Jump to content

Perplessa


SplendidaFollia

Recommended Posts

SplendidaFollia

Ciao a tutti...

Mi chiamo sara ed ho 20 anni.

Ho un problema.... Non riesco a capirmi.

 

Vi spiego.

Sono sempre stata con uomini.

Ma da qualche tempo "provo attrazione" per le donne.

Ma non è un attrazione completa.... guardo, dico che sono belle o "gnocche" ma finisce li.

Non provo attrazione sessuale. Non mi viene in mente a come sarebbe andar a letto con loro.

Penso solo che sono "belle".

 

Pero' ultimamente non provo attrazione neanche x gli uomini, nessuno mi piace e trovo ke nessuno sia bello.

Quindi? che sono?

una lesbica che non ha trovato ancora la sua anima gemella, e per questo non provo attrazione sessuale, o cosa?

sto in crisi, non mi capisco e non so cosa voglio.

aiuto.... aiutatemi a capire....

Link to comment
Share on other sites

Guest Masque De Vampire

Ciao cara e benvenuta.

Allora prima di tutto, non credo assolutamente ( a parer mio ) che puoi definirti lesbica o qualsiasi altra cosa, essendo che la tua "attrazione" non va l'oltre dire che una donna è bella.

Neanche attrazione si può chiamare, perchè sennò avresti cominciato a pensare, al farlo con una donna, a come sarebbe stata farlo con una lei.

Secondo me devi darti tempo, e vedere prossimamente se nasce un desiderio sessuale reale verso un'altra donna.

Perchè ci sono ragazze etero, che dicono tranquillamente che una donna è bella.

Quindi, dai tempo al tempo, è questo il consiglio che ti posso dare.

Link to comment
Share on other sites

SplendidaFollia

Ciao cara e benvenuta.

Allora prima di tutto, non credo assolutamente ( a parer mio ) che puoi definirti lesbica o qualsiasi altra cosa, essendo che la tua "attrazione" non va l'oltre dire che una donna è bella.

Neanche attrazione si può chiamare, perchè sennò avresti cominciato a pensare, al farlo con una donna, a come sarebbe stata farlo con una lei.

Secondo me devi darti tempo, e vedere prossimamente se nasce un desiderio sessuale reale verso un'altra donna.

Perchè ci sono ragazze etero, che dicono tranquillamente che una donna è bella.

Quindi, dai tempo al tempo, è questo il consiglio che ti posso dare.

 

il massimo che mi viene in mente è dare un bacio... ma di + no...

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Sono lesbica e mi è spesso capitato di dire "che bel ragazzo" o di trovare sul momento più "bello a vedersi" un uomo che la donna che in quel momento gli stava accanto, però non ho mai pensato minimamente all'andare a letto con loro e/o di iniziare una storia sentimentale con un qualsiasi maschio. Altresì, mi son capitati periodi dove pochissime ragazze mi attiravano e magari le guardavo solo per dire "non è proprio il mio tipo".

Non so, da sempre trovo che la bellezza sia un canone più universale che legato alla sessualità, fermo restando poi che la stessa assume un'altra valenza se si parla di attrazione.

 

Io fossi in te non mi "preoccuperei", tanto più che alla fin fine non ti senti attratta dalle donne se non per l'estetica.

Link to comment
Share on other sites

Quoto le altre: riconoscere che una ragazza sia bella non significa essere lesbica.

Però mi incuriosisce il fatto che tu non sia (più) attratta dagli uomini. Da quanto tempo? E' stata una cosa graduale e improvvisa? Hai subito violenze o traumi di qualche tipo che possono aver compromesso il tuo rapporto col sesso maschile? Gli uomini che prima ti attraevano (un ragazzo per cui hai una cotta da tempo, un attore preferito...) non ti attraggono più?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...