Jump to content

Tutti e due attivi


lawliet

Recommended Posts

Ciao a tutti sono di nuovo io...  :) :D ho conosciuto un altro ragazzo e abbiamo in mente di avere una cosa seria :D... il problema è che siamo tutte e 2 attivi! cosa possiamo fare? cioe a me fa male fare il passivo, lui dice che gli da semplicemente fastidio... non so che cosa fare, eppure siamo cosi belli ineme... p.s.: lui ha 18 anni ed è cosi dolce e romantico!!! :love::asd::D:ok::D:ok: :ok:

Link to comment
Share on other sites

Bè se ti piace fai qualche sacrificio per amore usa lubrificanti non so fai di tutto perché non ti faccia male ... Se davvero ci tieni e vuoi provare a stare con lui puoi sopportare queste cose :-)

Link to comment
Share on other sites

Potete fare altre cose che non riguardino il sesso anale :asd:

Un po' di elasticità, insomma  :love:

 

Quoto, io e il mio ragazzo non facciamo sesso anale. Ci sono tanti altri modi, mica c'è problema ^^

Link to comment
Share on other sites

provate magari ad inserire dei dildi nei vostri giochini

chissa' che gradualmente............qualche orizzonte

"si allarghi"  :love:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Oppure andate a caccia di due passivi e espremente una forma d'amore più ampia...

 

De gustibus... altrimenti vi trovate una donna e fate una bella famiglia!!!!

 

cioè che siete gay a fare altrimenti? :love:

Link to comment
Share on other sites

Potete fare altre cose che non riguardino il sesso anale :)

Un po' di elasticità, insomma  :ok:

vabbe hai raggione... una relazione non è fatta solo di sesso... ma lui non risesce a resistere gia dopo 10 min di baci e di coccole... cioe mi dice che gli fanno male i genitali e che lo vorrebbe tanto farlo...

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti sono di nuovo io...  :ok: :) ho conosciuto un altro ragazzo e abbiamo in mente di avere una cosa seria :)... il problema è che siamo tutte e 2 attivi! cosa possiamo fare? cioe a me fa male fare il passivo, lui dice che gli da semplicemente fastidio... non so che cosa fare, eppure siamo cosi belli ineme... p.s.: lui ha 18 anni ed è cosi dolce e romantico!!! :asd::ok: :) :eek: :) :) :D

 

i solo attivi sono una leggenda :asd:

Link to comment
Share on other sites

vabbe hai raggione... una relazione non è fatta solo di sesso... ma lui non risesce a resistere gia dopo 10 min di baci e di coccole... cioe mi dice che gli fanno male i genitali e che lo vorrebbe tanto farlo...

 

beh armati di lubrificante e preservativo e accontentalo. E' normale che faccia male all'inizio...

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa non ci vuole mica tanto a usare un pò di immaginazione. Si possono strofinare gli aggeggi, esiste il sesso orale, esistono un sacco di cose strafighe e vai a impuntarti sul sesso anale???

Link to comment
Share on other sites

quoto su quello che hanno scritto gli altri.............non esiste solo il sesso anale  :ok: se poi ci tieni tanto beh....incomincia a fare la pecora tesoro  :)

Link to comment
Share on other sites

i solo attivi sono una leggenda :D

ce ne sono un sacco eh? :D

beh armati di lubrificante e preservativo e accontentalo. E' normale che faccia male all'inizio...

il problema è ke sn testardo ank'io e nn vojo varlo... :ok: :) :) :ok::cry::D:ok: :) :) :asd:

Ma scusa non ci vuole mica tanto a usare un pò di immaginazione. Si possono strofinare gli aggeggi, esiste il sesso orale, esistono un sacco di cose strafighe e vai a impuntarti sul sesso anale???

sesso orale? e dove la prendiamo? scusa ma forse non hai capito questo è un forum per i gay :D:asd: :)

quoto su quello che hanno scritto gli altri.............non esiste solo il sesso anale :) se poi ci tieni tanto beh....incomincia a fare la pecora tesoro  :asd:

perche devo essere sempre io a sacrificarmi... :) :) :) ma aspettera siii.....  :D :D :eek::D:asd:

Link to comment
Share on other sites

Cmq sl attivi non sono una leggenda ... Il mio amore non lo ha mai preso nel culo anche se x me farà un'eccezione ha detto ... Quando avrò 18 anni xò ... Cmq figlio mio armati di lubrificante e prendilo dietro :ok: devi fare qualche sacrificio se ci tieni ... L'amore mica e tutto rose e fiori ... Ci sono anche lubrificanti e cazzi in culo :-)

Link to comment
Share on other sites

Un po l'uno e un po l'altro... un po di alternanza non guasta nelle cose...

 

Se vi volete veramente bene, supererete senza ostacoli questo problema di ruoli...

Link to comment
Share on other sites

- Alternanza

- Un terzo amico passivo

- Sesso orale (se non si è capito, si chiama "pompino")

 

La cosa importante è "diventare molto bravi a leccargli l'ano"

Il più bravo trionfa!

