Jump to content

ciao belli!


thewishmaster

Recommended Posts

thewishmaster

Ciao a tutti, sono nuovissimo nel forum e spero tanto di trovarmi bene.. non mi sarei mai aspettato di trovare un forum gay così tanto attivo (nel senso che è molto frequentato xD) quanto ben organizzato in fasce d'argomento... bene bene, farò tanti giri e spero di trovare anche vari consigli.. volete sapere qualcosa su di me? spero di non ricevere un ban  :)

 

cmq mi chiamo Antonio, compio 18 anni il 21 giugno (tra pochissimi giorni) e spero di non essere cacciato per questo.. sono gay, o almeno credo. sono convinto di esserlo ma mia madre continua a dirmi che sono troppo piccolo per decidere.. forse ha ragione lei.. sono un tipo piuttosto serio e pacifico, e soprattutto realista... e romantco!! credo nell'amore e spero di trovarlo presto, anche se da quello che ho potuto vedere nel mondo gay sarà molto difficile trovare l'amour... come ho già detto sono dichiarato ai miei (emmm non proprio dichiarato per mia volontà ma per un "banale" equivoco che vi racconterò in seguito  :))... beh dai non la voglio fare durare un'eternità questa presentazione quindi chiudo qui.. baci a presto :)

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Nooooooooo.... siamo nati nello stesso giornoooo...

 

benvenutoooooooooooo  :)

 

sono sicuro che ti troverai benissimo!!!!

Link to comment
Share on other sites

compio 18 anni il 21 giugno (tra pochissimi giorni) e spero di non essere cacciato per questo..

no, tranquillo, abbiamo imparato ad accettare anche chi è nato il 21 giugno... è stato un cammino difficile ma ce l'abbiamo fatta  :)

 

benvenuto, anche se da come ti presenti non sembri così troppo piccolo come dice tua mamma  :)

Link to comment
Share on other sites

thewishmaster

ciaoo da dove?

 

da scordia in prov di catania (sicilia)  :)

 

no, tranquillo, abbiamo imparato ad accettare anche chi è nato il 21 giugno... è stato un cammino difficile ma ce l'abbiamo fatta  :)

 

benvenuto, anche se da come ti presenti non sembri così troppo piccolo come dice tua mamma  :)

 

uffa perchè non capiscono che un 18enne può anche essere molto maturo sensibile dolce romanticone coccoloso simpatico intelligente e serio???? io sono così stop! ancora hanno molto da scoprire :)

Link to comment
Share on other sites

uffa perchè non capiscono che un 18enne può anche essere molto maturo sensibile dolce romanticone coccoloso simpatico intelligente e serio???? io sono così stop! ancora hanno molto da scoprire :)

perché per i genitori c'è poco da fare, per loro rimani un bimbo anche quando inizi ad avere i capelli bianchi... la mi' mamma mi chiama "il mi' bimbo" pure ora che c'ho 33 anni, fai te  :)

Link to comment
Share on other sites

thewishmaster

;) :) hahah a me mettono a disagio quando mi chiamano bimbo davanti alle persone  :)... giusto ieri una signora anziana mi dice: -piiiiiiiii ma questo è u fugghiu di tiziana (mia madre)? ma com'è beeeeeeeello è cresciutoooooooooo!!- ma va non ci vediamo da 10 anni -.-" ... va beh ma questo è un classico ovunque  :) :)

 

tanti saluti dal mio micio che gironzola davanti allo schermo per attirare la mia attenzione! vado a coccolarlo  :)

Link to comment
Share on other sites

tanti saluti dal mio micio che gironzola davanti allo schermo per attirare la mia attenzione!

spero sia meno geloso della gatta del mio ragazzo... quando ci sentiamo al telefono o lo morde o con la zampa cerca di levargli il telefono dall'orecchio  :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

In effetti pensavamo di abolire le iscrizioni da parte di quasi diciottenni, però faremo un'eccezione :)

 

Benvenuto e non ti preoccupare, l'età spesso è una "scusa" che i genitori utilizzano per non prendere realmente coscienza di quanto c'è (fermo restando che poi tutto dipende dal ragazzo/a in questione e dalla sua maturità, è normale). L'importante è rimanere tranquilli e spiegare loro che se si è sufficienti "grandi" da avere rapporti, fidanzate/i o vite di coppia, si è altrettanto grandi per quanto concerne l'omosessualità.

