Jump to content

CO al mio migliore amico..


Persona

Recommended Posts

Ho fatto il mio primo CO al mio migliore amico.

Non avrei mai creduto di riuscire a dire ad un'altra persona i miei gusti sessuali!

Con lui ci sono riuscito e non me ne sono pentito affatto..

È accaduto l'anno scorso, a scuola.. gli accennavo già da tempo di dovergli dire qualcosa di importante, ma con il timore di compromettere la nostra amicizia.

Quando glielo dissi, fu così:

Eravamo nel laboratorio della scuola, seduti uno accanto all'altro. Lui da molto curioso mi domandò per l'ennesima volta cosa fosse questo enorme segreto che mi affliggesse, allora io molto titubante non sono riuscito assolutamente a dirglielo in faccia, e nonostante eravamo attaccati, gli inviai un sms. Appena prese il cellulare per leggerlo, glielo strappai di mano poichè non ancora convinto appieno. Lui mi rassicurò dicendomi: se non ti va non fa nulla, me lo dirai appena ti sentirai pronto.. Io alla fine mi convinsi restituendogli il cellulare e di conseguenza lui lesse la verità: "Sono Bisessuale". Il mio sguardo era fisso nell'osservare la sua espressione, i suoi occhi..

Mi guardo con estrema tranquillità e mi rassicurò: E allora? a me non interessa, ognuno ha i propri gusti..

Gli risposi: Non interferirà con la nostra amicizia? E lui: assolutamente no.

Mi sono sentito il ragazzo più libero e sollevato del mondo, scoprendo di aver incontrato un vero amico!

 

Ultimamente ho anche avuto problemi nell'accettare a pieno la mia sessualità, mi sono sempre definito Bisessuale, ma ultimamente non sono riuscito a capire se lo sono davvero o sono soltanto un gay che non riesce ad accettarlo appieno.

Ne ho anche parlato con lui, e lui mi rassicurò molto dicendomi una frase del tipo (non ricordo le parole precise): "Non ti soffermare nel classificarti: Gay o Bisex soffrendone.. segui il tuo istinto e innamorati dalla persona giusta, che sia del tuo stesso sesso o meno"

Questo mi ha fatto pensare molto sia di quanto sia speciale e comprensivo e sia di come abbia maledettamente ragione!

Con lui mi trovo divinamente, posso parlare di tutto.. posso anche dirgli cose del tipo: L'hai presento il fratello di Giovanni? È troppo bono! -  E lui la prende bene, anche se si imbarazza :muro:

 

In sostanza, il mio primo CO è stato un successone e vi auguro di trovare un amico davvero speciale come l'ho trovato io!

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo CO al mio amico è stato praticamente uguale al tuo...

 

Non ho avuto il coraggio di dirglielo a parole e l'ho scritto sul cellulare che poi gli ho mostrato.

 

E' impressionante quanto sia uguale!  :)

 

Sapere che non sono l'unico che fa ste cose mi solleva  :muro:

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo CO al mio amico è stato praticamente uguale al tuo...

 

Non ho avuto il coraggio di dirglielo a parole e l'ho scritto sul cellulare che poi gli ho mostrato.

 

E' impressionante quanto sia uguale!   :)

 

Sapere che non sono l'unico che fa ste cose mi solleva  :muro:

 

Ahah, immagino che anche lui l'abbia presa bene, da come lo racconti.. :) 

Link to comment
Share on other sites

Si per quello si (mi ha chiesto conferma perchè non ci credeva)... in ogni caso dopo le superiori ci siamo persi di vista. Ora ho una mia amica con cui ho fatto CO e mi "confido" quando ho bisogno... penso che per le ragazze sia meno imbarazzante parlarne.

Link to comment
Share on other sites

Sono contento che è andata bene, è bello avere persone che ci conoscono.

è passato un anno e la situazione si sarà evoluta, hai in mente qualche altro CO?

confermo quanto detto da squall86: con le femminucce il CO è più veloce, meno imbarazzante e c'è più dialogo dopo.

Link to comment
Share on other sites

Sono contento che è andata bene, è bello avere persone che ci conoscono.

è passato un anno e la situazione si sarà evoluta, hai in mente qualche altro CO?

confermo quanto detto da squall86: con le femminucce il CO è più veloce, meno imbarazzante e c'è più dialogo dopo.

 

No, per adesso non ho in mente nessun altro CO. L'unica persona di cui mi fido realmente è solo lui, e ci tenevo essere pienamente me stesso in sua presenza. =)

Link to comment
Share on other sites

Guest JanitorOfLunacy

Il mio primo CO è stato proprio col mio (ormai ex) migliore amico e devo dire che sono rimasto molto contento per lil fatto che mi abbia accettato da subito senza alcun problema :) Tra una birra e l'altra, con la lucidità di una rana che nuota in una vasca di champagne, facemmo un lungo discorso sull'omosessualità che sfociò in un caloroso abbraccio. Un momento per me indimenticabile.  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...