Link to comment
Share on other sites

vabbe hai raggione... una relazione non è fatta solo di sesso... ma lui non risesce a resistere gia dopo 10 min di baci e di coccole... cioe mi dice che gli fanno male i genitali e che lo vorrebbe tanto farlo...

stykaz, ok che il sesso anale è una goduria eccezionale, ma anche una pompa fatta bene fa godere allo stesso livello, strano che non si accontenti... e poi alla fine puo anche dirglielo serenamente che è il caso che proviate tuti e due a prenderlo nel baugigi, se proprio non vi piace lo farete un po' meno del solito, ma lo farete.

Considera(te) anche che il male o il fastidio non dipendono solo dalla dimensione di chi entra o dalla propria predisposizione ad aprire lo sportello posteriore, ma forse soprattutto da come il manico ci entra e da come viene manovrato, almeno a me dava più fastidio un signorino da 17 che un signorotto da 21; come goduria fisica stavo a zero, ma sentire l'altro che godeva dentro di me valeva appieno lo sforzo  :ok:

Link to comment
Share on other sites

è un problema che forse prima o poi dovrò pormi. Finora mi è andata bene, con morosi che come me non erano interessati al sesso anale. Se continua con l'attuale, no problem, mi ha detto "prenderlo dietro mi da fastidio, mi innervosisce, e metterlo non mi piace". Altrimenti dovrò allargare la mia visione del sesso...

Link to comment
Share on other sites

- Alternanza

- Un terzo amico passivo

- Sesso orale (se non si è capito, si chiama "pompino")

 

La cosa importante è "diventare molto bravi a leccargli l'ano"

Il più bravo trionfa!

 

 

ecco la soluzione migliore :)

Link to comment
Share on other sites

Venitevi incontro, e se proprio non riuscite a farne a meno (io sono tra quelli!) uno di voi (ma anche entrambi, perchè no?) dovrà sacrificarsi. Non sia mai che poi ci prendiate gusto, chissà... :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon
sesso orale? e dove la prendiamo? scusa ma forse non hai capito questo è un forum per i gay :) :) :)

 

Notoriamente, il sesso orale tra maschi o tra femmine rientra tra le attività più gettonate del kamasutra etero.

 

A questo punto, accendo l'opzione dello spinterogeno ed anche un cero, visto che con queste premesse la vedo dura per del viril sesso anale tra gay attivi :)

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Dai...io sto vivendo la stessa esperienza, con la differenza che siamo entrambi passivi!!

 

Entrambi ci diciamo che non è il caso e che è meglio essere amici...però di fatto ci comportiamo come una normale coppia.

Ci sentiamo al telefono almeno 2 volte al giorno, messaggiamo e ci squilliamo in continuazione e quando ci vediamo facciamo lunghe passeggiate, guardiamo film insieme e quando siamo in intimità ci coccoliamo arrivando al petting spinto :sisi:

 

Abbiamo anche affrontato l'argomento "coppia aperta" ma entrambi siamo fermamente contrari perchè troviamo che sia immorale e da persone egoiste e squallide.

Diciamo che la nostra è una profonda amicizia intima e per ora va bene così...ci siamo anche detti che ognuno è libero di incontrare altre persone con cui trovare la completa compatibilità sessuale, ma finora nessuno dei due ha sentito il bisogno di fare altri incontri.

Mi chiedo però fino a quando potremo andare avanti così e come andrà a finire. Sono abbastanza perplesso e anche un po' confuso perchè gli voglio molto bene però la penetrazione anale è irrinunciabile x me e mi sa anche x lui ! cioè ci piace proprio...allora ho iniziato a premere x convincerlo a fare ogni tanto sesso a 3 con un attivo che soddisfi entrambi, ma non mi sembra molto propenso...che palle però

Link to comment
Share on other sites

Pensiero che mi è venuto in mente leggendo, in particolare i post di lawliet e not_that_innocent:

 

Possibile essere così egoisti da non essere disposti ad un po' di sana alternanza in un rapporto?

Possibile che ci si debba arroccare sulla propria posizione del "a me piace questo e non quello!" come bambini viziati correndo il rischio di vedere franare una relazione?

Possibile che si sia disposti ad intromettere una terza persona nel rapporto per sopperire ad un "problema" che si potrebbe risolvere insieme al proprio partner?

 

O forse, in fondo, la vostra relazione ha un'importanza tale da poter essere sacrificata sull'altare del proprio ed esclusivo piacere fisico?

Link to comment
Share on other sites

Dai ragazzi, smettetela.

Io sono felicemente in coppia aperta

dopo tre anni e mezzo

e siamo "solo" un attivo e un versatile.

 

E' ingiusto verso l'altro pretendere

e ingiusto verso se stessi sacrificarsi.

 

Trovate squallida la mia regola?

Eppure la felicità abbisogna di disciplina.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...