Jump to content

Combattuto tra 2 ... Aiuto :(


Camparix

Recommended Posts

Allora la mia storia la sapete tutti quanti sto da 3 mesi con quell'uomo stupendo di 35 anni ... Solo ke l'altro giorno stavo in una chat e mi contatto un ragazzo di 26 anni ... Ci scambiano msn e iniziano a parlare per un'oretta buona ... Dopo mi fa "mi dai il tuo numero di cell che voglio sentirti" allora mi chiama e stiamo al telefono dalle 19.24 alle 21.47 ... Una telefonata bellissima abbiamo parlato di tutto di quello ke fa nella vita delle nostre passioni ... Ora sabato forse lo incontro dobbiamo ancora decidere ... Ke faccio se lo incontro e mi piace al mio attuale ragazzo che gli dico ? Aiuto non so ke fare

Link to comment
Share on other sites

Generalmente si dice "non mettere il carro davanti ai buoi", perché -prima di tutto- non è che una sola telefonata e una sola chiacchierata via msn ti possano consentire di stabilire granché..quindi piedi di piombo..

 

Piuttosto, chiediti se vuoi vederlo veramente e, se sì (soprattutto, se vuoi vederlo non solo per scambiarci due chiacchiere sul tempo che fa, ma lo incontri perché cerchi qualcuno di "interessante"), pensa che evidentemente allora il tuo attuale ragazzo "non ti basta"

 

In questo caso allora incontralo, poi quel che sarà sarà, non puoi valutare ed "organizzare" tutto in maniera aprioristica, le cose seguiranno il loro corso ;-)

 

in ogni caso, auguri per il proseguimento ;-)

Link to comment
Share on other sites

Il mio uomo attuale non vuole avere rapporti completi e questo che non mi va bene vorrei farci del buon e sano sesso :love: forse in questo ragazzo cerco solo una botta e via ... Cm potrei rendere migliore l'appuntamento ?

Link to comment
Share on other sites

Cm potrei rendere migliore l'appuntamento ?

vai senza mutande, con jeans attillati e canottiera traforata aderente... cadrà ai tuoi piedi  :love:

Link to comment
Share on other sites

Magari preferirei conoscerlo prima di andare girando cm una puttana ... Qualche consiglio che magari non implichi il dover presentarsi come puttane ? :-)

Link to comment
Share on other sites

Il mio uomo attuale non vuole avere rapporti completi e questo che non mi va bene vorrei farci del buon e sano sesso :love: forse in questo ragazzo cerco solo una botta e via ... Cm potrei rendere migliore l'appuntamento ?

 

appena lo vedi appoggiagli una mano sul pacco e poi via andare

Link to comment
Share on other sites

purospirito

ma povero ragazzo... il consiglio giusto è:

 

passa in farmacia e fatti dare un profumo ai ferormoni....

e dopo essertici fatto in bagno presentati li con un grosso e rosso lecca lecca!!!!  :love:

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei fare brutta impressione magari prima amici e poi a letto .... Anche se ancora sono minorenne quando esco pago io quindi avevo intenzione di portarlo a cena fuori ... Cosa mi consigliate ?

Link to comment
Share on other sites

cena di pesce x) :asd:

 

 

se hai la possibilita' e vuoi fare il figo una trattoria tranquilla non e' male

altrimenti una classica pizza

 

altrimenti il cinese e' sempre un buon compromesso

tra cibo e soldi  :love:

Link to comment
Share on other sites

l'apparenza inganna gioia mia.....solo perchè sei stato bene con lui su msn e avete fatto una bella chiacchierata al cellulare non vuol dire che ci sarà un attrazione anche fuori  :ok:

Link to comment
Share on other sites

bho allora no

secondo me un invito ad una cena pagata mette gia' buona disposizione nel conoscere una persona =P

(a noi principesse piace che ci venga pagata la cena  :))

se poi magari chi la paga dimostra di saper scegliere un buon posto

abbinarci un buon vino..avere del savoir-faire

l'interesse sale  :ok:

 

o perbacco a me basterebbe che qualcuno mi offrisse la pasta con le sarde

alla festa dell'unita'  :)

:)

Link to comment
Share on other sites

6 grande cut :-) cmq ha visto le mie foto e dice ke lo arrapo ... Bè dopo 12 anni di nuoto ho un bell fisico ... Cmq anche lui e bono da paura ... E muscoloso e con i peli sui pettorali ke bello :-) e poi a me basta ke anno la macchina un lavoro e una casa e sono ok :-)

Link to comment
Share on other sites

o perbacco a me basterebbe che qualcuno mi offrisse la pasta con le sarde

alla festa dell'unita'  :ok:

:)

non le fanno più le feste dell'Unità  :)

Link to comment
Share on other sites

e poi a me basta ke anno la macchina un lavoro e una casa e sono ok :-)

 

 

Un buon partito, insomma, come nell'800!

