Jump to content

locali gay.. mmm...


P_love_90

Recommended Posts

Ho deciso di andare allo YAG, per vedere un pò com'è... oggi dopo lavoro sono andato, ma mi sono solo limitato a passarci davanti, mi era presa male... javascript:void(0);javascript:void(0);

Un pò mi imbarazza entrarci....

dassollo mi piglia male, e con una amica o un amico, mi sentireri imbarazzato... ci dovrei andare con un amico gay.. ma nn nè ho!! è proprio questo il punto!!! nn so come fare...

cmq mi devo autocostringere!!!

consigli...  o incoraggiamenti!!!javascript:void(0);

Link to comment
Share on other sites

lo Yag, se non lo hanno stravolto negli ultimi due anni (dalle foto sul sito sembrerebbe di no), è praticamente un bar... basta che entri, vai al bancone, ordini qualcosa e bevi  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Praticamente io non sono mai entrato in un locale gay perché mi sembra strano preferisco i locali etero dove tanto mi scambiano  per il figlio del mio amur cmq c'era un altro topic nel forum che parlava male dei locali gay come un posto di orgie continue e perenni ... Insomma se vuoi una relazione non cercarla in un locale gay ... Se vuoi una botta e via ... FIONDATI SENZA MANCO PENSARE :-)

Link to comment
Share on other sites

mha... penso che nei locali gay ci si può trovare di tutto, dalla relazione alla sveltina, basta essere chiari con gli altri ma soprattutto sapere quello che si cerca.

detta così sembra un po' una frase fatta  :gha:

Link to comment
Share on other sites

io le orge continue e perenni non le ho viste nemmeno nei locali dove hanno le dark room, e comunque se c'erano erano limitate a quello spazio lì (che per ovvi motivi puoi finirci solo se vuoi finirci); in Toscana le uniche dark sono al Tabasco di Firenze e (ammesso che si possa definire dark-room) all'Hub di Lucca.

Yag, Mamamia e Colors non hanno le dark, e di gente che si è conosciuta nei locali e si è fidanzata ne conosco abbastanza. Se poi nel resto d'Italia funziona diversamente non so, ma in Toscana i locali gay sono dei posti tranquillissimi...

Link to comment
Share on other sites

Quando io vado in vacanza di inverno ad aosta passo da fuori alcuni locali gay e ti dico non si trova bella gente anzi ... Quest'anno allora vengo in vacanza in toscana allora :-) cmq ho abitato 2 anni a forte dei marmi molto bello come posto :gha:

Link to comment
Share on other sites

In genere ci sono locali e LOCALI. Io non amo i LOCAI e le SAUNE. C'ho messo piede forse 8 volte in 20 anni, e li trovo posti squallidi. Non mi piac la musica a tutto volume, non mi piace la gente ACIDATA e la ressa in generale. Non mi piaccione le DARKROOM. La prima volta che andai da solo in un locale gay, risale al 1994... Be entro alle 23, mi faccio un giro, prendo una consumazione, ed inizia la musica inorno a mezzanotte... Non si riusciva a spiccicare una parola che fosse una, la gente si era accalcata, e nel cercare uno spazio tranquillo, m'imbatto in delle scale, avvolte dalla penombra generata da una fioca lampada rossa... Salgo e trovo uno stanzone con panche e quinte di colore nero, intravedevo solo delle ombre, la musica aveva un livello sopportabile, qualcuno fumava, e la temperatura, forse per via di una finestra aperta era accettabile e piacevole rispetto all'afa del locale sottostante. Mi appoggio ad un muro perimetrale, m'accendo una sigaretta, non faccio a tempo a dare due tiri, che quacuno m'agguanta il pacco... Mi sottraggo all'insistenza dell'avventore e guardando bene, sforzandomi di mettere a fuoco, vide ciò che mi circondava.... Ero finito a mia insaputa in una DARKROOM. Sono corso giù dalle scale, ho imboccato l'uscita edarrivederci e grazie. Un'amico un'altra volta mi dice ci facciamo una SAUNA, ed io gli dico l'ho in casa, e lui ma una sort di centro benessere  :roll: , ed io, ok andiamo... Entriamo, e senza che vi racconto quello che li accadeva, dopo 10 minuti ro fuori  :gha: . Poi ho frequentato diversi locali stranormali, dove ho anche conosciuto molti amici, e due dei miei ex. Locali tranquilli, piano bar per intnderci. Molti dei quali non esclusivament GAY, ma GAY FRIENDLY. Ecco questi ultimi mi piacciano, i primi assolutamente no.

