Jump to content

Gli ex: amici, conoscenti o emeriti sconosciuti?


coeranos

Recommended Posts

In quali rapporti rimanete con gli ex? E' abbastanza complesso perchè dipende anche da come finisce una storia e da quali sono i motivi che legano all'altra persona. Io posso dire che il mio ex adesso è un carissimo amico. E voi?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Camparix

    7

  • --- WishBlack ---

    5

  • lykos

    3

  • Radhamantis

    3

io con il mio ex parliamo tnt... cioe ci siamo lasciati il sabato scorso e lui tiene ancora attivato you & me con me... quindi condividiamo tutto senza pensare alla gelosia... io per esempio gli ho detto gia che stavo frequentando un'altra persona... ieri sera abbiamo parlato cira un ora e mezza... vabbe anke nel momento in cui ci siamo lasciati ci simao fatti una promessa di rimanere amici...

Link to comment
Share on other sites

Io sono ancora alla mia prima storia bsx anche se mentre sto con X mi sto frequentando con K :-) cmq in tutte le storie con le girl ke mi scaricavano xke io gli dicevo ke x me non erano speciali e non volevo fare sesso con loro ... Non ci parliamo più ma non mi importa molto

Link to comment
Share on other sites

dunque, considerando che ho avuto tutte storie abbastanza lunghette di ex ne ho 4... con uno ci sentiamo ancora ogni tanto ma siccome vorrebbe riagguantarmelo anche quando sono fidanzato non ci siam più visti ma solo sentiti, con due ci sentiamo e ci vediamo tutt'ora (e quando ero single ci davamo ancora dentro senza problemi, ma quando sono fidanzato fanno i bravi) e uno dei due è anche amico del mio ragazzo, l'ultimo non lo vedo da prima che mi lasciasse e non lo sento da oltre un anno, so che è vivo solo perché un paio di amici che abbiamo in comune non mi hanno portato nessun necrologio...  :ok:

Link to comment
Share on other sites

con il mio primo ex siamo perfetti sconosciuti e penso che sia per il fatto che tra noi 2 non c'è mai stato vero amore,con il mio ultimo ex ci sentiamo ancora ,peccato che lui sia ancora innamorato di me  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Con la maggior parte non ci sentiamo più, al massimo qualche sms ogni tanto giusto per sapere se l'altro è ancora vivo. Solo con uno sono rimasto in ottimi rapporti e ci frequentiamo ancora come amici. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Beh dipende da come finisce la storia! Per quanto mi riguarda ne ho due: il primo lo sento ogni tanto, quindi è rimasto un conoscente e niente di più, forse anche per il fatto che non abita proprio dietro l'angolo, altrimenti mi farebbe piacere sentirlo più spesso perchè è una gran brava persona; col secondo invece non è finita molto bene (tipo che ci odiamo a morte  :ok:), da quando ci siamo lasciati l'ho visto solo una volta per caso e non mi ha nemmeno salutato... simpatico  :)

Link to comment
Share on other sites

Guest JanitorOfLunacy

Col mio "ex" siamo rimasti buoni amici... Del resto che serve non frequentarsi/parlarsi più quando ci si lascia di comune accordo? :ok:

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Col primo era guerra fin all'ultimo sangue fin a poco tempo fa... ora ci facciamo solo schifo a vicenda credo :) col secondo indifferenza totale, lui quando l'ho lasciato voleva che restassimo amici, gli ho detto che non c'era problema (visto che l'aveva presa male) ma è stato lui poi a sparire! XD Quindi tanto meglio! :)

Link to comment
Share on other sites

Con la miA (:)) ex siamo amicissimi.... con gli ex dipende... sono praticamente tutti morti (per scelta loro) o al massimo ci scambiamo un sms una volta ogni 3 mesi, mentre con uno (che tanto ex non è) siamo in ottimissimi rapporti  :)

Link to comment
Share on other sites

--- WishBlack ---

Uhmmm...

diciamo un paio sono amici..... :no:

e boh....l'ultima mia ex non ne

vuole proprio sapereeeeeeeeeeeee!!! :sisi::asd:  :no:

Uffaa XD  :sisi:

E' proprio cattiva XD

Scherzo....sono scelte XD

Link to comment
Share on other sites

Guest Masque De Vampire

Vediamo un pò, allora..:

Una ex non so assolutamente che fine abbia fatto, e me ne dispiace davvero di non sentirla più, perchè a parte delle cose era davvero stata brava nei miei confronti.

