Jump to content

Non riesco ad incontrare...


nicola90

Recommended Posts

Ciao a tutti... sono nuovo del forum e volevo un piccolo aiuto riguardo ad un problema che inizialmente credevo di poco conto ma che piano piano sta diventando sempre più grande

 

Ho 18 anni, non ho ancora avuto esperienze (e sino a qui tutto ok...). Sono convinto della mia omosessualità da oramai 3 o 4 anni ma non sono ami riuscito a d incontrare nessuno. La paura dell'imbarazzo iniziale e la mai convinzione di non essere per nulla carino (sn 1.67x80 :) :) ) probabilmente mi frena. Inoltre dopo aver avuto "un rapporto intimo con me stesso  ;) :) :)" mi sorge spontaneo quel senso di "schifo" e di "rifiuto" che dura dai 5 min a ore.....

 

consigli?  :) :)

Link to comment
Share on other sites

Ah beh, i "rapporti intimi con noi stessi"

non fanno testo in quanto a sensazioni post-orgasmiche...

quel senso di "sporcizia" e "disagio" è tipico della masturbazione

(credo sia per questo che i preti se la vivono male, ma niente OT).

 

Misteriosamente i gay sono meno superficiali

di quanto loro stessi pensano di sè.

Se riesci a piacerti come sei, scoprirai

che c'è sempre una qualche specie di gay

che ti trova irresistibile...

(No, sul serio... non è una frase fatta, per consolarti)

 

Consigli? Non cercare sesso né amore.

Esci semplicemente con qualcuno che ti sembra simpatico;

ascolta i suoi problemi, consiglialo, cerca di divertirti.

Link to comment
Share on other sites

Ah... dite che è normale??  :) :bua: :) :) ;)

scusate per la dislessia del primo messaggio.. :) :) :bua: :bua: :bua: :)

 

Comunque il problema è sempre lo stesso.. il coraggio per incontrare... :bua: :bua:

Link to comment
Share on other sites

ciao...anke io ho la tua stessa età. ho capito la mia omosessualità da 3 anni a qsta parte, prima invece credevo di essere bisex invece adesso le ragazze nemmeno le guardo  :) cmq...anke io all'inizio "cn me stesso" provavo quei 5 minuti d sdegno...ma poi passavano...e per quanto riguarda l'imbarazzo bhe...so benissimo anke cosa si prova in quel caso...e credimi...succederà solo la prima volta, forse la seconda e al massimo la terza...non preoccuparti di piacere per l'aspetto, è il carattere ke conta, quello ke trasmetti!!!  :) :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti... sono nuovo del forum e volevo un piccolo aiuto riguardo ad un problema che inizialmente credevo di poco conto ma che piano piano sta diventando sempre più grande

 

Ho 18 anni, non ho ancora avuto esperienze (e sino a qui tutto ok...). Sono convinto della mia omosessualità da oramai 3 o 4 anni ma non sono ami riuscito a d incontrare nessuno. La paura dell'imbarazzo iniziale e la mai convinzione di non essere per nulla carino (sn 1.67x80 :) ;) ) probabilmente mi frena. Inoltre dopo aver avuto "un rapporto intimo con me stesso  :) :) :)" mi sorge spontaneo quel senso di "schifo" e di "rifiuto" che dura dai 5 min a ore.....

 

consigli?  :) :bua:

 

sei un orsacchiotto! A me piacciono i tipi bassi e tarchiati :)

Link to comment
Share on other sites

Comunque il problema è sempre lo stesso.. il coraggio per incontrare... :) :)

il coraggio per incontrare, quello è difficile dartelo su un forum. Cioè, il coraggio in realtà dentro di te già ce l'hai, va solo tirato fuori. Intanto, inizia a non vederti così brutto...ok, probabilmente a te piacciono i ragazzi magri, con i capelli corti e con un fisico fatto bene, e quindi un ragazzo come te sessualmente ti attira meno di zero (non sei l'unico, io non tromberei me stesso nemmeno sotto tortura). Aggiungi che noi nello specchio ci vediamo in maniera totalmente diversa da come gli altri ci vedono. Tira la somma, e renditi conto che quello che per te è sexy come un lampione spento e bello come una settimana di arsura per larga parte del resto del mondo è un metro e 67 di sensualità e bellezza (i miei ex ti si farebbero all'istante, ad esempio). Probabilmente hai paura di incontrare perché temi che gli altri ti trattino come ti tratti tu, cioè male; ma per fortuna gli altri non sono te, quindi non potrà mai andarti così male  :) se poi ti leggi vari topics nel forum, qua e là ci sono anche esperienze e consigli per riconoscere ed evitare gli stronzi che ci sono in giro tra chat e siti, così puoi anche iniziare a "uscire" un po' più preparato  :)

