Jump to content

GUARDA QUI O_O


PharaonhFantasy

Recommended Posts

PharaonhFantasy

I'm so unusual and i live in my fabolous kingdom.

 

Welcome In2 My Fabolous Kingdom where everything isn't what it seems, and where you are what you want but u are what you don't think you could to be. most people are so unusual, nobody is like me. i like it. come in this fabolous world where everything is okay :muro:

 

edit: foto e link rimossi

Link to comment
Share on other sites

in effetti un italiano che scrive in inglese ad altri italiani fa una cosa totalmente inutile, così come scrivere una seconda presentazione.

Link to comment
Share on other sites

E' di Bergamo, che mi risulta sia in Italia...  :love:

Qui trovi tutte le informazioni che desideri:

 

[basta link, grazie]

Link to comment
Share on other sites

I'm so unusual and i live in my fabolous kingdom.

 

Welcome In2 My Fabolous Kingdom where everything isn't what it seems, and where you are what you want but u are what you don't think you could to be. most people are so unusual, nobody is like me. i like it. come in this fabolous world where everything is okay :love:

 

the pen is on the table

Link to comment
Share on other sites

io chioserei con un "and these dicks?"  :love:

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Link to comment
Share on other sites

Sei carino, PharaonhFantasy, anche se un pò troppo rosa e giallo per i miei gusti  :asd:

 

Comunque benvenuto, anzi... welcome  :love:

Link to comment
Share on other sites

Sei carino, PharaonhFantasy, anche se un pò troppo rosa e giallo per i miei gusti  :asd:

 

che, detta così, sembra che si parli di un frullato  :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

nuoooooooo è tornatooooooooo!!!!!!! :love:

confessate, lo avete liberato dalla mole di post con cui lo abbiamo sommerso nell'altro topic... :asd::ok:

scialla, sto scherzando... :ok:

Link to comment
Share on other sites

in effetti un italiano che scrive in inglese ad altri italiani fa una cosa totalmente inutile, così come scrivere una seconda presentazione.

io credo che dovrebbe essere permesso di scrivere in inglese solo a chi conosce la corretta grammatica e lo spelling della lingua. di certo non a qualcuno che riesce a fare un errore persino nel proprio nickname. e non mi riferisco solo a questo utente... ce ne sono tanti altri che manifestano lo stesso problema.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Dicono che io sia una persona molto paziente e dalla memoria lunga: al momento posso confermare la seconda affermazione, la prima no :asd:

 

Visto e considerato che tu non hai voglia di sprecare cinque minuti del preziosissimo tempo per leggere un Regolamento o informarti (o anche dare una riletta al tuo primo topic di presentazione, dove apostrofasti il forum con innata simpatia per via di alcune gigantografie rimosse dal primo post), a questo punto ti dico che neanche io ho voglia di vedere il mio tempo (o quello di altri moderatori) sprecato nel controllare il topic di una persona che ha scambiato questo forum per una vetrina online.

 

Se vuoi rimanere, lo fai rispettando determinate regole (e per inciso, non è che scrivendo in inglese eviti noie su abbreviazioni o altro), altrimenti richiedi la cancellazione e fine dei giochi.

Se poi altrove viene concesso di tutto, sappi che a noi non interessa e che non ci facciamo problemi nell'essere puntigliosi su cose che da altre parti vengono accettate, tanto più se da parte di determinati utenti notiamo il più totale disinteresse verso quattro regole in croce.

Detto ciò, fai un po' tu :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...