Jump to content

situazione complicata...


BlackStar

Recommended Posts

Salve gente, sono nuovo del forum...bhe avrei una storiella da raccontare x avere dei chiarimenti. Sto uscendo pazzo cercando di capirci qlks da solo! :)

 

:) Allora..... tre anni fa, grazie alla mia migliore amica, ho conosciuto degli amici. insomma si è creata una nuova comitiva ecc. tra questi amici sono stato colpito da un ragazzo. Il classico biondo cn gli okki azzurri. bellissimo...! nessuno, tranne la mia migliore amica sapeva ke io ero gay. cmq c si conosce si esce e c si diverte...fino a quando un giorno via mex dico ,a questo ragazzo ke mi interessava, del mio orientamento sessuale. Mi rispose cn un "si lo sapevo" come se l'avesse intuito. Continuammo a parlare e mi disse ke nulla sarebbe cambiato xke mi voleva bene e nn gli interessava cn ki andavo a letto...skerzando skerzando io ci provavo, gli facevo il filo...e lui cambiava discorso. Una sera eravamo di festa, un altro ragazzo del gruppo faceva il compleanno. Io e lui il pomeriggio eravamo stati insieme a casa sua, fino a qnd si era fatta ora d andare alla festa. Si spogliò davanti a me e mi disse "scusa se t sembro stronzo" e corse in doccia lasciandomi in camera sua, in casa eravamo soli. Io ero rosso in viso e nn sono nemmeno riuscito a voltarmi a guardarlo. Nel bel mezzo della festa si ballava e lui venne a ballare cn me, skerzava mettendomi la mano nei capelli e scombinandomeli e poi tirandomi a se, senza staccare gli occhi dai miei nemmeno un attimo. Io già stavo cominciando a perdere la testa...! passavano i giorni e mi accorgevo ke mi guardava sempre intensamente...senza staccare lo sguardo..! Io mi innamorai e glielo dissi...dopo due anni...dedicandogli una canzone. Non c credeva ke lo amavo...e ke avevo avuto il coraggio di dirglielo. Fatto sta ke dopo ke l'aveva saputo ha iniziato ,cm dire, a stuzzicarmi. Serate a casa mia da soli a guardare film...provocandomi togliendosi la maglietta e toccandomi le gambe...voleva fatti i massaggi alla skiena...e cm sempre mi guardava in quel modo. Quando xò io provavo a fare qualcosa tipo accarezzarlo, baciarlo o solo a parlargli d quello ke poteva accadere lui si ritirava e cambiava discorso.Finiva x poi allontanarsi per due giorni o due. adesso sono totalmente perso e lui lo vede nei miei occhi cm tutti se ne accorgono...ma nulla...lui ha sempre lo stesso atteggiamento...secondo voi ke devo fare? dimenticarlo?

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto sul forum! :)

Da quanto va avanti questa situazione? Da almeno 2 anni, se non ho capito male...

Da come ne parli, questo tuo amico può apparire ambiguamente interessato a te oppure solamente uno un po' stronzetto (passami il termine), tanto da non curarsi del fatto che tu sia realmente innamorato di lui.

Diciamo che già solo il fatto che, sapendoti omosessuale e interessato a lui, si spogli davanti a te lascia molto da pensare... unitamente a questa sua permissività alle "coccole" a senso unico: lui può fare quel che vuole e te niente...

Il mio consiglio sarebbe di metterlo spalle al muro una volta e costringerlo ad essere chiaro: lui sa cosa provi nei suoi confronti, digli che vuoi sapere cosa prova lui!

Link to comment
Share on other sites

concordo con Casper, l'unica è metterlo spalle al muro. O gli piaci, o è uno stronzo. E se fosse la seconda, non ti pare ingiusto che tu debba contiuare a star male per uno così?

Link to comment
Share on other sites

devo essere sincero??? la prima cosa che ho pensato.. "ammazza che stronzo questo!!"  :) :) :) :)

Io ho la sensazione che abbia semplicemente giocato.... e quindi mi associo a coloro che consigliano di lasciarlo perdere e se sarà.. tornerà lui...

Link to comment
Share on other sites

Ke è uno stronzo io l'ho sempre pensato...xò avete presente qnd guardate una persona negli occhi e sapete ke a voi c tiene veramente solo ke ha paura d se stesso e d scoprire quello ke è? bhe lui è cosi...lui è uno d quelli ke nn farebbero mai niente cn un ragazzo perke è un vero MASKIO...ma io sento ke nn è cosi...però allo stesso tempo ho paura d perdere la sua amicizia xke siamo trpp legati...si confida sempre cn me e c tiene davvero...boh...dimenticarlo cmq nn è semplice...abitiamo d fronte... :)

 

 

ps: nicola cmq io se vuoi ho un pò d pancetta xD

Link to comment
Share on other sites

Bè si...immagino che non sia semplice... però ad un certo punto credo si debba prendere anche una posizione (da che pulpito viene la predica...  :bua: :bua: :bua:)...

