Jump to content

È la solita storia...


plexiglass

Recommended Posts

quella di due amici...

Migliori amici...

Uno gay e l'altro etero...

Il gay gli confessa il suo amore con una lettera, la più romantica mai scritta, perchè a parole non si riesce a dire niente, e la mente va in palla.

L'etero sorprendentemente non si sconvolge, ma si scusa dicendo che per lui nn è così, e vuole continuare ad essere amici ugualmente, come prima, come se non fosse successo niente.

Ma io non ce la faccio... vorrei andarmene, lasciare tutto, e lui dietro di me. Ma lui è così attaccato a me.... soffrirebbe...

Eppure mi chiedo se questo può nn essere amore...

Link to comment
Share on other sites

Adesso tu sai che lui ti ama ... Non sarà più come prima ormai tu sai che lui ti ama

 

edit: Esiste il tastino "Modifica". Non l'abbiamo lasciato lì per fare pendant con gli altri tastini :love:

Link to comment
Share on other sites

Ma lui è così attaccato a me.... soffrirebbe...

 

ma chi se ne importa di lui, scusami?

tu stai già soffrendo, direi che è più che sufficiente per prendere e andarsene

Link to comment
Share on other sites

Magari gli vuole bene, sai com'è

 

Ma infatti.. è combattuto fra pensare a sè e all'amico.. Proprio perchè prova un grandissimo affetto per lui!

 

Non so cosa consigliarti.. per te è senz'altro meglio tagliare i rapporti.. essendo solo amici soffriresti sapendo di non poter avere nulla in più...  :gha:

Link to comment
Share on other sites

vorrei andarmene, lasciare tutto, e lui dietro di me.

che è poi l'unica cosa che puoi fare per non rovinarti l'esistenza... e proprio perché ti vuole bene, dovrebbe essere più semplice per lui capire che devi allontanarti un po'...

Link to comment
Share on other sites

Quoto bluelake :gha:

 

Sarebbe sciocco da parte tua continuare ad autodistruggerti solo per l'amore nei confronti del tuo amico...non è possibile che lo ami più di te stesso.

Link to comment
Share on other sites

ma mica e' cosi' semplice ragazzi...

A parte che toccherebbe vedere che tipo di rapporto c'e' tra voi due...

se siete comunque tanto legati... soffri in silenzio... cerca di stargli comunque vicino... sperando che prima o poi passera'.....

 

è da masochisti ? si lo e'... ma tanto quando si ama qualcuno non si riesce a far a meno di lui  :bua:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me dovresti continuare a rimanergli accanto. Una persona a cui voglio molto bene, oggi, mi ha detto una cosa che mi ha fatto riflettere, cioè che "dai due di picche possono nascere le migliori amicizie". Non so se sia vero o meno, ma so che se ami hai voglia di metterti in gioco, e ormai non hai più nulla da perdere perchè già soffrite entrambi. Una possibilità nuova a te, a lui, a voi due e alla vostra amicizia, che male può fare?

E poi avere un amico che ti voglia bene nonostante l'ovvia difficoltà della situazione, è cosa molto rara. Tienitelo stretto.

Link to comment
Share on other sites

Guest JanitorOfLunacy

Secondo me quest'amicizia non potrà andare avanti, almeno fino a quando lui sarà ancora innamorato del suo amico. Parlo per esperienza personale.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi consigliargli di continuargli a stare accanto è una follia. Cioè, per autodistruggersi sarebbe perfetto, ma non credo sia quello che vuole.

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma io ho esposto il mio punto di vista, e secondo me l'amicizia è una delle cose più belle che ci ha donato questa squallida vita. Per l'amicizia vale la pena di lottare, fino alla fine, con tutta la sofferenza che questo può comportare. Almeno così è come faccio io, poi plexiglass è sicuramente una persona intelligente e farà quello che sente di fare, ogni situazione è diversa e ogni persona la affronta in un modo tutto suo.

Link to comment
Share on other sites

salve ^^ allora...io sono nella esatta situazione di plexiglass...amo la mia migliore amica...e non so se riuscirò ad andare avanti...stare con lei...mi fa bene e male...più sono felice più sono triste dopo...lei non vuole perdermi...e probabilmente non capisce che io sto davvero male...dice che non devo stare così...ma è facile secondo voi? per me no...è orribile...quando lei sta male...io ho un dolore al petto...indescrivibile..io sto soffrendo in silenzio...ma credo che non ce la farò per molto tempo ancora...l'ho detto anche a due miei amici...e non faccio altro...che...mi sento noiosa..perché ho solo in testa lei...lei e solo lei....non posso aiutarti,sono nella medesima situazione...questo è più che altro uno sfogo.in bocca al lupo...se vuoi aggiungimi pure su msn...vorrei aiutarti oppure ci aiutiamo a vicenda...parlando delle nostre storie...almeno c'è qualcuno che mi capisce...^^'' ho bisogno di qualcuno...non ce la faccio più :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ciao plexiglass

credo che farebbe bene un periodo di distacco.

Quando mi innamorai del mio migliore amico al liceo e glielo confessai,

lui "mi facilitò il compito", nel senso che non mi parlò per settimane.

Inutile dire che ho sofferto come un cane.

 

Le cose poi si son sistemate.

Un anno e mezzo dopo siamo addirittura finiti a vivere insieme. Il fatto che lui a suo tempo fosse stato così "stronzo" con me mi ha aiutato a re-inquadrare la persona, a capire che avrei dovuto rivolgermi verso ragazzi gay, che era inutile sperare alcunchè....Ora ci vogliamo bene, da amici, non c'è nessun segreto e ci troviamo bene a passare del tempo insieme eccetera.

Ti invito poi a dimenticare un po' di romanticismo: per quanto lui possa soffrire se non vede un caro amico per un po', cioè te, credo sia un dispiacere diverso da quello che si prova per una delusione amorosa.

Se ti fa male vederlo, per un po' lascia stare.

Suvvia, non è mica per sempre!

Link to comment
Share on other sites

non sono daccordo...

quale periodo di distacco... rischi di perder anche l'amicizia....

 

Raga sara' lenitivo... autodistruttivo... masochistico...

ma io non posso ne voglio rinunciare ad una persona a cui tengo... anche se io solo provo amore e lui solo profonda amicizia....

E se sto dicendo questo e' perche' sono innamorato follemente di un mio excollega  gay.... con il quale c'e' un rapporto fantastico ma appunto di amicizia...

 

E' dura... mooolto dura... quasi masochistica la cosa... ma non riesco a fare a meno di lui... arrivera' il giorno che passero' oltre... ma intanto voglio godermi quello che c'e' ... far cmq crescere questo rapporto  che per alcuni risulta essere "quasi malato"... a me non importa...

 

Perdere qualcuno che ci da' cmq tanto.. anceh se non quello che vorremmo a mio avviso e' ancora peggiore che restargli accanto e soffrire...

Link to comment
Share on other sites

...genio80, io mica dico di tagliare i ponti del tutto...solo che non si può far finta di niente!

E' come fingere che non ci sia un elefante nella stanza, però c'è!

Link to comment
Share on other sites

Guest JanitorOfLunacy

Io ho provato a far finta di niente, ma la cosa non ha funzionato, la nostra amicizia è finita comunque. Pensate che per questa brutta situazione sono caduto  anche in depressione. Ora sono passati quasi sette mesi e nonostante abbia sofferto come un cane è stato meglio l'allontanamento, credo che se fossi rimasto ancora suo amico avrei sofferto dieci volte tanto.

Il nostro rapporto ora è inesistente. Quando ci si incontra un saluto e... niente più. C'est la vie.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...