Link to comment
Share on other sites

Oltrettutto sono pure strano....(e te pareva... troppo semplice se no :bua: :bua: :bua: :bua:) perchè... non è vero che amo l'uomo magro.... cioè non lo disdegno.. ma un po' di pancetta piace anche a me... :) :) ;) :) :) :) :) :bua:

Link to comment
Share on other sites

vabbè, io ho tirato a indovinare, se ti piace anche un po' di pancetta tanto meglio, hai più scelta no?  :)

Link to comment
Share on other sites

Dopo un po' l'imbarazzo sparisce.. basta accettarsi per quello che si è: può volerci poco tempo, oppure un po' di più, ma una volta che avrai fatto quel passo non ci saranno più grossi problemi. C'è sempre qualcuno a cui, inspiegabilmente, tu puoi piacere. O a più di qualcuno, chissà!  :asd:

E comunque, viva la pancetta!!  :sisi: :sisi: (te lo dice un orsetto!)

Link to comment
Share on other sites

Ma "incontrare" lo intendi nel senso biblico del termine? Se è così, vai a fare un giro in una dark room (ovviamente con attenzione e protezione) e vedi che ne può uscire fuori. Se invece parlavi di incontri innocenti  :sisi:, quoto Almadel, esci e sii aperto alle amicizie senza cercare nulla in particolare, cerca di voler bene a te stesso e non tenere un profilo troppo basso.

 

Riguardo al senso di schifo e rifiuto: non è che ti masturbi troppo spesso?

Link to comment
Share on other sites

Ehm.. oddio non credo... :no: :no: :no: :no:

 

E comunque.. manco ho il coraggio di incontrare normalmente... figurati s emi infilo in una dark room  :sisi: :sisi: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Oltrettutto sono pure strano....(e te pareva... troppo semplice se no :sisi: :sisi: :asd::no:) perchè... non è vero che amo l'uomo magro.... cioè non lo disdegno.. ma un po' di pancetta piace anche a me... :asd::no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:

e perchè dovrebbe essere strano? mica sta scritto da qualche parte che magro è bello anzi...

Link to comment
Share on other sites

E comunque.. manco ho il coraggio di incontrare normalmente...

 

La soluzione al tuo problema è semplice.

 

RADUNO DI GAY-FORUM.IIIIIIITTT!!! :sisi: :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Quoto magro e brutto grosso però pure non è un gran che .... Il migliore e l'amore mio :-) alto e muscoloso :-) ho voglia di trombarmelo :-)

Link to comment
Share on other sites

Quoto magro e brutto grosso però pure non è un gran che .... Il migliore e l'amore mio :-) alto e muscoloso :-) ho voglia di trombarmelo :-)

 

Quando si dice: gli occhi dell'amore eh?  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Perché ? Alla fine se sua mamma[santa donna] la fatto così tanto di capello :-)....

 

E stato molto bello cenare a casa sua ..Io l'amur e sua madre ... Di lui lo sa e gli va bene così ... Di me dice che potrei essere suo nipote :-) quella donna e una santa :-)

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Ciao a tutti... sono nuovo del forum e volevo un piccolo aiuto riguardo ad un problema che inizialmente credevo di poco conto ma che piano piano sta diventando sempre più grande

 

Ho 18 anni, non ho ancora avuto esperienze (e sino a qui tutto ok...). Sono convinto della mia omosessualità da oramai 3 o 4 anni ma non sono mai riuscito ad incontrare nessuno. La paura dell'imbarazzo iniziale e la mia convinzione di non essere per nulla carino (sn 1.67x80 :P :P ) probabilmente mi frena. Inoltre dopo aver avuto "un rapporto intimo con me stesso  :P :P :P" mi sorge spontaneo quel senso di "schifo" e di "rifiuto" che dura dai 5 min a ore.....

 

consigli?  :P :P

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Ciao a tutti... sono nuovo del forum e volevo un piccolo aiuto riguardo ad un problema che inizialmente credevo di poco conto ma che piano piano sta diventando sempre più grande

 

Ho 18 anni, non ho ancora avuto esperienze (e sino a qui tutto ok...). Sono convinto della mia omosessualità da oramai 3 o 4 anni ma non sono ami riuscito a d incontrare nessuno. La paura dell'imbarazzo iniziale e la mai convinzione di non essere per nulla carino (sn 1.67x80 :( :( ) probabilmente mi frena. Inoltre dopo aver avuto "un rapporto intimo con me stesso  :gh::asd: :asd:" mi sorge spontaneo quel senso di "schifo" e di "rifiuto" che dura dai 5 min a ore.....

