Jump to content

Chi vive sperando..


nurse

Recommended Posts

...Disperato muore??

Mi succede spesso,sperare ,sperare ,sperare....e poi una volta raggiunto l'obiettivo DISPERARMI...Non sono pazzo (O ALMENO LO SPERO) però è cosi...Forse Sono innamorato dell'Amore???

AAA cercasi Conforto....          vostro Disperato....ihhihih :gha:

Link to comment
Share on other sites

Ma gurada che sono tutto tranne depresso o cose del genere...esco e trovo anche...era una cosa tranquilla...rilassati  :bua:

Link to comment
Share on other sites

Sarò un pò tardo ma non ho capito bene cosa vuoi dire!  :bua:

 

Sei disperato perchè non riesci a trovare l'Amore?

Non cercarlo...ti troverà lui! ci vuole solo pazienza!  :)

Link to comment
Share on other sites

Dream_River

Se la pazienza è la virtù dei forti, la speranza è la virtù dei deboli

 

Il mondo se ne frega delle tue speranze, sono solo un comodo palliativo per addolcire il dolore della vita e la tragicità della nostra condizione esistenziale

 

Smettila di sperare, se vuoi qualcosa fai in modo di ottenerla, qualsiasi illusione è solo un impiccio

Link to comment
Share on other sites

Quoto Kropotkin!

Anche se, sarò stato molto fortunato io, non so, ma non sento tutta 'sta tragedia nella mia condizione esistenziale...

Eppoi, chi dice che trovare l'amore sia la garanzia della felicità...?

E soprattutto, perchè molti sembrano ritenere che senza un ragazzo non potranno assolutamente essere felici...?

...basta con le chimere!!!

Link to comment
Share on other sites

pure io penso similmente, se uno non trova ragazzo non deve vivere sperando ma piuttosto cercare di vivere bene senza, anche perchè chi ragiona così non vuole un ragazzo ma una stampella...

Link to comment
Share on other sites

E il mattino ha l'oro in bocca  :rotfl:

 

E se se lo vendesse, ci ricaverebbe un bel gruzzoletto :gha:

 

 

A parte quel tremendo +1 di sopra, quoto in toto Kropotkin: sperare non serve poi a molto, quando le cose sono a portata di mano. Tutto quello che bisogna fare è darsi da fare per ottenerle, non rimuginare su di esse.

 

Comunque non penso che nurse si riferisse SOLO all'amore (o forse sì? non è molto chiaro il post xD), e comunque non sentirti solo per questo: anche Leopardi nella sua poesia "Passero Solitario" intravedeva questa simil-disperazione.

 

Quello che puoi fare, tuttavia, è goderti questi momenti prima di raggiungere i tuoi obiettivi, poiché godendoteli il loro ricordo sarà più bello ed intenso, e la disperazione si mischierà ad una piacevole nostalgia, attenuando quel senso di "vuoto".

 

...poi, se dal tuo post iniziale volevi intendere qualcos'altro, dillo xD

Link to comment
Share on other sites

Ha ragione coreanos! Anch'io alle volte ho l'impressione che si cerchi una "stampella emotiva" se uno vuole un ragazzo a tutti i costi senza pensare effettivamente a condividere qualcosa con qualcuno...

Link to comment
Share on other sites

io non sono d'accordo con la filosofia del "quando non lo cerchi arriva" così come per tutte le cose se non si assume un comportamento proattivo non si otterrà mai nulla, se non apri la finestra è difficile che in una stanza entri la luce, in bocca al lupo :pausa:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

L'importante è essere felici di quello che si fa e farlo per volontà propria. Poi forse bidogna lasciarsi sempre aperta la possibilità di un rifiuto. Nulla è definitivo finché non abbiamo la conferma certa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...