Altrimenti, si può sempre lasciar passare del tempo e lasciare che le cose vadano a posto da sole :)

Benvenuto e buona permanenza!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!W i mici e le vecchine che ogniqualvolta ti vedono ti chiedono come mai non ti sia ancora fidanzato.. :sisi:

 

...in quei casi meglio lasciarle nel dubbio... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Io ho deciso di dire:

 

La mia vita professionale mi tiene sempre impegnato, e avendo io tanto amore da dare non ho trovato ancora chi riesce a starmi dietro!    :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Egocentrico

Benvenuto!!W i mici e le vecchine che ogniqualvolta ti vedono ti chiedono come mai non ti sia ancora fidanzato.. :asd:

 

...in quei casi meglio lasciarle nel dubbio... :no:

 

Io sorrido...quel tipico sorriso che se potesse parlare direbbe "i cazzi tua mai eh?"... :no:

 

Comunque Benvenutoooooooooooooo!!! :sisi: :sisi: :no: :no: :asd::no:

Link to comment
Share on other sites

Io ho deciso di dire:

 

La mia vita professionale mi tiene sempre impegnato, e avendo io tanto amore da dare non ho trovato ancora chi riesce a starmi dietro!    :sisi:

 

Bella risposta.  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

thewishmaster

Benvenuto!!W i mici e le vecchine che ogniqualvolta ti vedono ti chiedono come mai non ti sia ancora fidanzato.. :asd:

 

...in quei casi meglio lasciarle nel dubbio... :no:

 

:sisi: quando me lo chiedono non so mai che risposta dare... mia madre da dietro mi guarda così  :no:

 

vivo in uno stato di continuo imbarazzo  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Egocentrico

:sisi: quando me lo chiedono non so mai che risposta dare... mia madre da dietro mi guarda così  :asd:

 

vivo in uno stato di continuo imbarazzo  :sisi:

 

Ommioddiooooo...

Link to comment
Share on other sites

Egocentrico

Dai su...fregatene no? Alla fine tutti ci passiamo... :sisi:

 

Io alle ziette sorrido...invece alle persone più strette come mio cognato dico "qualora fossi fidanzato tranquillo che non la porterei mai a casa...non siamo mica nell'800" ehhhhhhhhhh amara scusa però serve XD almeno a me... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

thewishmaster

io non porterei nemmeno un mio amico a casa con famiglia figurati... gente matta la mia famiglia  :sisi:

 

mia nonna oggi mi ha visto per strada mentre stavo cercando qualche abito elegante per il mio 18 e che mi dice?? <Antonio già stai crescendo tanto, ti manca solo la laurea e la donna della tua vita... e tanti figli>

<certo nonna, certo nonna  :sisi:>

Link to comment
Share on other sites

Egocentrico

Ihihihihihihihihihihihihi... :sisi:

 

Crescendo vedrai e ti auguro che sarai apprezzato per ciò che sei...per la tua essenza ed intelligenza e non per chi decidi di amare e vorrai un giorno al tuo fianco  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

:sisi: quando me lo chiedono non so mai che risposta dare...

io dico sempre "sie, o che scherzi? a parte che sono ancora troppo giovane per impegnarmi:sisi::asd::no: ], e poi lo dice anche il proverbio... "donne tante e moglie mai, starai sempre fuori dai guai e giammai te ne pentirai", e io ai proverbi gli do retta". Se c'è presente mia mamma o il mi' fratello e la mi' cognata li vedo che trattengono a stento le risate, e faccio fatica a star serio però  :no:

 

e comunque per i figli mai dire mai, paesi che permettono le adozioni alle coppie gay ce ne sono parecchi, e a 18 anni hai tutto il diritto di immaginare e auspicarti un futuro pieno di qualunque gioia  :no:

Link to comment
Share on other sites

 

e comunque per i figli mai dire mai, paesi che permettono le adozioni alle coppie gay ce ne sono parecchi, e a 18 anni hai tutto il diritto di immaginare e auspicarti un futuro pieno di qualunque gioia  :sisi:

 

Sai che non l'avevo mai vista così? Mi hai tirato un po' su.  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

thewishmaster

ma prima di adottare un figlio bisognerebbe trovare l'anima gemella a parer mio, cosa che capita una volta ogni mille millenni!! voglio un peluche da coccolare e baciareeee :sisi: :sisi:

Link to comment
Share on other sites

grrrrrrrrrrrrrrr  :sisi: :sisi: :asd::no: io ti metto lì pensieri ottimisti e te mi svolti sul pessimismo fatalista!!! intanto, non è vero che capita una volta ogni mille millenni, a volte capita alla prima occasione, a volte dopo anni; quel che conta è non pensare mai che l'anima gemella non esiste o non la si può trovare, e non perdere mai nessuna occasione di parlare o uscire a bere qualcosa con una persona, anche se magari la si è appena conosciuta su un forum o a una festa  :no:

 

 

e comunque i pelouches li vendono nei negozi  :no:

Link to comment
Share on other sites

thewishmaster

grrrrrrrrrrrrrrr  :sisi::asd::no: :no: io ti metto lì pensieri ottimisti e te mi svolti sul pessimismo fatalista!!! intanto, non è vero che capita una volta ogni mille millenni, a volte capita alla prima occasione, a volte dopo anni; quel che conta è non pensare mai che l'anima gemella non esiste o non la si può trovare, e non perdere mai nessuna occasione di parlare o uscire a bere qualcosa con una persona, anche se magari la si è appena conosciuta su un forum o a una festa  :no:

 

 

e comunque i pelouches li vendono nei negozi  :no:

 

è vero sono troppo pessimista lo ammetto... va beh vado a cenare.. magari vado in qualche luna park e compro un peluche... qualcuno di voi lo vuole? io prendo un bel leoncino  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...