Ma non eri tu che in un altro post dicevi " se mi tradisce lo lascio "?

E ora vai a pagare la cena ad uno sconosciuto!  :ok:

Dai, troppo divertente, continua a tenerci informati che almeno leggendoti ci sentiam sollevati per il fatto che tutto sommato la nostra vita alla fine non va poi così malaccio!  :)

Link to comment
Share on other sites

Hem... Effettivamente non so cosa dire.  :ok:

 

Sono solo io che se fossi fidanzato avrei i paraocchi e perderei interesse per qualsiasi altro uomo?  :)

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Lykos, effettivamente non è soddisfatto dal fidanzato, se va a cercare stimoli altrove.

Significa che il tuo uomo ti appaga appieno, per adesso :) (e ti capisco haha)

Non mi sembra corretto tenerlo all'oscuro di tutto :)

Link to comment
Share on other sites

Lykos, effettivamente non è soddisfatto dal fidanzato, se va a cercare stimoli altrove.

Significa che il tuo uomo ti appaga appieno, per adesso :) (e ti capisco haha)

Non mi sembra corretto tenerlo all'oscuro di tutto :)

 

Piccolo particolare: NON sono fidanzato...  :)

 

Sul resto hai ragione.  :)

Link to comment
Share on other sites

Sono solo io che se fossi fidanzato avrei i paraocchi e perderei interesse per qualsiasi altro uomo?  :)

non solo te, ma leggiti tutta la storia di Camparix così capisci  :)

Link to comment
Share on other sites

non solo te, ma leggiti tutta la storia di Camparix così capisci  :)

 

[OT Mode On]

 

Ah ma Camparix è il tipo che si picchia nelle palle col ragazzo più grande che non vuole fare sesso con lui?

 

[/OT Mode OFF]

 

Meno male che non sono l'unico a pensarla così.  :)

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

:sisi: :sisi:

 

Ma scusa Camparix...a questo punto non riesco a capire se sei reale o se sei il classico buontempone che si diverte a perdere tempo sui forum inventandosi storielle  :asd:

 

Cioè prima ci vieni a raccontare che il tuo stupendo ragazzo ti dice apertamente che ha intenzione di metterti le corna e poi ci vieni a domandare se è il caso di dirgli o no che ti incontri con un altro?!

Cmq ammesso che tu sia reale, la risposta è ovvia...tu DEVI dirglielo! così vedi come reagisce...sicuramente si ingelosirà e tu gli avrai reso pan x focaccia! :no:

E chissà...magari deciderà finalmente di fare sesso con te pur di tenerti stretto

Link to comment
Share on other sites

:sisi: :sisi:

 

Ma scusa Camparix...a questo punto non riesco a capire se sei reale o se sei il classico buontempone che si diverte a perdere tempo sui forum inventandosi storielle  :asd:

 

Cioè prima ci vieni a raccontare che il tuo stupendo ragazzo ti dice apertamente che ha intenzione di metterti le corna e poi ci vieni a domandare se è il caso di dirgli o no che ti incontri con un altro?!

Cmq ammesso che tu sia reale, la risposta è ovvia...tu DEVI dirglielo! così vedi come reagisce...sicuramente si ingelosirà e tu gli avrai reso pan x focaccia! :no:

E chissà...magari deciderà finalmente di fare sesso con te pur di tenerti stretto

 

Allora era quello.  :no:

 

Comunque il ragionamento fila.  :no:

Link to comment
Share on other sites

Tutto reale ... Non fraintendetemi io non lo lascerò mai il mio uomo ma fino a quando non vuole fare sesso lui trovo qualcosa con cui divertirmi :-) o no ?

Link to comment
Share on other sites

Tutto reale ... Non fraintendetemi io non lo lascerò mai il mio uomo ma fino a quando non vuole fare sesso lui trovo qualcosa con cui divertirmi :-) o no ?

inizio a ricordare come mai ho giurato a me stesso "mai più un minorenne, nemmen sotto tortura"  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa blu lake lui mi dice sempre trovati qualcuno con cui sfogarti poi vieni da me per avere amore ... Faccio come dice lui mi sfogo perché se no sto sempre con la pizza all'insù e non mi va :-)

Link to comment
Share on other sites

vabbè Camparix, ma se lui è un demente te che fai, gli vai dietro a ruota e ti comporti da demente come fa lui, o lo mandi affanculo e te ne cerchi uno bono come lui ma con almeno un neurone funzionante? Intendiamoci, a me non me ne viene nulla perché la vita è tua, ma se a 17 anni ti friggi il cervello dietro a un trentenne che ti prende per il culo e ti usa come giocattolino (perché la storia del "non ti trombo perché sei minorenne" è un'emerita cazzata per prenderti in giro, e te lo dice uno che con un 16enne c'è stato insieme per dei mesi) quando arrivi anche solo a vent'anni che fai, le marchette a gratis nelle dark?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...