Link to comment
Share on other sites

Ero solo ed inesperto  :roll: , avevo appena compiuto i 18 anni, e sentirsi agguantare l'uccello da mani "nemiche" o meglio sconosciute e per giunta colto disorpresa, non è stata una bella cosa .  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Io al posto tuo avrei lasciato finire il lavoretto allo sconosciuto benefattore di piacere e poi me ne sarei andato

Link to comment
Share on other sites

Io al posto tuo avrei lasciato finire il lavoretto allo sconosciuto benefattore di piacere e poi me ne sarei andato

 

non ci entri in dark però ti piacerebbe ... deciditi :gha:

Link to comment
Share on other sites

Io allo Yag ci sono stato ieri sera, con degli amici. Ma inizia a stancarmi.

quello sì, se ci vai ogni poìno lo yag tende a diventare noiosetto... quando ero single, con i miei amici un po' si alternava tra l'Hub, il Colors, lo Yag e molto spesso il mitico Cencio's (che non è un locale gay, ma nessuno ha mai rotto le palle per due ragazzi che si baciavano), proprio per non annoiarsi  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Qua se in un locale 2 raga poco poco si tengono per mano iniziano a parlare male e chiedono di uscire dal locale ...

Link to comment
Share on other sites

Quest'anno allora vengo in vacanza in toscana allora :-)

accomodati, al Mamamia a quanto mi han detto c'è sempre posto  :roll: la chat gaytoscana poi, a luglio e agosto sembra la spiaggia di Lampedusa quando arrivano i barconi... pieno di gente da fuori regione che arriva facendo la "splendida" pensando che il fascino dello "straniero" in vacanza a Torre gli attragga le simpatie sessuali dei maschietti toscani, i quali puntuamente li mandano a quel paese  :gha:

 

Qua se in un locale 2 raga poco poco si tengono per mano iniziano a parlare male e chiedono di uscire dal locale ...

in alcuni locali forse anche qua, ma considera che io in genere frequentavo pub normalissimi o discoteche rock e lì problemi non ne ho mai avuti.

Link to comment
Share on other sites

Il locale più vicino a me è il muccassassina, è un bel posto non c'è bisogno di descriverlo, ma frequento quel locale maggiormente nelle serate da concerto più che per il mucca, cmq mi sento sempre solo li dentro

Link to comment
Share on other sites

sì, è una sensazione che a volte ho avuto anche io quella che se non si è strafighi alla fine in quei locali si rimane da soli, poi alla fine mi sono dovuto ricredere  :)

a dirla tutta, sono pure entrato nella dark (insieme ad un amico che ci andava spesso) perché era l'unico punto del locale dove si poteva fumare al chiuso (fuori diluviava) e ne sono uscito senza che nessuno "attentasse" alle mie parti intime... la mia autostima però ne ha risentito  :bua:

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti per la discussione... però ho solo una domanda... se qualcuno conosce lo yag, che giorno mi conviene andare??

mi avete infuso un pò di coraggio!!!

grazie ancora!!

Link to comment
Share on other sites

ma se voi due vi trovaste da qualche parte e ci andaste insieme allo yag? Magari dario si annoierebbe meno e pilov90 finalmente si leverebbe il pensiero di andare in un locale  :bua:

Link to comment
Share on other sites

Io ci sono sempre, sono al cazzeggio puro. Solo che per sopportare un'altra serata allo Yag devo prima ubriacarmi forte, spero che per te non sia un problema  :bua:

Link to comment
Share on other sites

vai piglia bene!!! anch'io ho l'impressione che mi ubriacherò forte!!! però... c'è un solo probblema... io il sabato lavoro fino a mezzanotte e mezzo - le una!! :)

quindi arrivo tardi...  nn lavoro solo il lunedi...  era per questo che avevo chiesto. :bua:

cmq una sera ci stà tutta!!

Link to comment
Share on other sites

Io sono di Potenza, anche se ora vivo a Firenze, e posso assicurarti che non c'è nessun locale gay in tutta la Basilicata. :bua:

 

Lo sapevo.  :)

Link to comment
Share on other sites

vai piglia bene!!! anch'io ho l'impressione che mi ubriacherò forte!!! però... c'è un solo probblema... io il sabato lavoro fino a mezzanotte e mezzo - le una!! :bua:

quindi arrivo tardi...  nn lavoro solo il lunedi...  era per questo che avevo chiesto. :bua:

cmq una sera ci stà tutta!!

 

Tranquillo, mezzanotte-l'una è l'ora in cui esco di solito :)

Link to comment
Share on other sites

devo prima ubriacarmi forte

anch'io ho l'impressione che mi ubriacherò forte!!!

alé briai!!!!!! :bua:

ò, se v'avanza un cuba libre bevetelo alla mi' salute, che per colpa del nuovo codice della strada 'un posso più be' una sega quando vado a giro (e 'un vo più nemmen nei locali per quello...)  :) :gha::bua:

Link to comment
Share on other sites

Solo che per sopportare un'altra serata allo Yag devo prima ubriacarmi forte

 

Socmel, dev'essere un localino notevole

come specialità cos'ha, il "prozac e rhum" ?  :bua:

Link to comment
Share on other sites

beh, wolf, fondamentalmente è un bar/pub, con un maxischermo e due o tre salette con i tavolini per sedersi e chiacchierare... dopo qualche volta che ci vai effettivamente è facile che ti rompi le balle  :bua:

 

 

 

comunque, sia chiaro, a Bologna non sono/siete messi meglio  :bua: :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...