 

 

P.s.  :) :) ;) :)  :) :) :bua: :) (per la pancetta :bua:)

Link to comment
Share on other sites

Salve gente, sono nuovo del forum...bhe avrei una storiella da raccontare x avere dei chiarimenti. Sto uscendo pazzo cercando di capirci qlks da solo! :)

 

:) Allora..... tre anni fa, grazie alla mia migliore amica, ho conosciuto degli amici. insomma si è creata una nuova comitiva ecc. tra questi amici sono stato colpito da un ragazzo. Il classico biondo cn gli okki azzurri. bellissimo...! nessuno, tranne la mia migliore amica sapeva ke io ero gay. cmq c si conosce si esce e c si diverte...fino a quando un giorno via mex dico ,a questo ragazzo ke mi interessava, del mio orientamento sessuale. Mi rispose cn un "si lo sapevo" come se l'avesse intuito. Continuammo a parlare e mi disse ke nulla sarebbe cambiato xke mi voleva bene e nn gli interessava cn ki andavo a letto...skerzando skerzando io ci provavo, gli facevo il filo...e lui cambiava discorso. Una sera eravamo di festa, un altro ragazzo del gruppo faceva il compleanno. Io e lui il pomeriggio eravamo stati insieme a casa sua, fino a qnd si era fatta ora d andare alla festa. Si spogliò davanti a me e mi disse "scusa se t sembro stronzo" e corse in doccia lasciandomi in camera sua, in casa eravamo soli. Io ero rosso in viso e nn sono nemmeno riuscito a voltarmi a guardarlo. Nel bel mezzo della festa si ballava e lui venne a ballare cn me, skerzava mettendomi la mano nei capelli e scombinandomeli e poi tirandomi a se, senza staccare gli occhi dai miei nemmeno un attimo. Io già stavo cominciando a perdere la testa...! passavano i giorni e mi accorgevo ke mi guardava sempre intensamente...senza staccare lo sguardo..! Io mi innamorai e glielo dissi...dopo due anni...dedicandogli una canzone. Non c credeva ke lo amavo...e ke avevo avuto il coraggio di dirglielo. Fatto sta ke dopo ke l'aveva saputo ha iniziato ,cm dire, a stuzzicarmi. Serate a casa mia da soli a guardare film...provocandomi togliendosi la maglietta e toccandomi le gambe...voleva fatti i massaggi alla skiena...e cm sempre mi guardava in quel modo. Quando xò io provavo a fare qualcosa tipo accarezzarlo, baciarlo o solo a parlargli d quello ke poteva accadere lui si ritirava e cambiava discorso.Finiva x poi allontanarsi per due giorni o due. adesso sono totalmente perso e lui lo vede nei miei occhi cm tutti se ne accorgono...ma nulla...lui ha sempre lo stesso atteggiamento...secondo voi ke devo fare? dimenticarlo?

 

mettilo a 90 a violentalo ripetutamente :)

scherzo, o è represso o è uno stronzo, in ogni caso non è un buon acquisto

Link to comment
Share on other sites

Scusa se te lo dico ma non mi pare proprio simpatico questo ragazzo.. cioè, lui ti stuzzica in continuazione ma tu niet, non puoi fare niente che lui si ritrae subito? Io, come gà altri ti hanno consigliato, gli direi le cose come stanno, a chiare lettere: se vuol capire, capirà, sennò tanti saluti e grazie. Capisco che siate molto amici e hai paura di perdere la sua amicizia, ma non mi sembra nemmeno giusto che lui faccia il bello e il cattivo tempo e tu soffra di continuo.

 

:)

Link to comment
Share on other sites

ha paura d se stesso e d scoprire quello ke è?

 

Sì, ma tu non puoi dannarti intanto che aspetti che lui lo scopra. Io cercherei di chiudere la questione quanto prima possibile. Gli farei un bel discorsetto, dicendogli quello che hai detto a noi e che se per caso cambia idea sa dove trovarti. Poi allontanati, la tua sanità mentale è più importante.

Link to comment
Share on other sites

Ma quali amici e amici, lui è semplicemente "Stracotto" del suo amico... Una persona innamorata a tal punto difficilmente molla la presa. Se lo stronzo del suo amico se ne è accorto, probabilmente lo sta trttando come un pupazzetto, un gioco, un passatempo, lui dice di massaggiarlo d'intrattenerlo, e l'altro mica è stupido... Sicuramente gli sarà amico, ma a mio modo di vedere sfrutta e di molto la situazione a suo vantaggio. Quando lo massaggi prova ad agguantargli il pacco, facendo finta di scherzare e vedi come reagisce, in quella circostanza mettilo con le spalle al muro, magari gli paice  :sisi: . Comunque non buttarti via perdendo tempo appresso a persone che non ti meritano. L'amicizia è un conto l'essere succubi un'altro. Tu sei palesemente innamorato (quale amicizia), e ripeto ho paura che lui sapendolo in quanto tu stesso glie lo hai confidato se ne approfitti un po troppo. Chiarisiciti.

Link to comment
Share on other sites

Il consiglio che posso darti dalla mia breve vita e di non perdere la testa per sposati etero o repressi perché ci rimani male soltanto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...