L'ultima ex, non la sento per mia decisione.

Quindi direi che si, sono delle perfette sconosciute ormai per me.

Link to comment
Share on other sites

--- WishBlack ---

Uhh ecco sopra di me la ex che non ne vuole sapere di essere mia amica XD

ma ciao utente sopra di me XD

hihihiiii purtroppo almeno qui mi devi subire XD

mi vedrai sbucare ogni tanto in giro !! :sisi:

XD

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Che fossero ex o qualunque altra cosa, non mi è mai interessato mantenere con loro un qualsiasi tipo di rapporto a posteriori.

Diciamo che nel momento in cui dico "basta" con una ragazza, chiudo qualsiasi tipo di contatto proprio perché sono arrivata ad un punto di non ritorno.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Non è questione di cattiveria: in qualsiasi tipo di rapporto, non ho mai visto motivi validi per mantenere un'amicizia con una persona che mi ha fatta star male. In nome dell'amicizia o di un rapporto preesistente? Forse, però io sono dell'opinione che se arrivo a lasciare o escludere una persona dalla mia vita, è perché ho già battuto tutte le strade possibili.

Si parte sempre dal presupposto che prima di lasciare l'altra persona o lasciarla al proprio destino, uno/a si ponga il problema e valuti ogni alternativa o ulteriore soluzione al rapporto, quindi non potrò poi ignorare questa situazione in caso di un'amicizia.

Link to comment
Share on other sites

ex? il primo litigato a morte e non lo vedo da un bel pò..

 

l'altro invece abbiamo fatto di tutto per rimanere amici, ma è inevitabile.. ognuno c'ha in testa le sue cose e le segue.. uno va a destra e l'altro a sinistra, lo sento pochissimo e solo per il solito "ciao, come stai? io bene grazie alla prossima, ciao!"

 

XD

Link to comment
Share on other sites

--- WishBlack ---

Bhe è vero...concordo con chi dice che è difficile

rimanere amici con gli ex....

ma se una cosa davvero si vuole....

il rancore...o quello che è successo nella

storia passata...forse un giorno passerà....

soprattutto conoscendo bene l'altra persona...

io se ci tengo...insisto...per farglielo capire...

e gli errori si sa si fanno in due...

quindi bisognerebbe solo crescere...

e rendersi conto....

che o chi ha fatto male o chi bene...

l'importante è che adesso ognuna sta bene

come sta ora....e soprattutto essere felice

per lei se adesso è felice (scusate il gioco di parole) XD

Io per esempio della mia ex sono contentissima

perche lei adesso è fidanzata...(non facciamo nomi) :asd:

ed anche io da ormai una vita (che incubo °_° XD)

quindi non potrei volere di meglio per entrambe...

ma io vorrei un amicizia ma lei no....e li che non capisco...

mah... :asd::love:

ma va bene...ogni persona è a suo modo ed io lo accetto...

ma io ...no sono diversa...io tengo a lei

e continuero sempre....e in qualsiasi modo

a farglielo capire....in vari modi diversi...

ma glielo faccio capire...

come ho sempre fatto anche con la

mia ex ex...e adesso siamo buonissime amiiche!!:asd:

Oddio che P O E M A xD

Shhhhcusateee XD

Link to comment
Share on other sites

--- WishBlack ---

Si si ovvio ...lei è liberissima di farlo

ma io non mi fermo...al massimo

sono li dietro l'angolo che preparo l'agguato

ahuahuahuaaa...

tempo al tempo.... :love::asd:

hihihiiiii sono andata XD

Link to comment
Share on other sites

Dopo (l'unica) storia, durata otto-nove mesi, finita male per colpa mia, a distanza di un paio d'anni se rivedo il mio ex ci parlo molto volentieri, capita che abbiamo argomenti in comune al di là della nostra storia (che più o meno ci siamo dimenticati ormai credo....); l'atteggiamento comunque è un po' distante, non molto confidenziale...come se fossimo due educati compagni di facoltà.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...