 

consigli?  :gh: :gh:

una volta pesavo 100 kg, sono dimagrito 52 kg, quando sono arrivato a livelli di magrezza accettabili, ho scoperto l'esistenza dei bear, ho scoperto che tutti coloro che mi piacevano adoravano i bear, e che ero dimagrito per niente, che figo, vero? XD

Link to comment
Share on other sites

Ma tutte quelle trasmissioni pomeridiane in cui dicono che bisogna rifarsi le tette

o il naso o dimagrire per piacere a se stessi e non per piacere agli altri non le vedete? :gh:

Link to comment
Share on other sites

Ma tutte quelle trasmissioni pomeridiane in cui dicono che bisogna rifarsi le tette

o il naso o dimagrire per piacere a se stessi e non per piacere agli altri non le vedete? :gh:

 

Bisugnarèb dèl fug (bisognerebbe dargli fuoco), si dice dalle mie parti :gh:

Link to comment
Share on other sites

Riporto all'attenzione questo mio topic di qualche tempo fa.... in quanto il problema continua a persistere...  :gh: :gh: :asd: :asd:

 

 

Sono nella stessa situazione xD

 

E sotto sto ca**o di san valentino pesa anche di più  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Nicola,io ci sono quando vuoi...anchio comunque sono stato nella tua stessa identica situazione (sia per il fatto dell'essere grosso 187x109,sia per il fatto di aver "paura" ad incontrare")..ti dico che questa paura è sparita a 23 anni...pensa un po' te..comunque siamo vicini,quando ti vanno due chiacchiere...non ho mai mangiato nessuno...e magari poi andiamo al raduno insieme  :gh: vedi te!

Link to comment
Share on other sites

Aggiungi che noi nello specchio ci vediamo in maniera totalmente diversa da come gli altri ci vedono. Tira la somma, e renditi conto che quello che per te è sexy come un lampione spento e bello come una settimana di arsura per larga parte del resto del mondo è un metro e 67 di sensualità e bellezza (i miei ex ti si farebbero all'istante, ad esempio). Probabilmente hai paura di incontrare perché temi che gli altri ti trattino come ti tratti tu, cioè male; ma per fortuna gli altri non sono te, quindi non potrà mai andarti così male  :asd:

:asd::( :(  :gh: un grande  :(

 

Nicola buttati  ;) magari scambierai poche parole, non la ricorderai come una bella esperienza.. ma almeno l'avrai fatta. E forse riuscirai a trovare la persona che ti farà sentire dopo poco a tuo agio e tutto andrà alla perfezione, te lo auguro  :gh:

Io ho avuto quattro incontri finora, due sono andati male e dagli altri due non è comunque nato nulla, se non un'amicizia che sembra agli sgoccioli   :gh::( .. ma non rimpiagno di averli fatti, anzi.

 

Rinchiusi in una stanza non si vince mai (Loredana docet   :gh:)

Link to comment
Share on other sites

Riporto all'attenzione questo mio topic di qualche tempo fa.... in quanto il problema continua a persistere...  :gh: :gh: :gh::asd:

 

Beh, anch'io ho un problema simile. Quello che ti posso dire è che io rinuncierei a tutto pur di avere la tua età e fare scelte diverse da quelle che ho fatto.

In particolare, smettila di autocommiserarti e iscriviti a caso a comunità gay a caso. Qualche pirla che ti dà retta lo trovi. E spesso sono persone con le tue stesse ossessioni...

Se studi prova a cercare un gruppo studentesco gay.

Ultima considerazione: non sembri un dolomite, se hai paura di essere troppo grasso, anche per una questione di salute, vai da un dietologo e smetti di fumare.

 

Scusa la schiettezza ma sono cose che mi ripeto da mesi, so di cosa parlo. In compenso si cominciano a vedere i primi risultati :asd:

Link to comment
Share on other sites

Vi ringrazio davvero... mi rendo conto che attraverso un forum sia difficile dare quel "coraggio" che mi manca...  :) :D :D :) :P

 

Già, devo ammettere, è consolante sapere che chi più, chi meno ci siamo passato un po' tutti...  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao Nicola,

si, non sei il solo in questa situazione.

Anche io non trovo me stesso una persona affatto attraente ma mi è capitato di incontrare persone che non la pensassero così. Il tutto si è concluso con un nulla di fatto (su nessun piano) ma sono comunque esperienze che mi hanno fatto bene.

 

In più, una cosa che mi frena parecchio è che l'idea di organizzare incontri in comunità gay sul web o anche solo di avere amici che mi presentino loro amici gay mi sembra un po' squallido. Il problema è che si fa così o niente  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...