Jump to content

Eccomi...


nicola90

Recommended Posts

Ciao a tutti!!  ;) :) :)

 

Piacere sono Nicola, 18 anni da Bergamo... gay convinto ma senza esperienze...

nessuno sa di me...

 

:) :) :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Forse è meglio riprendere questa presentazione visto che è una vita che non passo su questo forum...  :D

 

Le cose sostanzialmente (purtroppo) sono cambiate poco  :D

 

Sono sempre Nicola, sempre dalla provincia di Bergamo e sempre senza esperienze  :) UNica cosa... sono piu vecchio.. oramai mi avvicino ai 20  :roll::D

 

un risaluto a tutti  :D

Link to comment
Share on other sites

Forse è meglio riprendere questa presentazione visto che è una vita che non passo su questo forum...  :D

 

Le cose sostanzialmente (purtroppo) sono cambiate poco  :D

 

Sono sempre Nicola, sempre dalla provincia di Bergamo e sempre senza esperienze  :D UNica cosa... sono piu vecchio.. oramai mi avvicino ai 20  :roll::D

 

un risaluto a tutti  :D

 

se i cambiamenti giungono,si spera sempre in meglio...quindi tranqui che le esperienze verranno(logico che non ti citofonano...)ma verranno...l'importante sarà apprendere qualcosa di buono da esse....

 

se tu sei vecchio a 20 anni...io a 26 anni posso definirmi tutto sommato na bella tardona?? :D :D

 

bentornato :)

Link to comment
Share on other sites

Fergal tu sai riavvivere sempre i cuori di tutti noi....

 

Nicola ma sei un ragazzino ancora... il mondo è ai tuoi piedi che attende solo che tu ci salti su per cavalcare alla volta di mille avventure... forza non farti fermare dai primi ostacoli sul cammino!!!!

 

Un nuovo benvenuto!!!

Spero di ribeccarti presto!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

E 3  :P :D

 

dopo altri mesi di assenza mi riaffaccio.... solite insicurezze  :roll: la novità è che i capelli lunghi sono svampati  :P :D

 

Bè, vediamo di ritornare magari un po' più attivamente su questo forum  :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao Nicola!!

Benvenuto e....bè 20 anni mica sono esattamente lo step della terza età :D!! Almeno spero........non voglio essere anziano senza neppure esserne consapevole lol!! :D

:asd::D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...