Jump to content

Come continuare...


Illeaniz

Recommended Posts

spero di non aver combinato altri errori XD aprendo un topic dove non era necessario :asd: mi scuso con Sweet quel topic dovevo metterlo nella sezione coming out...scusami ho la testa altrove molto altrove... :asd: però apro questo topic in questa sezione...perché mi sembra adatto. Allora non è necessario ripetere la mia storia...ora è assodato che io mi sono davvero innamorata della mia migliore amica.Come ho detto ho fatto C.O. con 3 persone...la mia migliore amica (la ragazza che mi piace),un'amica e un amico (il quale è innamorato di me...me l'ha detto...ma neanche lui sa se è così...vabbè). Ora molti di voi mi hanno consigliato di allontanarmici da questa ragazza. Io non l'ho fatto. Le ho detto che mi sono innamorata di lei.Che lei è tutto. Ma questo o via telefono o per msn..insomma non ho più il coraggio di parlarle come un tempo. Ieri l'ho rivista dopo la mia dichiarazione via telefono.Eravamo io lei e il mio amico.Appena l'ho vista non so il perché mi sembrava più bella del solito.L'ho salutata abbiamo parlato un pò del più e del meno...ha incominciato a tirarci le gomme per scherzare XD oppure a non darci le patatine...vabbè cavolate simili ^^ cavolate che mi fanno stare bene. Perché quando lei mi considera io sto in paradiso ^^. Siamo usciti io ero a disagio...e stavo sempre o avanti o accanto al mio amico ma mai vicino a lei.Poi abbiamo incominciato a scherzare mi sa che ha incominciato lei...XD ma siccome io volevo il contatto fisico se mi sfotteva tendevo sempre a toccarle le mani...l'ho abbracciata e poi la bloccavo..che pensieri xD.Nulla la serata è stata così. Io molto a disagio. Io che volevo farle complimenti.Io che volevo abbracciarla e stringerla a me...ma nulla.Però poi ho fatto pure la gelosa xD ora ci si rimettono pure i sogni.Sto impazzendo...impazzendoooo  :love: vorrei esprimere i miei sentimenti...ma sono bloccata...vorrei abbracciarla...lo so dovevo distaccarmi ma non ce la faccio.Ora dovrei riuscire a trovarmi a mio agio...dovrei secondo voi fare quello che mi piace tipo (senza esagerare) abbracciarla fare complimenti...o battutine e se poi succede che la bacio ...appunto come dovrebbe finire questa relazione? Devo mettermi il cuore in pace...lo so...ma non riesco a smetterla di amare...voglio lei.Ma non posso

Link to comment
Share on other sites

Devi fare quello che hanno sempre fatto tutti nella tua situazione: aspettare che ti passi. Più facile a dirsi che a farsi, lo so. Intanto distraiti, cerca nuove amicizie.

Link to comment
Share on other sites

Io la vedo difficile. Se continui così non ti passerà mai...a meno che qualcuna non riesca a far suo il tuo cuore, ma mi sembra che in questo momento tu hai in testa solo lei. E' dura...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...