesso di entrare nel sito ti garanrisce la cittadinanza con tanto di casetta. gli abitanti son tutti dentro casa a fornicare: per questo non vedi nessuno per strada. Quanto all'interazione che io sappia é limitata al bollettino ufficiale delle news, che sarebbe una specie di shout box dove poter scrivere brevi messaggi (anche s ein effetti non ho ben capito il meccanismo, dal momento che ho scritto un messaggio che però non é rimasto). Più gente si unisce più la città cresce, e da villaggio diventa città con palazzi, grattacieli, ospedali, fabbriche etc. etc. se fai un giro potrai vedere che ci sono anche città enormi con milioni di abitanti, con enormi costruzioni etc.

Link to comment
Share on other sites

semplicemente come uno entra il giochino aumenta di una casetta, e più persone entrano più diventa grande la città, almeno io ho capito così

Link to comment
Share on other sites

Uuuh... credo di aver popolato pure io...  :bua::gha: :) :bua:

Ora... non so di preciso quale sia casa mia.. anche se pensavo di potare per quella con il prato giallo in fondo...  :) :gha: :) :sex: :sex:

Link to comment
Share on other sites

praticamente vedo che è molto più complesso di quello che pensavo. dice che se non incrementiamo le industrie della città perderemo abitanti che dovranno emigrare. Perciò per incrementare l'industria sarà necessario visitare il link: http://gay-forum.it.myminicity.es/ind/

 

E io l'ho letto quel pezzo e l'avevo già fatto ma mi pare che non sia successo nulla.... Ha pochi feedback sto giochino  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

living_my_dream

Uh che bellino questo link, peccato che non ho capito se ho una casa se vivo sotto i potni insieme a Wolf, se esisto! Penso sia troppo complicato per il mio cervello...io sono una perdetne persino a the sims!  :cry: :cry: Ma non ditelo a nessuno  :rotfl:

 

Farò del mio meglio, comunque ragazzi c'è poco lavoro troppo alto il tasso di disoccupazione qui finiamo tutti sotto i ponti...yuppi yuppi  :gha:

Link to comment
Share on other sites

No vi prego facciamo qualcosa... almeno questo mondo virtuale deve essere un pochettino meglio di quello reale! Se no iniziano le proteste nelle piazze!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

se non lo stadio almeno un palazzetto dello sport, o un circuito di Formula1... cioè, tra una fornicata e l'altra qualcosa bisogna pur fare!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...